Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Pogba sarà della partita, non giocheranno Buffon e Tevez. Lo sfogo dell'Apache? Non mi sono accorto di nulla»

Post in rilievo

.uhm ... bene ,

 

ma siccome io faccio parte della "vecchia" generazione dei tifosi ,

sono abituato ad un'altri "tipo" di comunicazione , ad "un'altro " tipo di organizzazione ,

dove NON si "navigava a vista " ma le "cose " venivano programmate e ponderate .

A parte che Allegri il discorso subito e diretto su Pogba lo avrebbe sviato e deviato con le solite frasi di circostanza .

Ai "miei tempi " un allenatore della Juventus Non avrebbe MAI detto (ad es.: " ci sono delle possibilità che possa giocare " ... ecc. ) .

Il N/S: staff tecnico-medico Non dovrebbe avere nessun dubbio circa l'utilizzazione di un giocatore ( specialmente se si tratta di un giovane come Pogba che ha una valutazione di mercato molto alta ) .

Il giocatore si testa e si valuta durante la settimana e NON la "Domenica " !! non siamo mica il Pizzighettone ... bah ;

la domenica devono giocare quelli che stanno bene NON i convalescenti bah !!

Io , però , la colpa non la do solo ai N/S. dirigenti incoscienti .schiaf

non la do ( nel caso specifico ) neanche al giovane Pogba ( anche io ...a 22 anni pur di giocare una partita importante ho giocato con un gamba sola ... e nessuno se ne è accorto ...)

io LA DO alla famiglia di Pogba e al Suo PROCURATORE !!! .schiaf

Che dovrebbero denunciare in via preventiva questo "collaudo " ,

dove , in caso di risoluzione negativa con ricaduta della patologia , a rimetterci saranno SOLO LORO !!!

Dovrebbero opporsi a qualsiasi forma di test , prova , collaudo , ecc. , perchè Pogba ( nel caso specifico ) non è un elettrodomestico o un attrezzo da lavoro ma è un'atleta che se non ha la piena efficienza dei suoi muscoli infortunati potrebbe avere una ricaduta la quale potrebbe compromettere la Sua carriera ( non certo quella dei medici o dei preparatori atletici , nè tanto meno dei Suoi dirigenti ) bah

Fai sarcasmo vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei di Viareggio?? @@ il Marcello lo vedi in giro?

 

L'ho visto una volta diversi anni fa.

Ero fuori con la classe nell'ora di ginnastica e lo incontrammo a giro...mi feci autografare la maglia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm ... bene ,

 

ma siccome io faccio parte della "vecchia" generazione dei tifosi ,

sono abituato ad un'altri "tipo" di comunicazione , ad "un'altro " tipo di organizzazione ,

dove NON si "navigava a vista " ma le "cose " venivano programmate e ponderate .

A parte che Allegri il discorso subito e diretto su Pogba lo avrebbe sviato e deviato con le solite frasi di circostanza .

Ai "miei tempi " un allenatore della Juventus Non avrebbe MAI detto (ad es.: " ci sono delle possibilità che possa giocare " ... ecc. ) .

Il N/S: staff tecnico-medico Non dovrebbe avere nessun dubbio circa l'utilizzazione di un giocatore ( specialmente se si tratta di un giovane come Pogba che ha una valutazione di mercato molto alta ) .

Il giocatore si testa e si valuta durante la settimana e NON la "Domenica " !! non siamo mica il Pizzighettone ... bah ;

la domenica devono giocare quelli che stanno bene NON i convalescenti bah !!

Io , però , la colpa non la do solo ai N/S. dirigenti incoscienti .schiaf

non la do ( nel caso specifico ) neanche al giovane Pogba ( anche io ...a 22 anni pur di giocare una partita importante ho giocato con un gamba sola ... e nessuno se ne è accorto ...)

io LA DO alla famiglia di Pogba e al Suo PROCURATORE !!! .schiaf

Che dovrebbero denunciare , Chi è responsabile , in via preventiva di questo "collaudo " ,

dove , in caso di risoluzione negativa con ricaduta della patologia , a rimetterci saranno SOLO LORO !!!

Dovrebbero opporsi a qualsiasi forma di test , prova , collaudo , ecc. , perchè Pogba ( nel caso specifico ) non è un elettrodomestico o un attrezzo da lavoro ma è un'atleta che se non ha la piena efficienza dei suoi muscoli infortunati potrebbe avere una ricaduta la quale potrebbe compromettere la Sua carriera ( non certo quella dei medici o dei preparatori atletici , nè tanto meno dei Suoi dirigenti ) bah

 

Ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profilo basso che la finale è lontana.

Prima goditi, ancora, Chiellini su CR7, speranzosi e fiduciosi che il ns difensore faccia una partita memorabile annullandolo completamente (senza ucciderlo).

Martedì non sarà una passeggiata ma un vero campo minato.

 

Vero. Vedo molte esaltazioni. La realtà è che basta un 1-0 a loro per passare il turno. E un gol il Real in casa lo fa sicuramente.. sta a noi essere bravi e fare altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ho visto una volta diversi anni fa.

Ero fuori con la classe nell'ora di ginnastica e lo incontrammo a giro...mi feci autografare la maglia sefz

.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...................... bah

 

Sul serio, sono sempre interessanti i tuoi post sul calcio estero e li leggo con interesse, ma questa volta che follia hai scritto? Ti sei riletto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è anche e soprattutto un mezzo di informazione, non un luogo di ritrovo per delirare quando pareggiamo una partita prima di una gara europea .ok

Tra l'altro Allegri sta offrendo degli spunti interessanti circa le condizioni di alcuni giocatori

 

Mi riferivo (ovviamente ed ironicamente) ai topic pre e post partita e non a quello della conferenza che è molto interessante per capire chi sicuramente riposerà...

Una delle due cose che mi interessa della partita di sabato.

L'altra è per quanto tempo si testeranno le condizioni di Pogba.

Almeno per queste 4 ultime partite faccio volentieri a meno dei deliranti post scritti dai soliti noti mentre la Juve gioca .... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Vedo molte esaltazioni. La realtà è che basta un 1-0 a loro per passare il turno. E un gol il Real in casa lo fa sicuramente.. sta a noi essere bravi e fare altrettanto.

ma dove la vedete questa esaltazione? Max quanto parla con il suo buon toscano è limpido. Ha ripetuto no una volta ma tantissime che a Madrid non è facile anzi bisogna fare una partita superiore fatta allo Juventus Stadium. Un Leader deve tenere un profilo forte e sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio una formazione così domani:

 

Storari

 

Padoin Barzagli Bonucci De Ceglie

Pepe Marrone Pogba

Pereyra

Coman Matri

 

sefz

 

Ps Mercoledi nemmeno la vedrò la partita, sarò ricoverato in ospedale bah ( Ospedale nuovo, non ci sarà la Tv)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm ... bene ,

 

ma siccome io faccio parte della "vecchia" generazione dei tifosi ,

sono abituato ad un'altri "tipo" di comunicazione , ad "un'altro " tipo di organizzazione ,

dove NON si "navigava a vista " ma le "cose " venivano programmate e ponderate .

A parte che Allegri il discorso subito e diretto su Pogba lo avrebbe sviato e deviato con le solite frasi di circostanza .

Ai "miei tempi " un allenatore della Juventus Non avrebbe MAI detto (ad es.: " ci sono delle possibilità che possa giocare " ... ecc. ) .

Il N/S: staff tecnico-medico Non dovrebbe avere nessun dubbio circa l'utilizzazione di un giocatore ( specialmente se si tratta di un giovane come Pogba che ha una valutazione di mercato molto alta ) .

Il giocatore si testa e si valuta durante la settimana e NON la "Domenica " !! non siamo mica il Pizzighettone ... bah ;

la domenica devono giocare quelli che stanno bene NON i convalescenti bah !!

Io , però , la colpa non la do solo ai N/S. dirigenti incoscienti .schiaf

non la do ( nel caso specifico ) neanche al giovane Pogba ( anche io ...a 22 anni pur di giocare una partita importante ho giocato con un gamba sola ... e nessuno se ne è accorto ...)

io LA DO alla famiglia di Pogba e al Suo PROCURATORE !!! .schiaf

Che dovrebbero denunciare , Chi è responsabile , in via preventiva di questo "collaudo " ,

dove , in caso di risoluzione negativa con ricaduta della patologia , a rimetterci saranno SOLO LORO !!!

Dovrebbero opporsi a qualsiasi forma di test , prova , collaudo , ecc. , perchè Pogba ( nel caso specifico ) non è un elettrodomestico o un attrezzo da lavoro ma è un'atleta che se non ha la piena efficienza dei suoi muscoli infortunati potrebbe avere una ricaduta la quale potrebbe compromettere la Sua carriera ( non certo quella dei medici o dei preparatori atletici , nè tanto meno dei Suoi dirigenti ) bah

 

Pogba si allena con la squadra, quindi è da ritenersi completamente guarito.

Il test semmai è da considerarsi sulla tenuta fisica sui 90 minuti, visto che dopo un periodo di inattività si deve ritrovare la condizione atletica, ma per quanto riguarda l'infortunio Pogba è guarito!

Non si sta certo "testando" la guarigione dall'infortunio, questo credo sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.