Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Pogba sarà della partita, non giocheranno Buffon e Tevez. Lo sfogo dell'Apache? Non mi sono accorto di nulla»

Post in rilievo

Bravissimo Allegri.... ha capito che a Berlino non avranno possibilità di doparsi.

nelle ultime 4 finali tutte vinte dunque si potevano dopare no?!

Allegri non intendeva certo quello ma che in gara secca tutto può succedere, il Milan sconfisse il barca per 2-0, quel milan era 10 volte piu scarso di questa juve e questo barca non cosi tanto forse di quello, quindi si può avere la nostra chance... altro che doping.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Col Barcellona un conto è giocarci due partite, un conto è giocarcene solo una" @@

questo significa avere le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono detto, ma dove è successo, perchè io sinceramente non me ne ero neanche accorto. E' uscito lì... ha borbottato qualcosa, ma ci siamo salutati senza nessun problema.

 

:risata3::risata3:

 

:risata3:

 

mi sa che max ci percula :d

prima gli 80 punti da superare .yahooo poi il non aver sentito tevez :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro devono riposare, in ordine:

 

Licht

Pirlo

Evra

Tevez

Vidal

Morata

Chiellini

Buffon

 

Bonucci e Barzagli un tempo per uno

 

Formazione

 

Storari

Padoin Bonucci (Barzagli) Ogbonna De ceglie

Romulo Marchisio Marrone Sturaro

Matri Llorente (Coman)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché pressano in avanti e non rinculano fino alla linea di porta stancandosi il triplo. Il Real che gioca in maniera "italiana" ti fa la stessa impressione?

 

ok allo stile di gioco diverso. Sono daccordo.

Ma rakitc per esempio... correva davvero avanti e indietro per tutto il campo come nulla fosse con un intensità mai vista.

Non tanto come kilometri...ma proprio come intensità, velocità e lucidità.

 

Detto questo, Sono sicuro che il Real (a casa propria) vedrai che correrà molto ma molto di più....

e per "molto" ripeto:

non intendo come kilometri percorsi ...(quelli li riesce a fare anche Pirlo ..infatti Pirlo Marchisio e Vidal di solito percorrono più o meno gli stessi kilometri )

la vera differenza è nell'intensità con cui li percorri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prove le avevano trovate in occasione dell'arresto di Fuentes per il ciclismo.....

ma quando nelle perquisizioni hanno trovato appunti su squadre di calcio.....

la federazione spagnola "stranamente" non ha dato seguito alle indagini.

 

Guarda caso dall'avvento di questo personaggio la Spagna ha vinto tutto ....a tutti i livelli....

Tennis calcio ecc...

 

oltretutto da loro mi sembra sia addirittura legale la camera iperbarica.

non è dopato questo barcellona, basta averlo visto l'altro ieri per vedere che durante il match si prendevano delle pause per riafiatare, come tutte le squadre, e il real stessa cosa a torino, se erano dopati non ci facevano vedere palla. non lo so se in passato qualche giocatore si sia dopato, ma queste cose sono successe e succedono pure in italia. la camera ipobarica c'è pure in germania.. abbiamo visto il partitone del bayern mercoledi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la classe di nadal e iniesta é merito del doping? Da domani inizio pure io, vediamo se mi prendono in serie a haha

 

 

 

Quindi pure noi ci bombiamo .sisi

gli spagnoli vincono naturalmente per il doping, basta confrontare le rose della spagna con la figc... :risata3: il giocatore di qualità a centrocampo è pirlo, si nonno pirlo prossimo alla pensione.. Guardare Morata che giocatore fantastico, naturalmente è dopato pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la classe del giocatore non c'entra niente.... anzi trovo davvero puerile la tua affermazione....e le tue risate alquanto fuori luogo (per non dire perculanti)

 

è normale che uno come me o te si può dopare quanto vuole ma un rigore non riesce a calciarlo comunque.

Si parla evidentemente di atleti e professionisti di alto livello.... se non hai la tecnica e la classe non vai da nessuna parte....è logico e normale.

Però se a questa tecnica ci metti l'aiutino.... tutte le cose diventano più semplici non credi?

 

Un conto è fare un dribling o una rincorsa in velocità a inizio partita un conto è farlo al 90esimo.....

ma se tu al 90° hai la stessa "strana" freschezza e lucidità del 1° minuto....il dribling o la rincorsa ti riesce benissimo lo stesso.

 

 

Noi non c'entriamo niente...infatti tevez e morata, come tutti gli altri, non ne avevano più e li ha dovuti sostituire,

al contrario di qualche altro attaccante barcellonese.

hanno sempre la palla fra i piedi, normale che sono piu freschi, gli altri si spompano a doverli rincorrere... guarda il real per esempio, che fa un calcio diverso, ti sembrano dopati? a me no.. hanno cali in tutte le partite. piu' sei bravo col pallone e meno fatica fai, perchè c'è l'hai spesso tra i piedi.puoi permetterti delle pause giochicchiando, tanto la palla ce l'hai sempre tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Col Barcellona un conto è giocarci due partite, un conto è giocarcene solo una" @@

Conte avrebbe detto che loro sono una corazzata, che siamo dei poveracci da mensa dei poveri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiello non farebbe mai un'entrata come quella su ronaldo, su messi.. Messi lo rispettano tutti

Chiello entrebbe in quel modo anche su sua madre, se necessario sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tevez contro Messi in finale non sarebbe male.

Ronaldo vs Messi ha scassato..Ormai son 10 anni che si affrontano..Basta..E che pelotas.

Ditelo a quelli della UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiello entrebbe in quel modo anche su sua madre, se necessario sefz

non son d'accordo.

il fallo sulla fighetta è dovuto al 80% all'indisponenza e arroganza che ha in campo il signorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nella mia città non ti ci voglio .uffasefz

sei di Viareggio?? @@ il Marcello lo vedi in giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vva bene anche passare perdendo 3 2 con gol nostro al 95esimo .sisi

 

In quel caso molti rischierebbero la vita per l emozione, ci sarebbe una strage tra juventini e antijuventini. Comunque spero che prima del ritorno intervistino pruzzo per chiedere un suo pronostico. Ormai è diventato il nostro portafortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposo assoluto per Tevez ma anche e soprattutto per i laterali, che hanno corso tanto e devono rifiatare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm ... bene ,

 

ma siccome io faccio parte della "vecchia" generazione dei tifosi ,

sono abituato ad un'altri "tipo" di comunicazione , ad "un'altro " tipo di organizzazione ,

dove NON si "navigava a vista " ma le "cose " venivano programmate e ponderate .

A parte che Allegri il discorso subito e diretto su Pogba lo avrebbe sviato e deviato con le solite frasi di circostanza .

Ai "miei tempi " un allenatore della Juventus Non avrebbe MAI detto (ad es.: " ci sono delle possibilità che possa giocare " ... ecc. ) .

Il N/S: staff tecnico-medico Non dovrebbe avere nessun dubbio circa l'utilizzazione di un giocatore ( specialmente se si tratta di un giovane come Pogba che ha una valutazione di mercato molto alta ) .

Il giocatore si testa e si valuta durante la settimana e NON la "Domenica " !! non siamo mica il Pizzighettone ... bah ;

la domenica devono giocare quelli che stanno bene NON i convalescenti bah !!

Io , però , la colpa non la do solo ai N/S. dirigenti incoscienti .schiaf

non la do ( nel caso specifico ) neanche al giovane Pogba ( anche io ...a 22 anni pur di giocare una partita importante ho giocato con un gamba sola ... e nessuno se ne è accorto ...)

io LA DO alla famiglia di Pogba e al Suo PROCURATORE !!! .schiaf

Che dovrebbero denunciare , Chi è responsabile , in via preventiva di questo "collaudo " ,

dove , in caso di risoluzione negativa con ricaduta della patologia , a rimetterci saranno SOLO LORO !!!

Dovrebbero opporsi a qualsiasi forma di test , prova , collaudo , ecc. , perchè Pogba ( nel caso specifico ) non è un elettrodomestico o un attrezzo da lavoro ma è un'atleta che se non ha la piena efficienza dei suoi muscoli infortunati potrebbe avere una ricaduta la quale potrebbe compromettere la Sua carriera ( non certo quella dei medici o dei preparatori atletici , nè tanto meno dei Suoi dirigenti ) bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è vinto matematicamente... Poche storie, domani devono giocare le riserve e Paul che deve riprendere il ritmo gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.