Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Pogba sarà della partita, non giocheranno Buffon e Tevez. Lo sfogo dell'Apache? Non mi sono accorto di nulla»

Post in rilievo

come sono belli contenti .ghgh

 

te credo...siamo a 95 minuti da Berlino...una cosa allucinante solo a pensarci!

 

felicissimo che rientra il Polpo ... davvero felicissimo spero possa essere protagonista Mercoledi così da 100 schizza subito a 150ml :p

 

L'ho visto in forma oggi :)

Molto rilassato .. portaci in finale Mister!!!!

 

quando mai non lo è .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba si allena con la squadra, quindi è da ritenersi completamente guarito.

Il test semmai è da considerarsi sulla tenuta fisica sui 90 minuti, visto che dopo un periodo di inattività si deve ritrovare la condizione atletica, ma per quanto riguarda l'infortunio Pogba è guarito!

Non si sta certo "testando" la guarigione dall'infortunio, questo credo sia chiaro

 

........... :ghah: Chi ha giocato a pallone sa Che quelli sono infortuni che lasciano una cicatrice difficilmente assorbita del tutto in poco tempo ( e Allegri Lo sa benissimo bah ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Col Barcellona un conto è giocarci due partite, un conto è giocarcene solo una" @@

e lui lo sa bene... 2 anni fa a milano vinse 2 a 0... poi perse il ritorno per 4 a 0.

 

come sono belli contenti .ghgh

 

te credo...siamo a 95 minuti da Berlino...una cosa allucinante solo a pensarci!

 

felicissimo che rientra il Polpo ... davvero felicissimo spero possa essere protagonista Mercoledi così da 100 schizza subito a 150ml .ghgh

 

 

 

quando mai non lo è .ghgh

CHi c'era prima di lui a quest'ora avrebbe già riperso i capelli 2 volte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm ... bene ,

 

ma siccome io faccio parte della "vecchia" generazione dei tifosi ,

sono abituato ad un'altri "tipo" di comunicazione , ad "un'altro " tipo di organizzazione ,

dove NON si "navigava a vista " ma le "cose " venivano programmate e ponderate .

A parte che Allegri il discorso subito e diretto su Pogba lo avrebbe sviato e deviato con le solite frasi di circostanza .

Ai "miei tempi " un allenatore della Juventus Non avrebbe MAI detto (ad es.: " ci sono delle possibilità che possa giocare " ... ecc. ) .

Il N/S: staff tecnico-medico Non dovrebbe avere nessun dubbio circa l'utilizzazione di un giocatore ( specialmente se si tratta di un giovane come Pogba che ha una valutazione di mercato molto alta ) .

Il giocatore si testa e si valuta durante la settimana e NON la "Domenica " !! non siamo mica il Pizzighettone ... bah ;

la domenica devono giocare quelli che stanno bene NON i convalescenti bah !!

Io , però , la colpa non la do solo ai N/S. dirigenti incoscienti .schiaf

non la do ( nel caso specifico ) neanche al giovane Pogba ( anche io ...a 22 anni pur di giocare una partita importante ho giocato con un gamba sola ... e nessuno se ne è accorto ...)

io LA DO alla famiglia di Pogba e al Suo PROCURATORE !!! .schiaf

Che dovrebbero denunciare , Chi è responsabile , in via preventiva di questo "collaudo " ,

dove , in caso di risoluzione negativa con ricaduta della patologia , a rimetterci saranno SOLO LORO !!!

Dovrebbero opporsi a qualsiasi forma di test , prova , collaudo , ecc. , perchè Pogba ( nel caso specifico ) non è un elettrodomestico o un attrezzo da lavoro ma è un'atleta che se non ha la piena efficienza dei suoi muscoli infortunati potrebbe avere una ricaduta la quale potrebbe compromettere la Sua carriera ( non certo quella dei medici o dei preparatori atletici , nè tanto meno dei Suoi dirigenti ) bah

 

Dal momento che lo staff medico lo ritiene guarito è pronto ad allenarsi col gruppo, e quindi di sopportare gli stessi carichi degli altri, il giocatore è convocabile e può giocare...che poi possa fare 30, 60 o 90 minuti solo il mister lo sa

Ma a giocare é sicuro che possa giocare, almeno dal punto di vista della lesione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto in forma oggi :)

 

Molto rilassato .. portaci in finale Mister!!!!

A parte la "calda" accoglienza di questa estate, a Torino ha trovato l'ambiente ideale per lavorare con serenita'. Al milan aveva sempre Berlusconi alle spalle pronto a criticarlo ed a suggerirgli la formazione. Alla juve ognuno fa il suo. Agnelli non andrà mai a dire ad allegri cosa fare, chi mettere... inoltre non gli smontano la squadra ogni 10 minuti. Se quest'anno per varie ragioni verrà venduto qualcuno, di sicuro non sarà sostituito col primo pippozzo a parametro zero disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Vedo molte esaltazioni. La realtà è che basta un 1-0 a loro per passare il turno. E un gol il Real in casa lo fa sicuramente.. sta a noi essere bravi e fare altrettanto.

.bravo

Basta che fanno un goal e si chiudono che in Germania non ci andiamo.

Il 2-1 non è un gran risultato....Lorente, all'ultimo minuto, avesse imitato Ravanelli parleremmo differentemente,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........... :ghah: Chi ha giocato a pallone sa Che quelli sono infortuni che lasciano una cicatrice difficilmente assorbita del tutto in poco tempo ( e Allegri Lo sa benissimo bah ).

E quindi quando dovrebbe giocare secondo te, fra un mese? L'anno prossimo?

 

.doh

 

Se si allena in gruppo vuol dire che è completamente guarito. Deve solo ritrovare la condizione atletica. Ovviamente giocando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che lo staff medico lo ritiene guarito è pronto ad allenarsi col gruppo, e quindi di sopportare gli stessi carichi degli altri, il giocatore è convocabile e può giocare...che poi possa fare 30, 60 o 90 minuti solo il mister lo sa

Ma a giocare é sicuro che possa giocare, almeno dal punto di vista della lesione

 

uum ............................ bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo significa avere le palle

Più che altro è dire una grande verità. La partita secca è strana e tutto può succedere. Le finali di Champions sono storicamente imprevedibili e non rispettano i pronostici. Certo servirebbe una partita titanica ma una volta arrivato li, la fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Milan perde una Champions dopo aver chiuso il primo tempo sul 3-0, poi la vince l'anno dopo su una punizione di Andrea che rimbalza su Inzaghi"

 

Ma lo ha detto davvero? :risata3:

 

...godiamoci il momento che è la miglior cosa. Viviamo il momento, godiamocelo,...

 

Tornando seri, su questo ha ragione da vendere, credo che molti di noi non vedano l'ora che mercoledì arrivi ma questa lunga vigilia va gustata fino in fondo.

 

Grande Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle conferenza stampa più belle di Allegri. Filosofie finali a parte in pieno stile livornese sul fare godereccio (io sono pisano) siamo distanti anni luce dalle conferenze pre-champions di qualche anno fa. Un abisso. Me ne accorgo perché quando parla di essere 95 minuti da Berlino mi suscita emozione. Gli anni scorsi avevo paure del Copenaghen..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Barca in finale. Voglio vedere Chiello su Messi!

Gli spacca le gambe :d

Se fosse possibile prenderebbe 3 cartellini rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma lo ha detto davvero? :risata3:

 

 

 

 

È la verità comunque.

 

 

 

A me ha trasmesso voglia di mare .ghgh

Per colpa sua non sono più riuscito a concentrarmi sul lavoro .uah

Eh il mare lo vediamo ad agosto inoltrato con le ferie, per ora è un miraggio sefz

Io penso solo a mercoledì .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi quando dovrebbe giocare secondo te, fra un mese? L'anno prossimo?

 

.doh

 

Se si allena in gruppo vuol dire che è completamente guarito. Deve solo ritrovare la condizione atletica. Ovviamente giocando..

Tra l'altro sembra che il giocatori in questi 2 mesi sia stato sulla poltrona a mangiare pop corn..sarà almeno un mese che corre e fa allenamento differenziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 2 grandissimi vantaggi:

1) noi per la partita di campionato possiamo far riposare quasi tutti...tanto dai siamo onesti...102 punti non si possono fare e il campionato l'abbiamo già vinto...loro invece

giocheranno contro il valencia...dovendo vincere per tenere il passo del barça ma soprattutto perchè il valencia è 4° e ovviamente deve fare risultato...quindi probabilmente quasi tutti i titolari in campo

2) il risultato... ok che non è chissà cosa ma ci permette anche di poter pareggiare...perciò starei molto coperto,concetrazione a 1000 ed attento a sfruttare i contropiedi...con morata e pereyra (oltre ovviamente a tevez) che sono maestri in questo

...juventus-cagliari?

cos'è? si mangia? .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.