Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Pogba sarà della partita, non giocheranno Buffon e Tevez. Lo sfogo dell'Apache? Non mi sono accorto di nulla»

Post in rilievo

........... :ghah: Chi ha giocato a pallone sa Che quelli sono infortuni che lasciano una cicatrice difficilmente assorbita del tutto in poco tempo ( e Allegri Lo sa benissimo bah ).

 

Guarda che ha avuto uno stiramento, non uno strappo.

Anche se avesse una ricaduta, come Robben ad esempio, questa è una stagione senza Mondiali né Europei e quindi a settembre sarebbe di nuovo disponibile al 100%, qualunque sia la squadra in cui dovesse militare.

Secondo me qualunque giocatore, ventenne o trentacinquenne, spingerebbe per giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.

mi sono piaciute le frasi sul pensare al real da lunedì, senno si arriva stanchi e che si deve fare una prestazione migliore rispetto a quella di martedi.

e come dico da un po e lo dice oggi allegri "godiamoci il momento"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh...se ci penso quando gli si rimproverava di non essere sul pezzo, di essere troppo calmo, che i giocatori avevano bisogno di un mastino alla Conte...

 

Ora tutti a complimentarsi per 'sta storia della vita godereccia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione max, noi tifosi bianconeri dobbiamo goderci al massimo questo momento fantastico, non capiterà spesso di vincere lo scudetto con 4 giornate d'anticipo, arrivare in finale di coppa Italia e soprattutto giocarsi l'accesso ad una finale di Champion's....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

una importante partita di campionato da onorare nel migliore dei modi... .primo1

Toh, chi si rivede. Ma non dovevamo prendere l'imbarcata martedi? .uhm

No perché io avevo seguito il tuo consiglio e non mi ero illuso di poter battere il Real sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, chi si rivede. Ma non dovevamo prendere l'imbarcata martedi? .uhm

No perché io avevo seguito il tuo consiglio e non mi ero illuso di poter battere il Real sefz

 

sono felicissimo di essermi sbagliato riguardo a martedi, ma continuo a pensare che la finale sarà tutta spagnola...

.brr oddio, ora mi bannano!!! .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono felicissimo di essermi sbagliato riguardo a martedi, ma continuo a pensare che la finale sarà tutta spagnola...

.brr oddio, ora mi bannano!!! .brr

Beh ci può stare di uscire con il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamoci questa di campionato, pensando che mercoledì possiamo fare qualcosa di straordinario. Dai ragazzi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io lo dico da due settimane, ma qui tutti si inalberano...

No tu dici che pigliamo l'imbarcata non che ci può stare di uscire. Non correggere il tiro mò sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No tu dici che pigliamo l'imbarcata non che ci può stare di uscire. Non correggere il tiro mò sefz

 

dai, se entrava quella traversa sull'1-1 ne avremmo presi altri... suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Col Barcellona un conto è giocarci due partite, un conto è giocarcene solo una" @@

Ha proprio ragione! Bravo mister, andiamo tutti al Max!!!!!!!!!!!!!

Finoallafinale .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No tu dici che pigliamo l'imbarcata non che ci può stare di uscire. Non correggere il tiro mò sefz

 

Chiamando illusi tutti quelli sostenevano che almeno all'andata ce la saremmo giocata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dai, se entrava quella traversa sull'1-1 ne avremmo presi altri... suvvia...

E se l'arbitro faceva l'arbitro loro finivano in 9 e magari ne prendevano 4. Il calcio non lo puoi giocare con i se e con i ma. Se entrava quella palla stavano 1-2 e c'era 1 ora di tempo per pareggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.