Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Pogba sarà della partita, non giocheranno Buffon e Tevez. Lo sfogo dell'Apache? Non mi sono accorto di nulla»

Post in rilievo

 

 

Chiamando illusi tutti quelli sostenevano che almeno all'andata ce la saremmo giocata .ghgh

Che dici, azzardiamo a crederci anche mercoledì? Facciamo sta pazzia? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se l'arbitro faceva l'arbitro loro finivano in 9 e magari ne prendevano 4. Il calcio non lo puoi giocare con i se e con i ma. Se entrava quella palla stavano 1-2 e c'era 1 ora di tempo per pareggiare.

 

eh si, il pareggio sarebbe stato utilissimo... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spacca le gambe :d

Se fosse possibile prenderebbe 3 cartellini rossi

 

Secondo me Chiello aspetta un momento che Messi Neymar e Suarez sono vicini e allineati e poi con una sola entrata in scivolata fa filotto. Tre tibie con un solo fallo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nemmeno a farlo apposta, poco dopo aver risposto al tuo post, ho saputo che ad un piccolo evento legato allo sport qui a Viareggio partecipava anche Lippi e ci sono appena stato...mi sei subito venuto in mente sefz

Ti giuro che è vero.

C'era anche la sorella di Storari, visto che comunque c'erano dei campi di beach tennis e loro abitano in queste zone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una amichevole per provare Matri Pepe Deceglie e altre riserve...

 

A fine prestito credo tornerà al Milan :d.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se l'arbitro faceva l'arbitro loro finivano in 9 e magari ne prendevano 4. Il calcio non lo puoi giocare con i se e con i ma. Se entrava quella palla stavano 1-2 e c'era 1 ora di tempo per pareggiare.

 

credo che a riguardo sia molto importante una cosa che ha detto allegri in conferenza stampa prima della partita di andata, ossia che devi entrare in campo sapendo che loro segneranno.

quindi, come infatti è stato, non andare in panico se prendi goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno a farlo apposta, poco dopo aver risposto al tuo post, ho saputo che ad un piccolo evento legato allo sport qui a Viareggio partecipava anche Lippi e ci sono appena stato...mi sei subito venuto in mente sefz

Ti giuro che è vero.

C'era anche la sorella di Storari, visto che comunque c'erano dei campi di beach tennis e loro abitano in queste zone.

giuro che ti odio! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che non segnamo noi l'ultimo gol altrimenti non arriverei sano alla fine sefz

POGBA entrato al 85' .sisi

Penso che, in quel caso, spaccherei la tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, se entrava quella traversa sull'1-1 ne avremmo presi altri... suvvia...

il calcio non si gioca con i "Se" altrimenti si tornerebbe secoli indietro a recriminare con i "se".

Es. Se Vidal al primo minuto avesse fatto gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabile. Oltre a spaccare timpani di tutto il vicinato .asd

Mio padre, nel 96, per esultare spaccò il lampadario della cucina.

Avevo 4 anni ma me lo ricordo come se fosse ieri .ghgh

 

Traumi infantili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro che ti odio! @@

 

Te lo giuro, non sto scherzando :d

Gli ho stretto la mano...ero emozionatissimo sefz

Si è messo a parlare con alcune persone che gli hanno chiesto del futuro...lui ha detto che intanto pensa a godersi l'estate perché sono 3 anni che in quei mesi lavora.

Poi c'era qualcuno che ha detto di essere interista e lui ha detto "A chi mi dice così io rispondo che si può sempre guarire" scherzando .ghgh

Ha comunque detto che non ha buoni rapporti con l'Inter pur avendola allenata.

Poi si è messo a parlare con la sorella di Storari (che gli ha portato i saluti di Marco) chiedendogli, scherzando, se per caso in Cina cercassero dei portieri...perché comunque lei, da sorella, preferirebbe vederlo giocare.

Lui ha risposto, se non ho capito male, che in Cina non possono prendere portieri dall'estero perché puntano su quelli del loro paese.

Tutte queste erano chiacchierate informali con persone che evidentemente conosceva almeno di vista.

Poi io sono dovuto venir via...non so bene in cosa consistesse quell'evento.

Oggi o nei prossimi giorni ci sarà anche Collina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dai, se entrava quella traversa sull'1-1 ne avremmo presi altri... suvvia...

Se nel 2003 fosse entrata la traversa di Conte ora avremmo una CL in più..

Purtroppo, il calcio è fatto di vari fattori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo giuro, non sto scherzando :d

Gli ho stretto la mano...ero emozionatissimo sefz

Si è messo a parlare con alcune persone che gli hanno chiesto del futuro...lui ha detto che intanto pensa a godersi l'estate perché sono 3 anni che in quei mesi lavora.

Poi c'era qualcuno che ha detto di essere interista e lui ha detto "A chi mi dice così io rispondo che si può sempre guarire" scherzando .ghgh

Ha comunque detto che non ha buoni rapporti con l'Inter pur avendola allenata.

Poi si è messo a parlare con la sorella di Storari (che gli ha portato i saluti di Marco) chiedendogli, scherzando, se per caso in Cina cercassero dei portieri...perché comunque lei, da sorella, preferirebbe vederlo giocare.

Lui ha risposto, se non ho capito male, che in Cina non possono prendere portieri dall'estero perché puntano su quelli del loro paese.

Tutte queste erano chiacchierate informali con persone che evidentemente conosceva almeno di vista.

Poi io sono dovuto venir via...non so bene in cosa consisteva quell'evento.

Oggi o nei prossimi giorni ci sarà anche Collina.

 

Ha rovinato un post bellissimo! .uffa

 

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo giuro, non sto scherzando :d

Gli ho stretto la mano...ero emozionatissimo sefz

Si è messo a parlare con alcune persone che gli hanno chiesto del futuro...lui ha detto che intanto pensa a godersi l'estate perché sono 3 anni che in quei mesi lavora.

Poi c'era qualcuno che ha detto di essere interista e lui ha detto "A chi mi dice così io rispondo che si può sempre guarire" scherzando .ghgh

Ha comunque detto che non ha buoni rapporti con l'Inter pur avendola allenata.

Poi si è messo a parlare con la sorella di Storari (che gli ha portato i saluti di Marco) chiedendogli, scherzando, se per caso in Cina cercassero dei portieri...perché comunque lei, da sorella, preferirebbe vederlo giocare.

Lui ha risposto, se non ho capito male, che in Cina non possono prendere portieri dall'estero perché puntano su quelli del loro paese.

Tutte queste erano chiacchierate informali con persone che evidentemente conosceva almeno di vista.

Poi io sono dovuto venir via...non so bene in cosa consisteva quell'evento.

Oggi o nei prossimi giorni ci sarà anche Collina.

mamma mia.. immagino che emozione.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.