Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chiarimento su consegna Coppa Scudetto: sarà a Juventus-Napoli l'ultima di campionato in casa

Post in rilievo

A prescindere dall'orario della partita spero che gli organi competenti abbiano il buon senso di vietare la trasferta ai tifosi napoletani. Conoscendo i soggetti e la loro recidività verrebbero a posta a creare incidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo che han fatto di tutto per rovinarci la festa non mi stupirei se la mettessero alle 22

Nemmeno io, guarda. Però, si sbrigassero a farci sapere qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastica sta cosa, mi era sfuggita!!

Le cose sono 2 : o non si presentano e allora settore ospiti e bagno dello Stadium sani e salvi o sennò si presentano e si beccano festa e coppa in faccia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel migliore dei casi, però, noi avremo la finale di Ci il 20.05.

Per me, possono farla anche di sabato la partita, ma la premiazione e il giro per Torino quando lo fanno?

 

Se dovessimo giocare la Coppa Italia il 20, allora credo che la partita si giocherebbe di domenica pomeriggio. E poi dal 25 tutti in ritiro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo giocare la Coppa Italia il 20, allora credo che la partita si giocherebbe di domenica pomeriggio. E poi dal 25 tutti in ritiro :d

tutto4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo giocare la Coppa Italia il 20, allora credo che la partita si giocherebbe di domenica pomeriggio. E poi dal 25 tutti in ritiro :d

Se noi giochiamo la finale di coppa italia il 20 e il Napoli non fa la finale di EL è già stabilito che la partita con il Napoli sarà la domenica 24 alle 20.45!

È ovvio che se la Juve vuole fare la festa con il giro pullman dovrà richiedere l'anticipo al pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quindi fatemi capire, oggi non c'è nessun festeggiamento? Devo capire se registrare o no, perché sono fuori casa.

Esci tranquillo, si festeggia nell ultima in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In occasione della 37a giornata di campionato di Serie A, stagione 2014/15, JUVENTUS F.C. – S.S.C NAPOLI la data e l'orario della partita potranno subire le seguenti variazioni:

- se Juventus e Napoli si qualificano entrambe per la finale delle rispettive competizioni europee, la partita si giocherà sabato 23 mag. h.20:45;

- se la Juventus si qualifica per la finale UCL ed il Napoli viene eliminato si giocherà domenica 24 mag. h.20:45;

- se la Juventus viene eliminata ed il Napoli si qualifica per la finale EL si giocherà venerdì 22 mag. h.20:45.

- se entrambe le squadre verranno eliminate la partita si giocherà sabato 23 mag. h.20:45.

 

by cento coordinamento club doc.

 

Ma il giro in pullman la sera? Mi sembra difficile, sicuramente anticiperanno alle 18.00

ottimo post, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore ospiti ...e bagni....completamente da rifare allo Stadium :patpat:

 

al Napoli Calcio multa da 100 euro....per consumo eccessivo di sacchetti per il piscio riversato ai tifosi Juve durante i festeggiamenti. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio non rischiare se ci premiano a S.Siro corriamo il rischio che poi ci rubino la coppa XD

 

Gli diamo un cartone... A loro piacciono quelli perché solo quelli sanno vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppa consegnata quando giocheremo con quella pattumiera di squadra?Sfasceranno i bagni come al solito per folklore,sono simpatici e folkloristici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si festeggerà prima o dopo che i "civili" tifosi napoletani avranno distrutto mezzo stadium?

 

In teoria dovrebbero vietargli la trasferta come successe a noi all'andata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.