Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ALEX 64

Qual è lo scudetto più bello?

Post in rilievo

 

Perché il 1° giugno 1967 cosa ha di diverso? L'Inter che perde a Mantova e noi vinciamo in casa con la Lazio con sorpasso all'ultima giornata

Non c'ero purtroppo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il 1° giugno 1967 cosa ha di diverso? L'Inter che perde a Mantova e noi vinciamo in casa con la Lazio con sorpasso all'ultima giornata

 

beh perche' pochi lo ricordano , nel senso di averlo vissuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto degli invincibili ha avuto un sapore incredibile.. dopo anni bui, dopo tutto lo schifo che ci hanno lanciato addosso, dopo due anni d'inferno arrivando al settimo posto.. vincere lo scudetto e farlo senza mai perdere aveva il retrogusto della vendetta, il miglior modo per dire a tutti che, fin quando ci sarà la Juve, loro non saranno altro che semplici comparse.

Infine, mi accodo a chi dice che il migliore è sempre il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio il prossimo questo sondaggio non ha tanto senso dato che a mio avviso tutti sono belli chi per una caratteristica chi per un altra alla fine quello che conta è vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mi accodo a tutti coloro che hanno goduto il 5maggio, ma anche il primo scudetto di Conte se la gioca!!!!

 

P.S.

 

Lo stesso anno in premier il city conquista lo scudetto praticamente nei minuti di recupero con i gol di Dzeko al 92esimo e il gol vittoria di Aguero al 94esimo, andando a pari punti con lo united ma con gli scontri diretti a favore loro....

Altro che 5maggio, fosse successo a me sarei ancora traumatizzato....

comparto che il 5 maggio e` quello che piu` mi ha fatto godere seguito dal primo della era Conte.

Non sono d'accordo che quello del City sia piu` drammatico del nostro del 2002, primo perche` il City si giocava le propie carte e non dipendeva dal risultato di nessuno e poi bisogna ricordare l'ambiente che si viveva in Lazio Prescrittese, era cosa fatta da un settimana, gli regalano un gol scandaloso, il gol di Vieri e` un passaggio di Peruzzi mal dissimulato come brutta parata, tifosi gemellati, festa per tutti e poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 Maggio Lazio - Inter 4-2 Udinese - Juve 0-2 e stato qualcosa di eccezzionale..

 

Il primo di conte e il ritorno alla vittoria e stato una cosa emozionante...

 

Quello di quest'anno mi ha dato una goduria massima perche in estate:

 

Milan di inzaghi come Juve di Conte

Roma di Garcia unstoppable

Euronapoli di Benitez all in sullo scudetto

Inter di mazzarri e nata una grande squadra

Juve di Allegri morta, cotta, finita, speriamo di salvarci .sisi

 

Poi insomma per me ogni scudetto ha un significato unico, tutti sono belli .ok

 

Ma chiudo come ho iniziato, mi considero davvero fortunato di aver vissuto quel 5 Maggio Unico e irripetibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL 5 maggio fu di una goduria allucinante, ma spero che nei prossimi 10 anni in italia succeda come in germania. La lotta devono farla gli altri per il secondo posto, perchè il primo è cosa nostra.

 

da 3 anni sta già andando così...

il 1 scudetto non lo includo, perchè fu vinto dopo una dura lotta con il Milan. Ma i 3 campionati successivi sono stati stradominati e stravinti. Speriamo di continuare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo di Conte senza dubbio!

 

Ho bellissimi ricordi anche del 5 maggio ma all' epoca non odiavamo l'inter come oggi. Le sensazioni provate nel 2011/2012 sono state pazzesche! Un' avventura partita con la meravigliosa inaugurazione dello stadio, giocando un bel calcio emozionante per tutto l' anno, il saluto di Del Piero, e campionato vinto sul filo del rasoio e da IMBATTUTI (una cosa irripetibile)contro una squadra sulla carta migliore di noi e soprattutto dopo gli anni bui che avevamo passato dal 2006 in poi

 

Non credo che per me esisterà uno scudetto più bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti bellissimi , Straordinario quello del 5 maggio , quello della 'rinascita' con Conte , sto Godendo tantissimo anche per questo con Max , veramente bello dopo quello successo a luglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 5 maggio è indimenticabile !!!!

 

E vicinissimo metto quello totalmente inaspettato del primo anno di Conte del 2012, dove rimarremmo imbattuti per tutto il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo di conte è stato una libidine.. Una vera e propria liberazione che ha sancito la rinascita della juventus dalle ceneri di farsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del sorpasso all'Inter della fatale Mantova nel 1967, quello del sorpasso al Milan nel 1972, quello fantastico del 2005. Questi tre perché praticamente nessuno pensava di vincerli.

Quelli di Conte erano ormai scontati ed emozioni ne hanno dato poche. Troppo superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 1° è senza dubbio quello del 76\77.....perchè è quello che mi ha fatto innamorare della juve

 

il 2° è Quello 86 di Roma Lecce.......io ero torino a vedere juve - milan ed ogni volta che arrivavano notizie da roma era un colpo al cuore ..

 

la stessa cosa dicasi per il 5 maggio 2002....seguivo la diretta in tv e non capivo più niente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il 1° giugno 1967 cosa ha di diverso? L'Inter che perde a Mantova e noi vinciamo in casa con la Lazio con sorpasso all'ultima giornata

tu devi avere qualche anno di più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio il più bello 5/5/2002 .ok

Il più emozionante invece il primo di conte, la rinascita dopo tutto quello che abbiamo subito dal 2006 e non me lo scorderò mai @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io direi 5 maggio, ma non avendolo visto/vissuto (essendo piccolo), direi l'ormai classico 6 maggio 2012...bello,ma allo stesso tempo, brutto festeggiarlo in gita e non con i parenti nel mio paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.