Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Real Madrid: «Andiamo a Berlino, non si può davvero rimproverare nulla a questi ragazzi»

Post in rilievo

Oggi non mi è piaciuta la gestione dei cambi da parte di Allegri, ma è nulla davanti a quello che ha ottenuto.

C'è da togliersi il cappello di fronte a lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sara' l'euforia ma dopo quattro anni di vittorie, ho la strana sensazione che con Allegri, invece di essere alla fine di un ciclo, siamo solo all'inizio!

la fine del ciclo per alcuno giocatori (pirlo e tevez su tutti) ma non con la Juve.

La società sta lavorando anche per il futuro vedendo le operazioni di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non mi è piaciuta la gestione dei cambi da parte di Allegri, ma è nulla davanti a quello che ha ottenuto.

C'è da togliersi il cappello di fronte a lui!

i cambi hanno funzionato; a dire mi aspettavo il cambio sturaro pogba prima.

 

Ci sono stati solo 10 minuti in cui sembrava che si cambiasse idea su chi far entrare prima tra Barzgali e Pereyra e ho temuto

che questa indecisione influisse sulla squadra.

Non ho sentito bene la telecronaca (tra birra, urla degli amici di tifo e tensione) ma forse buffon ha richiamato la panchina per dire di affrettarsi a fare il cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta facendo rendere questa squadra per come può rendere..e non usarla al 30% come faceva il leccese.

Pep non so tu ma io ancora non ci credo, mi sembra uno scherzo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche all'ex Mister c'è un sogno ancora incompleto. sefz

----------------------------------------------------------------------------------------------

Le "profezie" di Antonio Conte smentite al primo anno da Max Allegri

 

14.05.2015 07:45 di Danilo Fago articolo letto 5843 volte

 

 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport 1e64c5a4dfc7c47365ae7115b43f9034-37288-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Con il raggiungimento della finale, sembrano quasi rieccheggiare due massime dell'ex tecnico bianconero che oggi sanno quasi di beffa. Oltre la pluricitata uscita del ristorante: "Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro", il tecnico salentino non fu proprio profetico quando disse: "In Europa ci sono squadre economicamente irraggiungibili. Per me, vedere una squadra italiana in finale di Champions da qui a tanti anni a venire sarà molto molto dura".

La sua Juve ha subito smentito la doppia profezia sedendosi comoda al ristorante più costoso (la finale di Champions) con gli stessi euro spesi nella passata stagione, rendendo onore a tutto il calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si diceva che Acciuga non curava affatto l'aspetto motivazionale rispetto al predecessore...........

Ha rivoluzionato la testa dei giocatori, non ha mai paura, cambia modulo in corsa, non parla mai di "miracoli" come invece faceva Antonio.

Ha riportato la chie......scusate, la squadra, al centro del paese.

Mi tolgo il cappello davanti ad un allenatore fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo va solo ringraziato, ha svolto un lavoro incredibile prima sulla testa dei giocatori e poi sotto il profilo tattico.

Allegri ha reso possibile tutto questo, la Juve ha i mezzi per essere lì dove è adesso, ma è lui ad aver dato la consapevolezza a tutto l'ambiente di questa cosa.

Non so dove si possa arrivare e dove si arriverà, ma al Mister va fatto un elogio particolare, è stata un'annata pazzesca e gran parte del merito è suo.

 

Grazie Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i cambi hanno funzionato; a dire mi aspettavo il cambio sturaro pogba prima. Ci sono stati solo 10 minuti in cui sembrava che si cambiasse idea su chi far entrare prima tra Barzgali e Pereyra e ho temuto che questa indecisione influisse sulla squadra. Non ho sentito bene la telecronaca (tra birra, urla degli amici di tifo e tensione) ma forse buffon ha richiamato la panchina per dire di affrettarsi a fare il cambio.

 

C'è stata un po' di confusione, in mezzo al campo non tenevamo e si vedeva. Pirlo era sempre in ritardo. Uno tra lui e Pogba doveva uscire almeno 10 minuti prima... A mio modo di vedere sicuramente Pirlo.

Allegri è andato un po' nel pallone perché in una semifinale dove hai il risultato a favore non cambi all'80mo dopo che stavi soffrendo da quasi 20 minuti (anche se con un paio di azioni chiare da gol).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche all'ex Mister c'è un sogno ancora incompleto. sefz

----------------------------------------------------------------------------------------------

Le "profezie" di Antonio Conte smentite al primo anno da Max Allegri

 

14.05.2015 07:45 di Danilo Fago articolo letto 5843 volte

 

 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport 1e64c5a4dfc7c47365ae7115b43f9034-37288-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Con il raggiungimento della finale, sembrano quasi rieccheggiare due massime dell'ex tecnico bianconero che oggi sanno quasi di beffa. Oltre la pluricitata uscita del ristorante: "Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro", il tecnico salentino non fu proprio profetico quando disse: "In Europa ci sono squadre economicamente irraggiungibili. Per me, vedere una squadra italiana in finale di Champions da qui a tanti anni a venire sarà molto molto dura".

La sua Juve ha subito smentito la doppia profezia sedendosi comoda al ristorante più costoso (la finale di Champions) con gli stessi euro spesi nella passata stagione, rendendo onore a tutto il calcio italiano.

ti quoto...anzi di più ed oggi, alla luce di quanto è stato dimostrato possibile, quelle parole fanno ancora più male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a luglio chi diavolo l'avrebbe sognata una stagione così bella ?? Grazie Max !!!!

 

Io l anno scorso ho detto che conte i cl era il freno di questa squadra, ho detto di non attaccare allegri e. Farlo lavorare che non è scarso come lo si vuole dipingere, però sinceramente non mi aspettavo questi risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stata un po' di confusione, in mezzo al campo non tenevamo e si vedeva. Pirlo era sempre in ritardo. Uno tra lui e Pogba doveva uscire almeno 10 minuti prima... A mio modo di vedere sicuramente Pirlo.

Allegri è andato un po' nel pallone perché in una semifinale dove hai il risultato a favore non cambi all'80mo dopo che stavi soffrendo da quasi 20 minuti (anche se con un paio di azioni chiare da gol).

secondo me ha temuto che passando alla difesa a 3 la squadra leggesse questa come l'indicazione di schiacciarsi tutta in difesa con eccessivo anticipo..mantenendo la difesa a quattro era come se chiedesse ancora uno sforzo di costruzione .comunque sia è stata una sbavatura in una prestazione (quella del tecnico dico) assolutamente straordinaria per lucidità tattica e capacità di lettura delle partite (e non parlo quindi solo di quella di ieri sera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ha temuto che passando alla difesa a 3 la squadra leggesse questa come l'indicazione di schiacciarsi tutta in difesa con eccessivo anticipo..mantenendo la difesa a quattro era come se chiedesse ancora uno sforzo di costruzione .comunque sia è stata una sbavatura in una prestazione (quella del tecnico dico) assolutamente straordinaria per lucidità tattica e capacità di lettura delle partite (e non parlo quindi solo di quella di ieri sera)

 

Io difatti avrei cambiato 10 minuti prima ma non con Barzagli ma con uno tra Pereyra e Sturaro. E poi, casomai, Pogba con Barzagli.

Alla fine però è andata bene così... Quella titubanza servirà da lezione ad Allegri per il futuro. Ricordiamoci che era per lui la prima semifinale di CL da allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.