Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Real Madrid: «Andiamo a Berlino, non si può davvero rimproverare nulla a questi ragazzi»

Post in rilievo

ti quoto...anzi di più ed oggi, alla luce di quanto è stato dimostrato possibile, quelle parole fanno ancora più male....

 

Molti si dimenticano un altra dichiarazione che a me ha dato veramente fastidio, mi sembra sempre quando ha detto che non vedeva italiane in finale... Si permise di dire che lui in finale di cl ci sarebbe andato la Juve non so... Che buffone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io difatti avrei cambiato 10 minuti prima ma non con Barzagli ma con uno tra Pereyra e Sturaro. E poi, casomai, Pogba con Barzagli.

Alla fine però è andata bene così... Quella titubanza servirà da lezione ad Allegri per il futuro. Ricordiamoci che era per lui la prima semifinale di CL da allenatore.

immagino anche la tensione del momento....anche solo paragonandola alla mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha temuto che passando alla difesa a 3 la squadra leggesse questa come l'indicazione di schiacciarsi tutta in difesa con eccessivo anticipo..mantenendo la difesa a quattro era come se chiedesse ancora uno sforzo di costruzione .comunque sia è stata una sbavatura in una prestazione (quella del tecnico dico) assolutamente straordinaria per lucidità tattica e capacità di lettura delle partite (e non parlo quindi solo di quella di ieri sera)

Sai cos'è stato a mandarlo in "confusione" secondo me? La paura di prendere un gol. Sappiamo che con la difesa a 3 la squadra tende e schiacchiarsi troppo, e se il real avesse segnato, non avresti retto per tutti i supplementari con quella difesa. Era indeciso tra il difendere il risultato, ma sapeva che era ancora troppo presto, e il mettere Pereyra per dare ossigeno al centrocampo che era in palese affanno

 

 

 

 

 

 

Grazie ancora Max, e scusa per tutto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti si dimenticano un altra dichiarazione che a me ha dato veramente fastidio, mi sembra sempre quando ha detto che non vedeva italiane in finale... Si permise di dire che lui in finale di cl ci sarebbe andato la Juve non so... Che buffone

.ok vero ... ma non voglio far le pulci al quanto detto da conte. oggi godiamoci questa finale senza rancore per nessuno :)

 

Sai cos'è stato a mandarlo in "confusione" secondo me? La paura di prendere un gol. Sappiamo che con la difesa a 3 la squadra tende e schiacchiarsi troppo, e se il real avesse segnato, non avresti retto per tutti i supplementari con quella difesa. Era indeciso tra il difendere il risultato, ma sapeva che era ancora troppo presto, e il mettere Pereyra per dare ossigeno al centrocampo che era in palese affanno

 

 

 

 

 

 

Grazie ancora Max, e scusa per tutto @@

si appunto è la stessa mia impressione. forse ha temuto che la squadra leggesse quel cambio come l'ordine di schierarsi a pullman ... col rischio appunto di soccombere e di non reggere i supplementari (oltre che di non avere pirlo ai rigori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagino anche la tensione del momento....anche solo paragonandola alla mia...

 

Sicuramente. Io stavo guidando la squadra in ogni azione urlando come un pazzo... Peccato che ci si dimentichi che non ti possono sentire! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi ci tiene troppo a questa coppa @@

Grazie Max .piangi

Gigi la meriterebbe, a fine carriera (quasi :d) merita di alzare quella maledettissima coppa almeno una volta. E' uno scandalo che uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi non sia ancora riuscito ad alzarla.

Gigione .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente. Io stavo guidando la squadra in ogni azione urlando come un pazzo... Peccato che ci si dimentichi che non ti possono sentire! :d

al gol fra le urla mie e quelle della famiglia dei vicini il palazzo ha tremato ... :d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ho persino temuto per l'intonaco esterno della facciata....ma questo dopo....quando mi sono ripreso ... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi la meriterebbe, a fine carriera (quasi :d) merita di alzare quella maledettissima coppa almeno una volta. E' uno scandalo che uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi non sia ancora riuscito ad alzarla.

Gigione .piangi

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max ha incontrato il Barca 8 volte in Champions nella sua carriera, e come dice il mister si gioca in 11 contro 11.

 

Non succede ma se succede. #FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che sta facendo ha del pazzesco

strepitoso

una finale per restare ALLEGRI

andiamo al MAX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .yahooo

 

7q3vBi0.jpg

.goodpost:risata3:

 

 

Allegri è il nostro Messi...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Grazie, solo grazie! @@

restiamo allegriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

 

TI AMO MISTER

TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO

 

TI AMO .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri alla prima finale

 

crescera' anche lui e in coppa saranno * per tutti d'ora in poi

 

la paura non c'e' + perche' non c'e' + chi fa sentire i giocatori impotenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vogliamo renderci conto (io per primo ancora non riesco a realizzare) di ciò che siamo diventati?? ma chi mai lo avrebbe preventivato!

personalmente devo scusarmi con Max Allegri! il luglio scorso il "troppo amore" a volte cieco verso la Juve, mi ha portato pesantemente a dubitare sulle nostre capacità! credevo in un periodo iniziato e già finito! certo che il calcio ti da queste enormi emozioni!

MA CHI LO AVREBBE DETTO RAGAZZI!!! PENSATECI UN ATTIMO!!! MA CHI LO AVREBBE MAI PENSATO!!!!

pensate un po alla rometta, al napule, alla fioremme.... ! pensate a tutte queste realtà piccole, piccole, insignificanti che credono di mettersi al nostro livello!

MA PER FAVORE!!!! SIAMO LA JUVE!!! E NON SIAMO UNA METEORA!!!!

 

Vergogna foroni ,manda affanculo appena vede nello schermo morata per averci portato in finale VERGOGNOSOOOOOO

per poi prendersela con le mosche!!! non lo sapremo mai ma .... fosse vero .... vado li e lo "tumbuliuuu" (gli do un paio di ceffoni) .... e lo schiaccio come una zanzara fastidiosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister, ci hai portato in Finale di Champions League, ce la giocheremo contro degli extraterrestri, ma ce la giocheremo!

 

Sono in lacrime... dopo 12 anni... grazie per avermi fatto godere così tanto ieri sera. Ero in giro per Torino e c'erano ovunque persone con sciarpe, maglie, bandiere, auto che suonavano clacson in TUTTA la città! Grazie Mister, grazie Ragazzi, GRAZIE!!

 

 

 

.juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi si meritano questa finale.

Tutti, dall'allenatore che ha fatto un lavoro straordinario, ai giocatori, e ai dirigenti.

Non finirò mai di ringraziare tutti per questo sogno che mi stanno regalando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne ho dette tante a stagione in corso

 

Indipendentemente dall'esito della finale col Barça, la stagione 2014/15 me la porterò sempre nel cuore

 

I ragazzi ed il mister artefici di questo cammino mi stanno dando gioie impensabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera qualcuno ha scritto "Allegri emozionato", "Allegri visibilmente commosso", credo fossero immagini di fine partita, io avevo spento già la TV, qualcuno di voi potrebbe recuperarle?

 

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vogliamo renderci conto (io per primo ancora non riesco a realizzare) di ciò che siamo diventati?? ma chi mai lo avrebbe preventivato!

personalmente devo scusarmi con Max Allegri! il luglio scorso il "troppo amore" a volte cieco verso la Juve, mi ha portato pesantemente a dubitare sulle nostre capacità! credevo in un periodo iniziato e già finito! certo che il calcio ti da queste enormi emozioni!

MA CHI LO AVREBBE DETTO RAGAZZI!!! PENSATECI UN ATTIMO!!! MA CHI LO AVREBBE MAI PENSATO!!!!

pensate un po alla rometta, al napule, alla fioremme.... ! pensate a tutte queste realtà piccole, piccole, insignificanti che credono di mettersi al nostro livello!

MA PER FAVORE!!!! SIAMO LA JUVE!!! E NON SIAMO UNA METEORA!!!!

 

 

per poi prendersela con le mosche!!! non lo sapremo mai ma .... fosse vero .... vado li e lo "tumbuliuuu" (gli do un paio di ceffoni) .... e lo schiaccio come una zanzara fastidiosa!

se sei munito di cuffie potenti ascolta sul finale dell'intervista ad allegri si sente pianissimo pezzo di m.... rosicava di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa starà pensando Antonio Conte, che rispondeva sarcastico a chi lo criticava per l'uscita della sua Juventus dalla Champions: "Ma quale fallimento? Il nostro obiettivo era forse vincere la Champions League? Forse sì, forse dimentico che avevo parlato di triplete... Chi pensa che le vittorie nascano dall'oggi al domani non ha mai vinto nulla in vita sua. E' inutile mettere la testa sotto la sabbia, non è facile fare la guerra contro squadre più strutturate della nostra a livello economico. Di qui a tanti anni a venire sarà molto dura vedere una squadra italiana in finale di Champions. Ribadisco quanto avevo detto già due anni fa: quando emetto sentenze spesso ci azzecco".

 

Non c'hai proprio capito nulla.

che arrogante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.