Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Napoli intervista e conferenza: si parla di Napoli, Berlino, Pirlo, Sturaro, Khedira e molto altro

Post in rilievo

Un anno fa un tale mi disse: "Tra dodici mesi festeggerai ancora lo scudetto dopo aver vinto pure la Coppa Italia in attesa di disputare la finale di Champions contro il Barcellona... Ah dimenticavo: per tutto ciò dovrai ringraziare Max Allegri, perché il prossimo anno sarà lui l'allenatore della tua squadra...".

 

Adesso ho una crisi di coscienza perché, appena dopo aver ascoltato quelle parole, ho chiamato la guardia medica e ho fatto rinchiudere quel tale in una struttura psichiatrica... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo che sa perfettamente cosa vuol dire vivere il calcio e che soprattutto sa trasmetterlo ai giocatori che allena. Merita la nostra massima gratitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il riferimento a Mattiello, ha praticamente rivelato che ci puntavano molto per l'anno prossimo .ok

 

Complimenti Max

 

Non capisco perché ha detto che non sarà disponibile per la prossima stagione..avevo letto che per agosto settembre sarebbe stato pronto per rientrare..ho capito male io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché ha detto che non sarà disponibile per la prossima stagione..avevo letto che per agosto settembre sarebbe stato pronto per rientrare..ho capito male io?

 

L'idea era quella di fargli fare una stagione da titolare al Chievo in modo che a luglio tornasse alla Juventus. Immagino che il progetto sarà riproposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'idea era quella di fargli fare una stagione da titolare al Chievo in modo che a luglio tornasse alla Juventus. Immagino che il progetto sarà riproposto

 

Ma si sa qualcosa sulla preparazione? potrà iniziarla regolarmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sa qualcosa sulla preparazione? potrà iniziarla regolarmente?

 

È uscita un'intervista l'altro giorno:

 

Mattiello: «Voglio tornare alla Juve da protagonista»

 

Il giovane difensore, in prestito al Chievo Verona, prosegue il suo percorso di riabilitazione dall’infortunio: «Sono contento dei progressi, presto sarò in campo»

 

TORINO - Sono passati più di due mesi dal giorno del suo infortunio e Mattiello, difensore del Chievo Verona in prestito dalla Juventus, si dice voglioso di tornare al più presto in campo ed anche con uno scopo ben preciso: «Il mio obiettivo – afferma il giovane clivense in conferenza stampa – è quello di tornare in bianconero da protagonista. Se poi questo non sarà possibile, allora sarò felicissimo di fare un altro anno qui a Verona».

 

LE CONDIZIONI – Mattiello, in fase di riabilitazione dopo l’operazione per ricostruire tibia e perone a seguito di un infortunio occorso durante Chievo-Roma dell’8 marzo scorso, di dice fiducioso sulla sua ripresa: «Sono contento dei progressi fatti. Sto camminando bene e, continuando così, credo che rientrerò molto presto in campo, anche più forte di prima. Se tutto va bene sarò disponibile per agosto».

 

Tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È uscita un'intervista l'altro giorno:

 

Mattiello: «Voglio tornare alla Juve da protagonista»

 

Il giovane difensore, in prestito al Chievo Verona, prosegue il suo percorso di riabilitazione dall’infortunio: «Sono contento dei progressi, presto sarò in campo»

 

TORINO - Sono passati più di due mesi dal giorno del suo infortunio e Mattiello, difensore del Chievo Verona in prestito dalla Juventus, si dice voglioso di tornare al più presto in campo ed anche con uno scopo ben preciso: «Il mio obiettivo – afferma il giovane clivense in conferenza stampa – è quello di tornare in bianconero da protagonista. Se poi questo non sarà possibile, allora sarò felicissimo di fare un altro anno qui a Verona».

 

LE CONDIZIONI – Mattiello, in fase di riabilitazione dopo l’operazione per ricostruire tibia e perone a seguito di un infortunio occorso durante Chievo-Roma dell’8 marzo scorso, di dice fiducioso sulla sua ripresa: «Sono contento dei progressi fatti. Sto camminando bene e, continuando così, credo che rientrerò molto presto in campo, anche più forte di prima. Se tutto va bene sarò disponibile per agosto».

 

Tuttosport

 

Benissimo..ti ringrazio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a te Max stagione incredibile, purtroppo contro il barca non ci sono speranze speriamo che la società ti metta a disposizione una squadra con la quale quanto meno provarci te lo meriti

 

 

 

Io però non capisco sti' post.

 

Perchè la società gli ha messo in mano una banda di scappati di casa e siamo in finale per merito di qualche complotto internazionale? .boh

 

Davvero non capisco che volete dire a volte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io però non capisco sti' post.

 

Perchè la società gli ha messo in mano una banda di scappati di casa e siamo in finale per merito di qualche complotto internazionale? .boh

 

Davvero non capisco che volete dire a volte....

Siamo forti ma non siamo corazzate alla Bayern di heycoso o Barcellona o Real Madrid piena di fenomeni. Credo intendesse una rosa talmente forte da potersela giocare alla pari contro certe corazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo forti ma non siamo corazzate alla Bayern di heycoso o Barcellona o Real Madrid piena di fenomeni. Credo intendesse una rosa talmente forte da potersela giocare alla pari contro certe corazzate.

 

 

Ma le corazzate non le costruisci dall'oggi al domani. Noi stiamo seguendo l'esempio del Bayern, ma il Bayern non s'è fatto in 4 anni, il Bayern è stato costruito in 10.

 

Ora noi siamo sulla buonissima strada, ma non vedo perchè già così non possiamo giocarcela ogni anno con tutti.

 

Per turnare al discorso, il Bayern di Heynckes prima di vincere è passato da finali perse e prima ancora da qualificazioni sudate sin dai gironi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sicurissimo che tatticamente allegri e il suo staff la partita la prepareranno alla perfezione.......piena fiducia.......ora in queste 2 settimane sarà importante lavorare bene per arrivare al top sia fisicamente che mentalmente al 6 giugno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In finale gioca Pirlo. Chiarissimo. E credo sia giusto cosi.

eh si un giocatore del genere il colpo da finale può cacciarlo in qualsiasi momento

serviranno anche le geometrie del nostro professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a te Max stagione incredibile, purtroppo contro il barca non ci sono speranze speriamo che la società ti metta a disposizione una squadra con la quale quanto meno provarci te lo meriti

 

Perché siamo una marmaglia di ne carne ne pesce infatti .doh

 

eh si un giocatore del genere il colpo da finale può cacciarlo in qualsiasi momento

serviranno anche le geometrie del nostro professore

 

Un giocatore del genere che di finali ne ha giocate e vinte più di una volta. Servono questi giocatori in finale, giocatori come Evra e Tevez, che hanno già alzato questi trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista in diretta. Ha fatto capire che con il Barcellona non passeremo 95 min a difendere ma servirà attaccare e difendere bene insieme, soprattutto ha fatto capire che non serve fermare Messi ma chi lo serve di continuo.

Bravo mister comunque, sono felice per l'ovazione dello JS, te la meritavi.

.quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.