Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Raiola: «Potrebbe essere l'ultima partita di Pogba anche se la Juve non lo vuole vendere»

Post in rilievo

messi è epocale, ponga è un giocatore di talento che non si esprimerà mai come messi

 

Pogba a quell' età non è da vendere nel modo piu assoluto. Sarebbe una follia. Attorno a Pogba si deve costruire il futuro della Juventus, ammesso ci sia la volontà del ragazzo di rimanere, emi pare che tale volontà ci sia.

Pogba è il presente e il futuro della Juventus, è colui che dovrà raccogliere l' eredità dei grandi campioni che abbiamo. Un giorno forse se ne andrà, ma ancora quel giorno non è arrivato.Il ragazzo ha enormi potenzialità, può migliorare e alla Juve può farlo senza problemi.

Pogba non ha prezzo, per una società che ha ambizione ( come spero sia la JUve) uno come Pogba, molto semplicemente non ha prezzo.

 

Deve essere il nostro Iniesta o il nostro Xavi anche se non è Italiano, diventerà Italiano adottivo come altri campioni che abbiamo avuto. Poi è Francese e noi coi Francesi abbiamo un bel rapporto. Platini e Zidane, i 2 piu grandi hanno fatto la storia da noi.

Pogba deve essere l' erede di questi 2.

 

Questo concetto rimarrebbe totalmente invariato anche se domani giocasse la peggior partita della sua vitao se giocasse la miglior partita della sua vita.

Ha 22 anni, anche Messi ha toppato 2 volte ai Mondiali...Tantoper dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu ci credi, giusto? .ghgh

Questo tra mal di pancia e altre porcherie arriva a far trasferire chiunque...forzando la mano e costringendo ad accettare offerte inferiori alle aspettative.

Poi chiaramente si parla sempre di cifre importanti, in questo senso soddisfa tutti... .ghgh

 

Non è che io ci credo, i fatti lo dimostrano. Forse l'unica passaggio poco chiaro per la cifra è stato Ibra dal Barca al Milan, ma a posteriori considerando le due società c'è una grossa possibilità che siano girati altrettanti soldi in nero. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha detto assolutamente nulla.

 

Quanto vi piace creare casi.

E' la vostra passione.

Anzi se ha detto quapcosa di importante è proprio che la Juve non vuole venderlo.

 

quoto

 

lui, poi, è un procuratore. guadagna soldi dai movimenti dei suoi giocatori

è come chiedere ad una casa d'aste se sarà o meno messo in vendita un quadro o una scultura...è ovvio che il suo interesse è muovere!

e in realtà ha semplicemente risposto per quello che sa, ossia che la Juve ha rimandato al mittente offerte pesanti.

(o, meglio, le ha "messe da parte", per usare le sue parole...che Raiola sa usare bene...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa doveva dire. Comunque sono tranquillo perché dice: "la Juve non vuole venderlo" e "il prezzo lo fa la Juve".

Ricordiamoci sempre che è stato lui a portarcelo.

 

Sbaglio o ce lo ha portato dopo averlo offerto a mezza Europa, Milan e Inter comprese?

Qualcuno più informato di me mi corregga o confermi per favore, perché se il mio ricordo è corretto allora non abbiamo proprio niente da ringraziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che io ci credo, i fatti lo dimostrano. Forse l'unica passaggio poco chiaro per la cifra è stato Ibra dal Barca al Milan, ma a posteriori considerando le due società c'è una grossa possibilità che siano girati altrettanti soldi in nero. :)

 

I fatti dimostrano che quando vuole muovere la pedina la muove...senza remore.

Poi gestisce dei fenomeni (mediatici talvolta) e quindi è ovvio che ogni trasferimento muova cifre da capogiro...

Però lo stesso Raiola ha dichiarato che se il club con cui ha l'accordo si presenta con 75, nonostante altre offerte da 100, lui farà di tutto per fare andare in porto la prima (intervista di qualche mese fa).

Ci guadagnano tutti...dipende dai punti di vista .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E chi lo ha detto? Abbiamo appena visto dati alla mano che Messi all'età di Berardi ha fatto meno di Berardi... Come fai a dire che Pogba non può avere una crescita paragonabile a quella di Messi? Può anche superarlo, tutto è possibile.

Io ho visto giocare entrambi dal vivo, ti dico sola una cosa messiha una lettura nel 1 vs di un altro pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi è sembrato molto diplomatico , più del solito . Quindi la situazione è sempre la stessa di un mese fa , non c'è nessuna notizia alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti dimostrano che quando vuole muovere la pedina la muove...senza remore.

Poi gestisce dei fenomeni (mediatici talvolta) e quindi è ovvio che ogni trasferimento muova cifre da capogiro...

Però lo stesso Raiola ha dichiarato che se il club con cui ha l'accordo si presenta con 75, nonostante altre offerte da 100, lui farà di tutto per fare andare in porto la prima (intervista di qualche mese fa).

Ci guadagnano tutti...dipende dai punti di vista .ghgh

 

Non è così e comunque mi fido dei nostri dirigenti che non hanno l'anello al naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Raiola ora ha rotto i *

Premesso che potrebbe evitare di rompere le palle nei momenti delicati

 

 

Ma chi * crede di essere, Dio? Pogba ha un contratto e se la Juve lo vuole tenere lo tiene. Stop! SE Paul è sveglio resta e cambia procuratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'intervista, non condivido affatto il tuo pensiero.

 

Non è un problema, anche perchè entrambi ci fidiamo della società...in fin dei conti, questa è la cosa più importante! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.