Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Barcellona : 1 - 3 (Finale Champions)

Post in rilievo

Adesso dovete stare a testa alta!!!! sono questi i momenti che ci legano nel profondo dell'anima...soffriamo ma amando sempre la nostra signora!!!

GRAZIE DI TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di soffrire di più per la sconfitta, invece abbiamo affrontato una squadra troppo forte e lo abbiamo fatto a testa alta.

Questi ragazzi ci hanno regalato emozioni uniche, il finale non è stato quello che speravamo ma a volte conta anche il cammino.

Uscire ai gironi non è lo stesso che perdere alla fine dopo aver fatto gioire milioni di tifosi.

Grazie Juve, ci ritenteremo il prossimo anno con lo scudetto sul petto e la coccarda della Coppa Italia a fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riguarderó ovviamente gli highlight..non so più cosa dire e cosa pensare..non ho più voce e le lacrime ancora che non riescono a uscire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto perdere 4 finali, ok il barca è nettamente piu' forte di noi ma mi sono rotto le balle di questa squdra,di questo club, basta siamo dei perdenti, questa coppa è veramente maledetta x noi, non dobbiamo mai piu' arrivare in finale, mai piu' mai piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi

 

ora ci sono le basi si deve salire il livello,prima o poi anche noi avremo un episodio favorevole in una finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato veramente peccato....non siamo stati lontani dal farla nostra dal decimo secondo tempo al venticinquesimo abbiamo schiacciato il barca nella propria metacampo e sul finale loro sono stati molto esperti nel spezzare il gioco e segnare di contropiede peccato per il fallo su poga che ci poteva stare tranquillamente e per il tiro di tevez da a ppena fuori area poco preciso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai abbiamo più Champions alzate in faccia che in bacheca :sad: :sad: :sad:

 

E questa è la pura verità...il resto è aria fritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto perdere 4 finali, ok il barca è nettamente piu' forte di noi ma mi sono rotto le balle di questa squdra,di questo club, basta siamo dei perdenti, questa coppa è veramente maledetta x noi, non dobbiamo mai piu' arrivare in finale, mai piu' mai piu'

 

Cambia squadra.

Se mai fosse possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la delusione ma bisogna essere orgogliosi di una stagione così,abbiamo ottenuto l'ottava finale di Champions alla faccia di chi dice che in Europa non contiamo niente,adesso vorrei un rinnovamento in chiave giovani Rugani Sturaro Pogba Pereyra Morata Dybala devono diventare la base per future conquiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi...GRAZIE!!!

 

aver fatto paura al barcellona e' stata una prova di coraggio e orgoglio...con un arbitro decente si poteva sognare ancora di piu' ma c'e' tutto per migliorare ancora. ho vissuto tutte le sconfitte da amburgo a oggi ma questa e' quella in cui si deve tenere alta, anzi altissima, la testa e dire solo grazie a questi ragazzi...

 

peccato solo dover sempre leggere critiche a questa squadra da parte di certi utenti sul forum che si spacciano per tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto perdere 4 finali, ok il barca è nettamente piu' forte di noi ma mi sono rotto le balle di questa squdra,di questo club, basta siamo dei perdenti, questa coppa è veramente maledetta x noi, non dobbiamo mai piu' arrivare in finale, mai piu' mai piu'

 

c'è l'inter che ti risolverebbe questi problemi, provaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la magnifica stagione ragazzi. .ok

 

Grazie Paolo per lo splendido lavoro che fai con i video tutte le volte. .ok

 

 

ho visto perdere 4 finali, ok il barca è nettamente piu' forte di noi ma mi sono rotto le balle di questa squdra,di questo club, basta siamo dei perdenti, questa coppa è veramente maledetta x noi, non dobbiamo mai piu' arrivare in finale, mai piu' mai piu'

 

Te l'ha ordinato il medico di tifare per questa squadra? Se ti ha rotto tanto le balle cambia squadra non credo che ci sarà nessuno ad impedirtelo.

 

c'è l'inter che ti risolverebbe questi problemi, provaci

 

.quotone

 

In subordine anche Riomma o Napoli o Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto perdere 4 finali, ok il barca è nettamente piu' forte di noi ma mi sono rotto le balle di questa squdra,di questo club, basta siamo dei perdenti, questa coppa è veramente maledetta x noi, non dobbiamo mai piu' arrivare in finale, mai piu' mai piu'

ma piantala.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto perdere 5 finali, ok il barca è nettamente piu' forte di noi ma mi sono rotto le balle di questa squdra,di questo club, basta siamo dei perdenti, questa coppa è veramente maledetta x noi, non dobbiamo mai piu' arrivare in finale, mai piu' mai piu'

Io 6 e tifo juve più di prima.

Se tifi solo per vincere la champions cambia con Milan o int... ah no scusa, non ci stanno più in europa. Prova Barcellona o Real. Quando rivinceremo noi non tornare indietro eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi di tutto!!! Ovviamente c'è tanta delusione, ci credevamo un pò tutti, chi più (io), chi meno. Saremo ancora molto dispiaciuti per un pò, un'altra CL andata, ma tifiamo Juve e tornare ad essere ancora è più forti è d'obbligo. Sono certo che con acquisti mirati e la fortuna ci riproveremo già dall'anno prossimo a vincerla la finale. Già, la fortuna... Purtroppo la fortuna ci ha abbandonato anche stavolta e nonostante la forza dell'avversario è una componente fondamentale in finale. In più, quell'arbitro cieco...non ho davvero parole. Cmq RIPARTIAMO, base solida e giovane con l'innesto dei campioni. Bravi tutti ad applaudire i ragazzi a fine partita, altro gesto che fa capire chi siamo. Ovviamente tutti volevamo finalmente alzarla, ma passato il dispiacere inevitabile, spazio a tutto il lavoro che servirà a farci diventare ancora più forti rendendo il sogno Champions realizzabile nel più breve tempo possibile.

Ripartire da subito è il mantra. Finoallafine forza Juventus .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.