Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Barcellona : 1 - 3 (Finale Champions)

Post in rilievo

Grazie Paolo..

Specialmente in questi momenti vanno postati certi video. Stagione comunque straordinaria.

Al primo gol pensavo di peggio, invece abbiamo giocato per alcuni tratti alla pari se no superiori contro una delle squadre più forte al mondo negli ultimi 15 anni.....

Chissà con il rigore su Pogba che risultato finale sarebbe stato...........Ormai è andata e ci riproviamo l'anno prossimo. Vincere a Milano sarà ancora più bello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto perdere 4 finali, ok il barca è nettamente piu' forte di noi ma mi sono rotto le balle di questa squdra,di questo club, basta siamo dei perdenti, questa coppa è veramente maledetta x noi, non dobbiamo mai piu' arrivare in finale, mai piu' mai piu'

 

io mi vergognerei a parlare così, puoi sempre cambiare squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'occasione di Tevez e il mancato rigore su Pogba da stanotte andranno a far compagnia nei miei incubi a Mijatovic e la traversa di Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma più guardo le immagini e più mi convinco che non abbiamo perso perchè loro sono troppo forti, ma perchè noi in questa coppa non incidiamo MAI, MAI una CAZ-ZO di volta.!!!

 

Grazie Paolo..

Specialmente in questi momenti vanno postati certi video. Stagione comunque straordinaria.

Al primo gol pensavo di peggio, invece abbiamo giocato per alcuni tratti alla pari se no superiori contro una delle squadre più forte al mondo negli ultimi 15 anni.....

Chissà con il rigore su Pogba che risultato finale sarebbe stato...........Ormai è andata e ci riproviamo l'anno prossimo. Vincere a Milano sarà ancora più bello!

Aspetta e spera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, gentilissimo come sempre!

Da oggi si tifa più di prima. Ci riproviamo l'anno prossimo, tra l'altro è Milano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non guarderò il video perchè sono triste come nel 2003 anche se allora fece più male.. ringrazio i ragazzi per l'impegno e paolo che sta sempre sul pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto perdere 4 finali, ok il barca è nettamente piu' forte di noi ma mi sono rotto le balle di questa squdra,di questo club, basta siamo dei perdenti, questa coppa è veramente maledetta x noi, non dobbiamo mai piu' arrivare in finale, mai piu' mai piu'

capisco il momento ma non scrivere *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è stato surreale: un inizio di secondo tempo magnifico, il pareggio, altre due occasioni. Poi sliding doors: un rigore solare (moviola dixit, errore che non ha giustificazioni visto che su Pogbà ci sono almeno due falli: cinturata da dietro e ginocchia...) negato e la loro rete in contropiede.

 

Per carità, grande Barcellona: ma in queste finali di Coppa Campioni, c'è una Forza Oscura che trama contro i nostri colori...

 

Piccolo appunto: forse, e dico forse, Allegri avrebbe dovuto sostituire Vidal prima... E mai togliere Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amarezza è tanta ma firmerei 1000 volte per avere ogni anno una stagione così...pur patendo dai tempi del gol di Magath :( Ad ogni modo c'è solo da ringraziare i ragazzi!

Probabilmente c'è qualcosa di soprannaturale in questa competizione,finali soprattutto, e non dobbiamo aspettarci certo di avere qualche episodio a favore....oramai ho fatto il callo!!

 

P.S. Il giorno che riusciremo a fare almeno 2 gol in finale di Champions riusciremo ad alzare la Coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/1187359/Milan--Berlusconi-avvisa-Allegri----Su-Messi-metti-marcatura-a-uomo---.html

 

 

L'avevo detto che se si lasciava giocare troppo Messi non c'era partita. Il Cavaliere ne capisce di calcio lui.

 

E tutti a criticare Pirlo? ma avete visto Vidal come si è perso Iniesta dietro di lui sul primo gol? L'avevo detto che Vidal doveva occuparsi degli inserimenti da dietro di Iniesta! E Pogba eccede troppo nei leziosismi! Ma sul rigore che ci poteva stare poteva reggere e tirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il pareggio era nostra, peccato per gli errori al tiro, fallo su Pogba e quella ripartenza di Messi...........

 

Ma nessuno ha il coraggio di dirlo? Il tiro di Messi era una mozzarella, Buffon non ha trattenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto perdere 4 finali, ok il barca è nettamente piu' forte di noi ma mi sono rotto le balle di questa squdra,di questo club, basta siamo dei perdenti, questa coppa è veramente maledetta x noi, non dobbiamo mai piu' arrivare in finale, mai piu' mai piu'

Hahahahaha!!!Trolla da un altra parte. Qui possiamo dispiacerci per una finale persa a testa alta, ma mi basta voltare la testa per vedere ancora uno scudo appena vinto (33) e la Decima coppa Italia , questi ultimi due trofei alzati come sempre in faccia ai troll come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente a Messi abbiamo fatto fare poco, nell'occasione del secondo gol è stata un'azione in contropiede.

 

ma se prendeva sempre il pallone quando arretrava (vedi anche il primo gol)! quello non bisognava fargli fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a riguardare gli highlights......ho ancora tutto impresso.....soprattutto quei minuti dopo l'1-1 in cui sembravamo averne di più fisicamente ed eravamo maggiormente noi a fare la partita........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.