Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Barcellona : 1 - 3 (Finale Champions)

Post in rilievo

Hahahahaha!!!Trolla da un altra parte. Qui possiamo dispiacerci per una finale persa a testa alta, ma mi basta voltare la testa per vedere ancora uno scudo appena vinto (33) e la Decima coppa Italia , questi ultimi due trofei alzati come sempre in faccia ai troll come te.

Ho finito i "mi piace"! Grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cambia squadra.

Se mai fosse possibile...

davvero, si leggono cose allucinanti, spero sia solo colpa della delusiine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto la partita.

Il Barca di ieri era tutt'altro che imbattibile.

Purtroppo ci siamo cagati in mano come ci capita di continuo nelle finali secche.

Serviva il pressing di tutti , che corressero tutti..

Pirlo , Tevez e a tratti Pogba hanno camminato in campo..

Abbiamo perso non giocando al meglio , e questo crea rammarico.. e loro lo sanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il pareggio li abbiamo fatti * sotto per 15 minuti come nessuno mai. Dal possibile rigore su pogba al 2-1 per loro. Sto a pezzi 6 finali perse su 8 è roba indescrivibile. Però in finale nessuno ha fatto soffrire così il Barcellona. Grazie lo stesso ragazzi. Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendola a mente fredda, dalle immagini è evidente il motivo per cui abbiamo perso. Nei momenti critici ci sono mancati i nostri 3 giocatori più importanti: Pogba Tevez e Vidal hanno sbagliato tutto, regalato gol e occasioni da gol al Barca e hanno sciupato tutte le opportunità che hanno avuto. Naturalmente dopo tutto il contributo che hanno dato alla Juventus non è che si possono crocifiggere, ma di fatto abbiamo giocato in 8 contro il Barca. Pochi c.

Ciliegina sulla torta di m, il non rigore su Pogba.

 

A parte Messi e Iniesta, vecchia guardia di rari e immensi fuoriclasse, io non credo che la Juve abbia qualcosa da invidiare al Barca.

Con maggiore attenzione, determinazione e cinismo, sta partita finisce 3-0 per la Juve, altro che storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il pareggio era nostra, peccato per gli errori al tiro, fallo su Pogba e quella ripartenza di Messi...........

 

Ma nessuno ha il coraggio di dirlo? Il tiro di Messi era una mozzarella, Buffon non ha trattenuto!

Guarda, dopo che ci ha salvato per ben due volte ieri... tra l'altro la parata su Dani Alves ha del miracoloso (e il Barca sarebbe andato sul 2-0 al 13°), e la parata su Suarez comunque non facile, perché molti portieri si sarebbero buttati dall'altra parte pensando a un tiro in diagonale, mi viene da pensare con che coraggio vi viene anche solo in mente di criticare Gigi Buffon, che ieri è stato il migliore insieme a Morata e a Marchisio. E' anche (e soprattutto) grazie a lui se siamo rimasti a galla fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il pareggio era nostra, peccato per gli errori al tiro, fallo su Pogba e quella ripartenza di Messi...........

 

Ma nessuno ha il coraggio di dirlo? Il tiro di Messi era una mozzarella, Buffon non ha trattenuto!

Ma quale mozzarella, i tiri di Messi sono tra i più difficili da parare: rasoterra e potentissimi. Ha tirato praticamente da dentro l'area. Chiedere a Neuer, che non l'ha nemmeno visto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rabbia il tiro sprecato da Tevez. Come * gli è venuto in mente di metterla sul secondo palo? Se attacca il pallone mandandolo sul primo palo è goal sicuro. .grr

Che rabbia il rigore non dato su Pogba, e poi quel contropiede andava gestito molto meglio, Lichtsteiner ha rinculato troppo!

 

Spero che Neymar e Dani Alves si sfracellino le ginocchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto perdere 4 finali, ok il barca è nettamente piu' forte di noi ma mi sono rotto le balle di questa squdra,di questo club, basta siamo dei perdenti, questa coppa è veramente maledetta x noi, non dobbiamo mai piu' arrivare in finale, mai piu' mai piu'

Tifosi come te non ne vogliamo, cambia squadra, ciao ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensi di non fargli prendere il pallone neanche a metà campo?

 

con Maradona come facevano. Gli stavano incollato per cercare di anticiparlo. Allegri se l'ha cercata questa volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un peccato veramente, il 2° gol è da polli prenderlo, eravamo tutti sbilanciati, amen, ci riproveremo, in ogni caso abbiamo fatto bella figura, di sicuro. Il rigore c'era e poteva cambiare le sorti dell'incontro. Andrà meglio la prossima volta. Speriamo. Grazie Ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un pò come la Germania ai mondiali, arriva molte volte in fondo alla competizione, senza mai vincerla. Ma a furia di provare, prima o poi si vince. E quando accadrà, non sarà una festa semplice, faremo tremare il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rabbia il tiro sprecato da Tevez. Come * gli è venuto in mente di metterla sul secondo palo? Se attacca il pallone mandandolo sul primo palo è goal sicuro. .grr

Che rabbia il rigore non dato su Pogba, e poi quel contropiede andava gestito molto meglio, Lichtsteiner ha rinculato troppo!

 

Spero che Neymar e Dani Alves si sfracellino le ginocchia.

tra l'altro se guardi bene l'azione Tevez poteva servire Pogba liberissimo davanti al portiere e non in fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro se guardi bene l'azione Tevez poteva servire Pogba liberissimo davanti al portiere e non in fuorigioco.

Sì, c'ho pensato anch'io. Però era orientato verso il pallone, quindi aveva Pogba alle spalle, non poteva vederlo. Per questo mi rammaricavo più per il tiro sbagliato.

Però penso che Morata sarebbe dovuto essere stato servito da Vidal, quando ha tirato dal limite nelle prime fasi di gioco, dopo che Alvaro era sfuggito a Mascherano. Lo aveva davanti, nel cono visivo, poteva accorgersi che i due giocatori del Barcellona stavano andando a contrastarlo, dunque fintare il tiro e servire Morata in area, davanti a lui.

 

Un'altra finale a parlare di 'se' e 'ma'. .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'occasione di Tevez al 62' segna la storia di questa partita...aveva tutta lo spazio per tirare e centrare la porta o darla a uno smarcato Pogba...Tevez abbassa la testa e spara una botta altissima...la nostra occasione per portare a casa la coppa è in quell'episodio...l'abbiamo sprecato e ci tocca commentare l'ennesima sconfitta...detto questo il barca era più forte e ha meritato la vittoria....ma noi la palla per la storia l'abbiamo avuta sul piede anche giusto..è stata la nostra grande chancs...quella che segna una vita sportiva...ma l'abbiamo sprecata malamente...l'occasione di una vita...

 

Sì, c'ho pensato anch'io. Però era orientato verso il pallone, quindi aveva Pogba alle spalle, non poteva vederlo. Per questo mi rammaricavo più per il tiro sbagliato.

Però penso che Morata sarebbe dovuto essere stato servito da Vidal, quando ha tirato dal limite nelle prime fasi di gioco, dopo che Alvaro era sfuggito a Mascherano. Lo aveva davanti, nel cono visivo, poteva accorgersi che i due giocatori del Barcellona stavano andando a contrastarlo, dunque fintare il tiro e servire Morata in area, davanti a lui.

 

Un'altra finale a parlare di 'se' e 'ma'. .grr

 

teoricamente poteva dargliela di tacco....certo se in quella posizione ci fossse stato POgba ...almeno avrebbe centrato la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.