Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Buona partita dei due centrali. Vidal è disordinato, deve avere più pazienza»

Post in rilievo

Visto che siamo in democrazia,posso dire la mia su Allegri che parla in questi termini di Vidal.

Mettiamola così,io fossi in lui mi sarei vergognata a dire quelle cose.

Mi sono trattenuta...è difficile non essere offensivi dopo avere sentito un commento così scandaloso...

ha fatto capire che non gli serve......lo ha bocciato.

Allegri vuole altri tipi di centrocampisti.......stravede per Marchisio......avalla Khedira.....

.sbavava per Van Bommel...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè che ha detto che è generoso,ma deve cercare di essere + ordinato in campo? sei seria o è una supercazzola? .uah.uah

 

L'ha criticato...generoso si dice ai giocatori che non valgono niente non a Vidal.

Cosa devo aspettarmi da uno che si ostina a fare giocare un ex giocatore come Pirlo?!

Vidal è stato uno dei migliori in campo.

È anche grazie a lui che siamo andati a giocarci la finale.

Deve giocare per tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern al completo se la gioca e vince anche, forse. Per il resto nessuno credo. Certo si magari Real o Chelsea ma sono casi.

contro questi o hai esperienza e qualità oppure devi fare i pullman alla mourinho e sperare che chi sta davanti la butta dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha perfettamente ragione invece. Basta esaltare questo buzzurro sopravvalutato. È generoso e tutto ma le squadre che vincono a questi livelli fanno girare il pallone, non picchiano a casaccio e non corrono a vuoto.

Dovremmo acquisire un po' di buon gusto.

 

Le squadre che vincono non lo fanno con ex giocatori come Pirlo e soprattutto hanno dei fenomeni in attacco.

Tevez ha giocato malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto cose sacrosante com'è sacrosanto che Vidal è un arruffone. Nel calcio che giocano le big d'Europa Vidal starebbe sempre in panca perchè gli allenatori preferiscono giocatori meno irruenti, più tecnici e più ordinati. Non posso essere cche riconoscente a Vidal ma se vogliamo fare un tipo di Calcio...Vidal non può farne parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha fatto capire che non gli serve......lo ha bocciato.

Allegri vuole altri tipi di centrocampisti.......stravede per Marchisio......avalla Khedira.....

.sbavava per Van Bommel...

 

Pensa un po'...io boccio le sue scelte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri ha detto cose sacrosante com'è sacrosanto che Vidal è un arruffone. Nel calcio che giocano le big d'Europa Vidal starebbe sempre in panca perchè gli allenatori preferiscono giocatori meno irruenti, più tecnici e più ordinati. Non posso essere cche riconoscente a Vidal ma se vogliamo fare un tipo di Calcio...Vidal non può farne parte.

 

Infatti...meglio quel "fenomeno" di Nainggolan...certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto cose sacrosante com'è sacrosanto che Vidal è un arruffone. Nel calcio che giocano le big d'Europa Vidal starebbe sempre in panca perchè gli allenatori preferiscono giocatori meno irruenti, più tecnici e più ordinati. Non posso essere cche riconoscente a Vidal ma se vogliamo fare un tipo di Calcio...Vidal non può farne parte.

 

Il Vidal del primo anno era altra pasta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto cose sacrosante com'è sacrosanto che Vidal è un arruffone. Nel calcio che giocano le big d'Europa Vidal starebbe sempre in panca perchè gli allenatori preferiscono giocatori meno irruenti, più tecnici e più ordinati. Non posso essere cche riconoscente a Vidal ma se vogliamo fare un tipo di Calcio...Vidal non può farne parte.

Vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha criticato...generoso si dice ai giocatori che non valgono niente non a Vidal.

Cosa devo aspettarmi da uno che si ostina a fare giocare un ex giocatore come Pirlo?!

Vidal è stato uno dei migliori in campo.

È anche grazie a lui che siamo andati a giocarci la finale.

Deve giocare per tre.

per me dovresti iniziare ad avere un po + di umiltà.......perchè ti assicuro che allegri sa di calcio come pochi,sicuro molto + di te,quindi fossi in te cercherei di capire il perchè delle sue parole......il primo gol è colpa sua e nei primi 30 min ha corso come un cretino a vuoto e fatto falli inutili a casaccio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto cose sacrosante com'è sacrosanto che Vidal è un arruffone. Nel calcio che giocano le big d'Europa Vidal starebbe sempre in panca perchè gli allenatori preferiscono giocatori meno irruenti, più tecnici e più ordinati. Non posso essere cche riconoscente a Vidal ma se vogliamo fare un tipo di Calcio...Vidal non può farne parte.

 

O.o A sangue caldo si dicono tante cazz@të, il Vidal che conosco io ha una grande tecnica; come ho già detto è stato un anno travagliato per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione su Vidal però Max mi deve spiegare perché ha tenuto in campo per tutta la partita Pirlo

perchè sta partita la poteva decidere pure un calcio piazzato e un tiro dalla distanza......dovevamo sfruttare episodi di questo genere.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me dovresti iniziare ad avere un po + di umiltà.......perchè ti assicuro che allegri sa di calcio come pochi,sicuro molto + di te,quindi fossi in te cercherei di capire il perchè delle sue parole......il primo gol è colpa sua e nei primi 30 min ha corso come un cretino a vuoto e fatto falli inutili a casaccio........

 

Uno che fa giocare una finale di C.L. a Pirlo è uno che capito proprio tutto...certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti commenti ingenerosi su Arturo, ha cominciato malissimo perche` probabilmente sentiva tantissimo la partita, ma poi secondo me ha fatto bene.

sul fatto che sia poco disciplinato tatticamente penso sia evidente, ma normalmente copre questa carenza con un grande agonismo, e poi gioca in un ruolo che lui non dovrebbe fare, rimettetelo dove corrisponde e poi ne iparliamo.

Altro discorso e` dire che da qui in avanti Arturo non potra` che vedere mermare il suo rendimento, come succede a tutti i giocatori che puntano tutto sulla corsa e agonismo, o meglio vedra` calare il suo valore di mercato e quindi e` giusto metterlo sul mercato come faceva Lucianone, ma voglio sapere chi lo sostituisce un mostro cosi`, perche` credo che non possa essere Kheidira il suo sostituto. Forse e` per quello che si parla di Naingolan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allegri ma chi è che gli deve dire ai ragazzi di stare indietro sul uno a uno e di non sbilanciarsi? chi doveva dirglielo io?

 

E' facile criticare col senno del "POI".

Il discorso e' semplice

- Il Barca ha sfruttato al 99% le poche occasioni che ha avuto

- Noi non le abbiamo sfruttate.

 

Morata l'unico VERO giocatore da CL che abbiamo in atacco. Lo terrei per sempre........ Tevez una gran delusione. Daccordo che era marcatissimo dai difensori del Barca, ma da uno del suo calibro mi aspetto di piu'; in una finale.....

 

Se si segnava il secondo gol quando pressavamo in avanti nessuno avrebbe criticato Allegri per non arretrare il baricentro dopo l'1-1

Facile criticare con il senno del "POI".

 

Fossi stato in Allegri a 15 minuti dalla fine avrei messo Llorente al posto di Pirlo. Gicoa con 3 asttaccnati li davanti, tnato i lterzo gol lo hai beccato lo stesso, non aveva nula da perdere a quel punto. E invece Allegri ci ha messo del suo, sostituendo Morata con Llorente........

ma per favore Allegri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq lasciare pirlo 90 minuti in campo è stato inspiegabile come è stato inspiegabile togliere Morata....

 

 

Pirlo e pogba e tevez hanno lasciato la squadra in 8...ecco perche vidal era così aggressivo...voleva svegliare i compagni. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.