Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Buona partita dei due centrali. Vidal è disordinato, deve avere più pazienza»

Post in rilievo

Per me non abbiamo perso per una questione di formazione. Avremmo perso anche senza Pirlo e con Sturaro o Pereyura dall'inizio, o Chiellini. Il barcellona ha fatto una seconda parte di stagione da squadra perfetta, mentre la prima parte no. La juventus è stata più costante, p mancato il miracolo in finale, ma tale sarebbe stato se avesimo vinto questa champions. stasera. Già il raggiungimento della finale era un miracolo ad inizio stagione, obiettivo quarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei previsto critiche a tanti, Vidal non era uno di quelli. Ha dato quel che doveva dare, calci.

 

Anzi, vista la situazione, un paio di calci li avrebbe dovuti dare pure a Pogba e Tevez.

 

Il discorso adesso è: è tornato un semplice incontrista? Quanto vale? Se ti pigli Allan per rimpiazzarlo quanto ti rimane? Le mosse future vanno fatte con questa logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è pericoloso, Infila con le vecchie stelle finiti anche se sono cattivi, è troppo paura di modificare le stelle dai tempi del Milan.

 

Tira fuori Vidal e Morata invece di Pirlo. Questo tipo di personalità ha sempre bisogno di stelle completamente in forma in modo Egli può sempre contare su di loro senza cambiare nel gioco.

 

incredibile come qualcuno può vedere il cattivo stato di Pirlo da inizio stagione e ha sempre lo giocare a prescindere, e che se non bastasse ha mai cambiarlo.

 

per tutta la stagione ha fatto valere la fortuna il 20% di Pirlo per vincere la partita da un passaggio rare o punizione. Ha vinto la scommessa fino alla finale, ma ha perso nel momento più importante.

 

era la logica questa squadra Barca non lasciare alcuna fortuna per voi a giocare, in modo che il 20% è diventato lo 0% e il 80% del rischio di giocare Pirlo è diventato una solida realtà.

 

aaaahh .. non so perché gli allenatori italiani hanno sempre un debole per le vecchie finiti stelle lavati up !!. in ogni caso, grazie Max si sono 1000 volte + 100 € meglio di Agghiaggiande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei previsto critiche a tanti, Vidal non era uno di quelli. Ha dato quel che doveva dare, calci.

 

Anzi, vista la situazione, un paio di calci li avrebbe dovuti dare pure a Pogba e Tevez.

 

Il discorso adesso è: è tornato un semplice incontrista? Quanto vale? Se ti pigli Allan per rimpiazzarlo quanto ti rimane? Le mosse future vanno fatte con questa logica.

 

Io Vidal se arrivasse la grande offerta lo venderei . Ma sostituirlo con Pippallan e' follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Vidal se arrivasse la grande offerta lo venderei . Ma sostituirlo con Pippallan e' follia

 

E chi pigli? A quel punto riabilito Asamoah, lo metto interno di centrocampo, mi tengo lui e Sturaro e spendo per un attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi pigli? A quel punto riabilito Asamoah, lo metto interno di centrocampo, mi tengo lui e Sturaro e spendo per un attaccante.

 

Kondogbia . Lui per Vidal e' un affare pazzesco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal deve solo ritrovare lo smalto nel proporsi in avanti e la totale lucidità quando si avventa sull'avversario. E credo che tornando nel suo ruolo sarà facilitato. Ad Arturo non si rinuncia MAI!

 

Per il resto solo applausi per Acciughino. Un grande, davvero. Anche se potevamo fare meglio diverse cose stasera, questa sconfitta deve servire da esperienza per la prossima volta, che spero avvenga quanto prima, perchè adesso basta, meritiamo di tornare a vincere questa coppa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahh bastava sostituire Pirlo e anche Pogba(non in forma ottimale) mettendo al loro posto Sturaro(con Marchisio spostato in regia) e Pereyra(con Vidal che ritorna mezzala)....sicuramente usciva un centrocampo più forte in velocità e nel pressing! per fare questo però occorre molto coraggio a togliere pirlo.......

meno male che dal prossimo anno questo non sarà più un problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata sbagliata l'impostazione di gioco. Ecco cosa succede quando si concede troppa libertà a Messi di giocare la palla.

 

Sull'1-1 abbiamo avuto qualche buona occasione che potevamo concretizzare e un mezzo rigorino per noi non andato. Ma contro queste squadre vale la regola del gol sbagliato gol subito.

 

Su Messi bisogna giocare ad uomo e in anticipo come facevano con Maradona. Solo cosi si può sperare di battere il Barcellona. L'altra cosa che temevo e che si è concretizzato è stato Neymar che ha fatto impazzire Lichsteiner. Berlusconi aveva ragione quando bacchetto Allegri quando era al Milan. Ha giocato varie volte col Barcellona ma non è servito a nulla.

 

Ora non lo so cosa succederà. C'è il rischio che alcuni vadano via e che l'anno prossimo faremo fatica anche in Italia. Peccato questa coppa poteva essere il coronamento di un sogno e di un percorso.

 

 

Deluso anche se abbiamo perso contro dei marziani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere già le prime critiche ad allegri dopo un anno quasi perfetto. Ma io boh, siete semplicemente sconcertanti. Ma alla fine per venire a scrivere qui basta saper accendere un pc sicché non mi meraviglio neanche troppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che fa giocare una finale di C.L. a Pirlo è uno che capito proprio tutto...certo.

Certo, invece tu con uscite del genere ti dimostri espertissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sta intervista Allegri se ne deve andare il prima possibile!! Non puoi dire che abbiamo preso un gol da polli, non puoi dire di un giocatore subito dopo una tale delusione che è poco ordinato e ha poca pazienza!! Non puoi!! Se poi ci aggiungiamo che è questo * a schierarlo come trequartista, ruolo dove sicuramente ordine e tranquillità non sono necessari vero allegri?!? Prendiamo un allenatore che abbia il coraggio di pensare in grande per questa squadra, per favore!! Anche se purtroppo il risultato peggiore di quest'anno è che quest'uomo rimarrà sulla nostra panchina, e con ste dichiarazioni rischiamo pure lo spaccamento dello spogliatoio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in democrazia,posso dire la mia su Allegri che parla in questi termini di Vidal.

Mettiamola così,io fossi in lui mi sarei vergognata a dire quelle cose.

Mi sono trattenuta...è difficile non essere offensivi dopo avere sentito un commento così scandaloso...

Ha ragione, Vidal doveva essere tolto subito dopo i primi minuti da invasato dannoso. Ha fatto un errore a tenerlo in campo. Con squadre come il Barcellona devi giocare tranquillo, concentrato e tecnico, oltretutto la tecnica non gli manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, invece tu con uscite del genere ti dimostri espertissima.

 

lascia perdere che se la perdevamo senza pirlo si diceva il contrario.."eh ma perchè non l'ha messo etc"..tralaltro non ha fatto manco male e lo dice uno che poco lo sopporta ultimamente..

 

qua non si aspettava altro per dare addosso ad Allegri..ho aggiornato la mia ignore-list leggendo sto topic...la verità è che certi tifosi non meritavano che la Juve la vincesse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh non so voi, ma io sono troppo orgoglioso della squadra, hanno fatto cahare sotto il barca, abbiamo ceduto solo contro i più forti e li abbiamo fatti sudare di brutto. Veramente non sento di poter chiedere di più... L'anno prossimo ci si riproverà. e anche quello dopo, e quello dopo ancora. dajeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sta intervista Allegri se ne deve andare il prima possibile!! Non puoi dire che abbiamo preso un gol da polli, non puoi dire di un giocatore subito dopo una tale delusione che è poco ordinato e ha poca pazienza!! Non puoi!! Se poi ci aggiungiamo che è questo * a schierarlo come trequartista, ruolo dove sicuramente ordine e tranquillità non sono necessari vero allegri?!? Prendiamo un allenatore che abbia il coraggio di pensare in grande per questa squadra, per favore!! Anche se purtroppo il risultato peggiore di quest'anno è che quest'uomo rimarrà sulla nostra panchina, e con ste dichiarazioni rischiamo pure lo spaccamento dello spogliatoio!

 

ma per piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, Vidal doveva essere tolto subito dopo i primi minuti da invasato dannoso. Ha fatto un errore a tenerlo in campo. Con squadre come il Barcellona devi giocare tranquillo, concentrato e tecnico, oltretutto la tecnica non gli manca.

A parte la discutibilità della cosa, a ragione o torto un allenatore non può permettersi MAI tali dichiarazioni alla fine di una finale di champions persa... vuol dire proprio non avere un minimo di cervello!!

 

ma per piacere...

Wow che commentone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mister...sono ancora in lacrime ma ho visto una juve all'altezza della finale...ho visto un barca aver paura,che spazzava e perdeva tempo,cosa direi mai vista...il rigore netto avrebbe cambiato tutto...è dura,sta coppa da solo delusioni da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.