Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Buona partita dei due centrali. Vidal è disordinato, deve avere più pazienza»

Post in rilievo

Allora noi dobbiamo sacrificare una champions sull'altare di Pirlo? Mi sembra assurdo.

 

sbagli a guardare l'oggi. nel momento in cui pirlo firma per la juve vuole precise garanzie, e le vuole pure quando rinnova.

a meno che non si fa male, pirlo vuole stare sempre in campo.

la società, siccome è un campione con un grosso tasso tecnico, accetta. tutto qui.

per prendere calciatori così tecnici, giovani, devi spendere una fortuna, se li trovi: la juve non lo può fare, e rischia di schierare un vecchio pur di avere un po' di qualità. questa è la realtà.

comunque il gioco non vale più la candela ormai, pirlo se ne andrà per il bene di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sbagli a guardare l'oggi. nel momento in cui pirlo firma per la juve vuole precise garanzie, e le vuole pure quando rinnova.

a meno che non si fa male, pirlo vuole stare sempre in campo.

la società, siccome è un campione con un grosso tasso tecnico, accetta. tutto qui.

per prendere calciatori così tecnici, giovani, devi spendere una fortuna, se li trovi. la juve non lo può fare.

 

Ho capito ma ieri sera contratto o meno se metteva in panca pirlo e vincevamo sarebbe stato logico, non vedo perché avere questa sudditanza autolesionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purroppo i giocatori come Pirlo condizionano le scelte... finchè lo hai in rosa è difficile panchinarlo, per questo è giusto ringraziarlo, rendergli il giusto merito per questi anni e per averci aiutato a crescere, ma è tempo per i saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri abbiamo visto quanto sono forti Barzagli e Bonucci e Marchisio, pazzeschi .allah

 

Non ci manca molto per essere il top, giusto un paio di innesti e ci siamo.

 

Medesimo mio pensiero. Abbiamo bruciato le tappe, mancano ancora uno o due innesti per essere in Champions competitivi al pari degli altri.

Pazienza, delusione da smaltire ma al di là di questo, stagione più che positiva. Poteva diventare epica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniesta doveva seguirlo vidal, marchisio andava a raddoppio su neymar

Vabbè si sono inseriti Iniesta e Rakitic,non è che poteva prenderli tutti lui,qualcun altro doveva scalare.

Ma il problema non è quello,l'errore ci sta,è stato proprio l'atteggiamento che ha avuto Vidal,soprattutto nel primo tempo,troppo nervoso,non da leader quale mi aspettavo diventasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' normale perdere lucidita' e scordarsi iniesta dopo tre minuti non all'80esimo

 

Il fatto è che non sono entrati in campo lucidi!! Ma oltre a ciò, li è Marchisio che se ne va alle cozze e apre lo spazio! Se mi si schiera Vidal trequartista poi non gli si può dar la colpa di non aver arretrato fin dentro l'area in una zona di campo che era già coperta oltretutto. A meno che non gli dici di marcare a uomo Iniesta, ma allora non me lo metti trequartista, e vuol dire che giochi con un 442 con 4 mediani che mi sembra abbastanza assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè si sono inseriti Iniesta e Rakitic,non è che poteva prenderli tutti lui,qualcun altro doveva scalare.

Ma il problema non è quello,l'errore ci sta,è stato proprio l'atteggiamento che ha avuto Vidal,soprattutto nel primo tempo,troppo nervoso,non da leader quale mi aspettavo diventasse.

Si infatti sul primo sbaglia anche pogba in grave ritardo di chiusura su rakitic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ma ieri sera contratto o meno se metteva in panca pirlo e vincevamo sarebbe stato logico, non vedo perché avere questa sudditanza autolesionista.

 

non puoi panchinare pirlo per mettere sturaro in una finale di champions dopo che pirlo ha accettato di venire la juve, svincolato, da parametro zero, senza alcuna garanzia di vincere.

è un po' il discorso dei calciatori che hanno accettato la B: buffon per me sarebbe da panchinare, pure se ieri ha fatto una buona panchina, ma non lo faranno mai, finchè lui vorrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri abbiamo visto quanto sono forti Barzagli e Bonucci e Marchisio, pazzeschi .allah

 

Non ci manca molto per essere il top, giusto un paio di innesti e ci siamo.

Manca qualità e (questo vien da se)il tridente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sacchi conosce i "tempi televisivi"? O crede di stare a chiacchierare davanti al cantiere come fa spesso? Trequarti di video solo per dire che non gli è piaciuto Vidal,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ODDIOOOOOO LE P4LLE A TERRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il fatto è che non sono entrati in campo lucidi!! Ma oltre a ciò, li è Marchisio che se ne va alle cozze e apre lo spazio! Se mi si schiera Vidal trequartista poi non gli si può dar la colpa di non aver arretrato fin dentro l'area in una zona di campo che era già coperta oltretutto. A meno che non gli dici di marcare a uomo Iniesta, ma allora non me lo metti trequartista, e vuol dire che giochi con un 442 con 4 mediani che mi sembra abbastanza assurdo.

 

Vidal era un finto trequartista, la Juve in realtà era un 4-4-2 mascherato con marchisio e pogba piu' larghi e vidal che doveva dare filtro centrale e correre pure per Pirlo

 

 

 

non puoi panchinare pirlo per mettere sturaro in una finale di champions dopo che pirlo ha accettato di venire la juve, svincolato, da parametro zero, senza alcuna garanzia di vincere.

è un po' il discorso dei calciatori che hanno accettato la B: buffon per me sarebbe da panchinare, pure se ieri ha fatto una buona panchina, ma non lo faranno mai, finchè lui vorrà.

E' un discorso assurdo. Un allenatore che vuole vincere se proprio non se la sente di panchinare un senatore lo toglie almeno dopo un'ora di gioco. Pirlo si è fatto 95 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal più che essere disordinato non è nel suo ruolo. Non mi pare ci voglia Einstein per capirlo...Non è un 3/4ista e non lo sarà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un discorso assurdo. Un allenatore che vuole vincere se proprio non se la sente di panchinare un senatore lo toglie almeno dopo un'ora di gioco. Pirlo si è fatto 95 minuti.

 

sportivamente è assurdo, ma per me funziona così. purtroppo. non è una colpa dell'allenatore, questo sto dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sportivamente è assurdo, ma per me funziona così. purtroppo. non è una colpa dell'allenatore, questo sto dicendo.

 

Io mi aspettavo un pizzico in più di coraggio sulle scelte di allegri. Ma comunque se prendi i gol che ha preso la Juve ieri non vincerai mai una champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal era un finto trequartista, la Juve in realtà era un 4-4-2 mascherato con marchisio e pogba piu' larghi e vidal che doveva dare filtro centrale e correre pure per Pirlo

 

442 con 4 mediani è ancora più da imbeci.lli allora!! Non era un 442, si è ridotto a un 442 perché ci hanno sovrastato nel possesso palla e noi abbiamo giocato a calcio solo per 15 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se siamo arrivati in finale il merito è soprattutto di vidal e morata

 

di disordinato ci sono state solo le tue sostituzioni indegne che hanno reso la sconfitta ancora più amara

 

Vidal? Ha rischiato di farci uscire con quel rigore sbagliato con l'olympiakos e ieri sera ha fatto più danni che altro

 

 

 

442 con 4 mediani è ancora più da imbeci.lli allora!! Non era un 442, si è ridotto a un 442 perché ci hanno sovrastato nel possesso palla e noi abbiamo giocato a calcio solo per 15 minuti.

 

Era prevedibile che andassimo a 4-4-2 e ci poteva pure stare se avesse giocato pereyra al posto di pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in democrazia,posso dire la mia su Allegri che parla in questi termini di Vidal.

Mettiamola così,io fossi in lui mi sarei vergognata a dire quelle cose.

Mi sono trattenuta...è difficile non essere offensivi dopo avere sentito un commento così scandaloso...

 

A questo punto credo sia tu a non capire di calcio...se 2 allenatori quali Arrigo Sacchi, non ti faccio il curriculum, e Allegri dicono cosi....cosa c'e' di scandaloso...e poi mica siamo ciechi....abbiamo visto tutti la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può neanche chiedere troppo a Vidal in fase di raccordo con le punte, non è mai stato un trequartista oh. Prendessero 'sto cavolo di trequartista e lo mettessero lì in mezzo tra le linee anziché adattare Vidal o (come faceva Conte) Marchisio. A meno che le punte non arretrino e si inventino qualcosa (come ha fatto spesso Tevez fino ad un mesetto fa) la nostra squadra sulla trequarti è sempre statica e prevedibile, manca gente in grado di dare lo "strappo".

Ce n'è uno che qualcosa sulla trequarti fa, non un fenomeno forse ma il migliore nella rosa e comunque ottimo, ed è Pereyra!! Ma il genio lo vede come un sostituto di Vidal sulla trequarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mister 100 mln ieri dov'era ? .ghgh

 

Lui e raiola a contare i soldi....quelli delMonopoli xro...perche stupidi in giro non mi sembra ce ne siano...

detto cio ieri non mi e' dispiaciuto pogba, chiaro che non vale 100 e nemmeno 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando quanto valga ad oggi Vidal, soprattutto dopo le parole di Allegri che lo ha stroncato in diretta, dichiarando suoi limiti nei casi in cui si affrontano avversari così tecnici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io avrei giocato così, poi come finiva finiva. Hai bisogno di maggiore sostanza davanti la difesa? Metti Marchisio centrale. Hai bisogno di maggior gamba in mezzo al campo e di qualche allungo in velocità? Metti Pereyra. Provo sempre un certo imbarazzo a parlare di Pirlo perché è un monumento nazionale, ma io prima del nome guardo all'efficacia in campo e Andrea è da un anno abbondante che ha imboccato il viale del tramonto a passo spedito. E' inutile che mi si venga a dire che con lui abbiamo esperienza e maggior ordine perché quest'anno in campo con Marchisio centrale abbiamo sempre - sempre giocato meglio. Manovra più veloce, maggiore protezione, maggiori ribaltamenti dell'azione. Come fatto notare da molti il Barca non si è fatto scrupoli quest'anno a panchinare un mostro sacro come Xavi. Noi quest'anno abbiamo scoperto un Marchisio ottimo nel ruolo di play-basso e ciò nonostante, rientrato Pirlo, siamo tornati alla vecchia formula. Differente mentalità tra calcio spagnolo e calcio italiano. In italia troppo spesso prevale la retorica del "giocatore di esperienza"...

 

Esatto io avrei giocato senza Pirlo ma purtroppo è andata cosi andiamo avanti per la nostra strada cercando l'anno prossimo di arrivare tra le prime quattro d'europa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era prevedibile che andassimo a 4-4-2 e ci poteva pure stare se avesse giocato pereyra al posto di pirlo

Ci stava soprattutto perché in fase offensiva Pereyra con questo modulo ti da molto di più di Vidal. In sostanza avevi un 4312 con uno che in fase offensiva spaziava tutto il campo il larghezza e giocava meglio con gli altri, e in fase difensiva aiutava e diventava un 442... ma se sei il giocatore che deve fare da raccordo, in qualsiasi fase non ti puoi aspettare il ripiegamento fino dentro l'area, perché altrimenti non sei mai pronto a ribaltare il gioco. Per carità se l'avesse fatto bene, ma non posso condannare Vidal per salvare un Marchisio che si è andato a raddoppiare ma ha aperto una prateria, e tutti gli altri lì in mezzo che non hanno né coperto il buco lasciato da Marchisio, né marcato Rakitic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sportivamente è assurdo, ma per me funziona così. purtroppo. non è una colpa dell'allenatore, questo sto dicendo.

 

questo discorso poteva valere appena arrivato

figurati se allegri, prima della partita più importante della sua carriera e una delle 8 più importanti della storia della juve, deve star lì a pensare ad uno che ha accettato di venire alla juve senza alcuna garanzia..

tanto più che mi risulta che tal Pirlo (mio idolo da quando giocava nella mia città natale ossia BS) prenda uno stipendio non indifferente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.