Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Buona partita dei due centrali. Vidal è disordinato, deve avere più pazienza»

Post in rilievo

Wow che commentone...

 

perchè merita commento migliore uno che dice che allegri se ne deve andare il prima possibile?

 

ti ha fatto solo vincere 2 trofei nazionali e ti ha portato in finale di CL..e su Vidal ha ASSOLUTAMENTE ragione.

 

siamo tutti incazzati stasera ma evitiamo di dire certe cavolate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè merita commento migliore uno che dice che allegri se ne deve andare il prima possibile?

 

ti ha fatto solo vincere 2 trofei nazionali e ti ha portato in finale di CL..e su Vidal ha ASSOLUTAMENTE ragione.

Di fatto abbiamo vinto due trofei che avrebbe vinto qualunque allenatore con sta squadra, tranne Conte che non aveva occhi che per il campionato forse!!

Di fatto ragione o non ragione non conta nulla, non si fanno dichiarazioni di questo tipo subito dopo la partita, senza se e senza ma!! Ti giochi lo spogliatoio!!

Se ci aggiungi che è lui stesso a schierare Vidal in un ruolo non suo, dove tra l'altro ordine e tranquillità sono le caratteristiche principali necessarie, allora stiamo freschi!

 

Ci sono tanti fattori che determinano i risultati che ottieni, e Allegri è quello meno importante di questa stagione. E in ogni caso, per guardare avanti, la riconoscenza non serve a nulla! Allegri qui rischia di creare molti malcontenti e di perdere lo spogliatoio, che vuol dire, cosa che non va affatto bene in prospettiva futura!! E basta già questo, non serve nemmeno citare il non gioco espresso durante tutto l'anno, il fatto che batta ancora Pirlo i calci d'angolo (2 contropiedi 5 contro 3 da calcio d'angolo nostro) e via dicendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sta intervista Allegri se ne deve andare il prima possibile!! Non puoi dire che abbiamo preso un gol da polli, non puoi dire di un giocatore subito dopo una tale delusione che è poco ordinato e ha poca pazienza!! Non puoi!! Se poi ci aggiungiamo che è questo * a schierarlo come trequartista, ruolo dove sicuramente ordine e tranquillità non sono necessari vero allegri?!? Prendiamo un allenatore che abbia il coraggio di pensare in grande per questa squadra, per favore!! Anche se purtroppo il risultato peggiore di quest'anno è che quest'uomo rimarrà sulla nostra panchina, e con ste dichiarazioni rischiamo pure lo spaccamento dello spogliatoio!

Ecco che risaltano fuori, immancabili dopo una sconfitta. Su Vidal Allegri e Sacchi hanno ragione da vendere, ieri sera e' stato dannoso, come del resto in gran parte dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto abbiamo vinto due trofei che avrebbe vinto qualunque allenatore con sta squadra, tranne Conte che non aveva occhi che per il campionato forse!!

Di fatto ragione o non ragione non conta nulla, non si fanno dichiarazioni di questo tipo subito dopo la partita, senza se e senza ma!! Ti giochi lo spogliatoio!!

SE ci aggiungi che è lui stesso a schierare Vidal in un ruolo non suo, dove tra l'altro ordine e tranquillità sono le caratteristiche principali necessarie, allora stiamo freschi!

 

Ma guarda Vidal fa nè più ne meno quello che faceva l'anno scorso a differenza che al posto di averne solo uno al fianco(pirlo) ne aveva 2 perchè si giocava 532 e non 442 in linea.

 

Vidal "trequartista" è una invenzione giornalistica pura..

 

poi l'irruenza la fallosità etc è sempre stato il suo problema magari con un Cesena-Sassuolo risalta meno ma in finale con il Barca risalta di più anche perchè è lui stesso più carico e non riesce a controllarsi considerando la posta in palio.

 

Vidal ha una forza stratosferica ma poco "cervello" lo sanno tutti anche i fan più accaniti Allegri non ha detto niente di nuovo...

 

Detto ciò mi sembra assurdo chiedere la testa di un allenatore dopo una finale di CL persa...allora l'avrebbe dovuto fare anche il Milan con ancelotti che la perse in mood molto più "scandaloso"...salvo poi rivincerla 2 anni dopo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che risaltano fuori, immancabili dopo una sconfitta. Su Vidal Allegri e Sacchi hanno ragione da vendere, ieri sera e' stato dannoso, come del resto in gran parte dell'anno.

Non ci arrivate proprio eh, eppure l'ho spiegato bene!! Non mi sembra di aver detto "Vidal ha fatto una gran partita" (e comunque appena si è ripreso è stato assolutamente in linea con gli altri), semplicemente a torto a ragione certe dichiarazioni non puoi farle!! In privato puoi dirgli quello che vuoi, dopo 1 mese puoi dire quello che vuoi, la sera stessa vai al microfono e puoi fare solo complimenti a questi ragazzi, SOLO! Non parli né di gol da polli, né decanti gli errori di un singolo giocatore!! Non è difficile da capire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andata male ma era prevedibile. Grazie comunque mister, e grazie ragazzi. Non vorrei dire...ma l'anno prossimo la finale è in Italia e cade a vent'anni esatti dall'ultima vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda Vidal fa nè più ne meno quello che faceva l'anno scorso a differenza che al posto di averne solo uno al fianco(pirlo) ne aveva 2 perchè si giocava 532 e non 442 in linea.

 

Vidal "trequartista" è una invenzione giornalistica pura..

 

poi l'irruenza la fallosità etc è sempre stato il suo problema magari con un Cesena-Sassuolo risalta meno ma in finale con il Barca risalta di più anche perchè è lui stesso più carico e non riesce a controllarsi considerando la posta in palio.

 

Vidal ha una forza stratosferica ma poco "cervello" lo sanno tutti anche i fan più accaniti Allegri non ha detto niente di nuovo...

Ripeto, a prescindere dalla valutazione che non condivido, la sera della finale persa non ti puoi permettere dichiarazioni simili!! Rischi di giocarti un giocatore così, ed è l'inizio verso il giocarti lo spogliatoio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo perso certamente per Pirlo o per Vidal...

Dal mio punto di vista, abbiamo perso la partita perché si è cercato di giocare alla pari del Barcellona (magari giustamente) cercando di impostare la partita sul lato tecnico e sul palleggio.

Purtroppo giocando così e impossibile vincere contro il Barcellona degli ultimi dieci anni, tutte le squadre che hanno cercato di imporle il gioco, hanno perso. Tutte!

Invece per batterlo si doveva impostare la partita simile al Chelsea di Di Matteo (so che fa male dirlo, però purtroppo è la verità), oppure il Chelsea di Hiddink o l'atletico di Simeone dell'anno scorso... Questo non vuol dire che avremmo vinto ovviamente, ma sicuramente non ci avrebbe esposto agli innumerevoli e terribili contropiedi... Abbiamo deciso di giocare in maniera degna e faccia a faccia, contro una squadra dall'attacco mostruoso, e questo fa grandissimo onore al mister Allegri. Ovviamente, si sapeva che cercare di giocarcela alla pari era quasi un utopia, ma ci abbiamo provato lo stesso, e Nell'uno ad uno, li abbiamo anche messi sotto...

Comunque Forza Juve ragazzi, sto malissimo dentro di me, perché ci tenevo troppo, però applaudiamo i ragazzi e il mister, per la bellissima stagione disputata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci arrivate proprio eh, eppure l'ho spiegato bene!! Non mi sembra di aver detto "Vidal ha fatto una gran partita" (e comunque appena si è ripreso è stato assolutamente in linea con gli altri), semplicemente a torto a ragione certe dichiarazioni non puoi farle!! In privato puoi dirgli quello che vuoi, dopo 1 mese puoi dire quello che vuoi, la sera stessa vai al microfono e puoi fare solo complimenti a questi ragazzi, SOLO! Non parli né di gol da polli, né decanti gli errori di un singolo giocatore!! Non è difficile da capire!

Dopo una finale persa ci sta che ci siano commenti che a qualche giocatore possano non piacere. Allegri ha tessuto le lodi dei giocatori tutto l'anno, stavolta ha semplicemente detto che e' stato fatto qualche errore, non mi sembra che sia andato in Televisione ad inveire. Puoi darsi che essendo toscano anch'io, trovo naturali certi comportamenti, ma ripeto non mi sembra abbia detto niente di trascendentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, a prescindere dalla valutazione che non condivido, la sera della finale persa non ti puoi permettere dichiarazioni simili!! Rischi di giocarti un giocatore così, ed è l'inizio verso il giocarti lo spogliatoio!!

 

non mi pare abbia detto cose così gravi, sono cose che si sanno e probabilmente le sa pure Vidal..e magari gliele avrà dette a quattrocchi pure, magari hanno anche litigato o presi a male parole..succede e se hai giocato sai anche che è normale..

 

le squadre non si spaccano per queste cose che sono assolutamente stupidaggini per chi è dell'ambiente e sono stupidaggini che prendono in considerazione solo i tifosi.... altrimenti Allegri dopo le dichiarazioni su Conte sulla Juve e sul gol di Muntari sarebbe dovuto durare 1 settimana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere che se la perdevamo senza pirlo si diceva il contrario.."eh ma perchè non l'ha messo etc"..tralaltro non ha fatto manco male e lo dice uno che poco lo sopporta ultimamente..

 

qua non si aspettava altro per dare addosso ad Allegri..ho aggiornato la mia ignore-list leggendo sto topic...la verità è che certi tifosi non meritavano che la Juve la vincesse..

 

neanche i miei contatti facebook anti juventini(tutti cancellati, amici compresi) mi avevano fatto così rabbia che certi commenti appena letti... non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche i miei contatti facebook anti juventini(tutti cancellati, amici compresi) mi avevano fatto così rabbia che certi commenti appena letti... non ho parole

 

c'era chi non aspettava altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No!

Non ho detto nulla!

Io non accetto quelle critiche a Vidal.

Perchè non ha fatto lo stesso con Pirlo e Tevez,ad esempio?

 

Evitiamo NOI per primi di fare polemiche sterili e perdonami, anche un po ridicole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una finale persa ci sta che ci siano commenti che a qualche giocatore possano non piacere. Allegri ha tessuto le lodi dei giocatori tutto l'anno, stavolta ha semplicemente detto che e' stato fatto qualche errore, non mi sembra che sia andato in Televisione ad inveire. Puoi darsi che essendo toscano anch'io, trovo naturali certi comportamenti, ma ripeto non mi sembra abbia detto niente di trascendentale.

Gol da polli ti sembra nulla di che?? Parlare di un solo giocatore come poco ordinato e poco tranquillo?!? Tra l'altro dopo che aveva dato pure la colpa del primo gol già a Vidal che onestamente c'entra anche meno di tanti altri!! No, dopo una finale persa non ci sta nulla!! Ci stanno solo i complimenti! Il resto non serve a niente, non ti giochi più nulla! hai tutto il tempo per parlare degli errori nei mesi successivi, quando c'è serenità, non serve a niente parlarne nel momento dove lo stato d'animo già è a pezzi!

Inveire o meno non conta un tubo! Vuoi essere un grande allenatore? Allora in questi momenti ti devi sobbarcare tu tutto il carico, e scaricare i giocatori da ogni responsabilità! Questo è il compito del leader, e così tieni la squadra attaccata a te! Lui invece fa l'opposto, scarico di responsabilità completo! Fa anche complimenti certo, ma non contano un tubo! O perché in questo momento, con questo stato d'animo, da giocatore hai orecchie solo per i giudizi negativi che ti pesano, oppure perché passi sembri semplicemente uno che sta lì a dire 4 caxxate in cui non crede per nulla, dato che da una parte fai i complimenti e dall'altra dici certe robe.

 

Potresti permetterti molto di più certe cose durante tutto l'anno, quando possono esserti utili per stimolare il giocatore nella partita di qualche giorno dopo, quando si parla di partite di campionato e il valore della singola partita è molto basso. Non puoi la sera stessa di una finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare abbia detto cose così gravi, sono cose che si sanno e probabilmente le sa pure Vidal..e magari gliele avrà dette a quattrocchi pure, magari hanno anche litigato o presi a male parole..succede e se hai giocato sai anche che è normale..

 

le squadre non si spaccano per queste cose che sono assolutamente stupidaggini per chi è dell'ambiente e sono stupidaggini che prendono in considerazione solo i tifosi.... altrimenti Allegri dopo le dichiarazioni su Conte sulla Juve e sul gol di Muntari sarebbe dovuto durare 1 settimana..

A quattrocchi puoi dire quello che vuoi al giocatore, puoi pure litigarci ecc..., hai sempre il modo di recuperare e la cosa resta solo tra di loro. Davanti al microfono no!! Ha parlato SOLO di Vidal (gli hanno posto quella domanda, ma non conta nulla!), e ora l'ha esposto sai a quante critiche? Sai quanto ci marceranno su i giornali su sta cosa? Sai il peso che gli stai buttando addosso in un momento già delicato dal punto di vista psicologico?

 

Cosa c'entrano le dichiarazione su Conte e su Muntari con lo spogliatoio?!? Dichiarazioni da allenatore avversario e nemmeno a tutti quelli che ci sono in squadra. Il rapporto con Allegri inizia quest'anno, ciò che c'è prima conta solo per i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quattrocchi puoi dire quello che vuoi al giocatore, puoi pure litigarci ecc..., hai sempre il modo di recuperare e la cosa resta solo tra di loro. Davanti al microfono no!! Ha parlato SOLO di Vidal (gli hanno posto quella domanda, ma non conta nulla!), e ora l'ha esposto sai a quante critiche? Sai quanto ci marceranno su i giornali su sta cosa? Sai il peso che gli stai buttando addosso in un momento già delicato dal punto di vista psicologico?

 

Cosa c'entrano le dichiarazione su Conte e su Muntari con lo spogliatoio?!? Dichiarazioni da allenatore avversario e nemmeno a tutti quelli che ci sono in squadra. Il rapporto con Allegri inizia quest'anno, ciò che c'è prima conta solo per i tifosi.

 

Stai parlando di quello che ha detto che Pogba era un fantasma in campo in diretta tv. Conte si limitava a dire 'sono circondato da brocchi', Allegri fa nomi e spiega, almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando di quello che ha detto che Pogba era un fantasma in campo in diretta tv. Conte si limitava a dire 'sono circondato da brocchi', Allegri fa nomi e spiega, almeno.

Non hai capito... Non ho affatto parlato di conte! Mi hanno parlato delle dichiarazioni di allegri su conte e ho risposto chiedendo cosa c'entrano quelle in tutto il discorso!

Per la cronaca, è dal suo secondo anno che non ho più una sola parola di elogio per conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in democrazia,posso dire la mia su Allegri che parla in questi termini di Vidal.

Mettiamola così,io fossi in lui mi sarei vergognata a dire quelle cose.

Mi sono trattenuta...è difficile non essere offensivi dopo avere sentito un commento così scandaloso...

ha detto solo la verità su una domanda esplicita

aveva dato delle disposizioni tattiche e vidal non le ha rispettate perchè è un generoso e si lascia trasportare dalla foga agonistica

cosa c'è di offensivo?

capisco che sei una tifosissima di arturo ma un pò di obbiettività andrebbe meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro questi o hai esperienza e qualità oppure devi fare i pullman alla mourinho e sperare che chi sta davanti la butta dentro

siamo d'accordo, però di occasioni ne abbiamo avute e nessuno è riuscito a buttarla dentro un'altra volta

il nostro attacco è un altro reparto da migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il mio rimpianto invece sono i 15 minuti iniziali della ripresa..non è possibile passare da un rigore solare non dato al gol subito nel giro di 30 secondi..non ci gira mai bene on champions..mai..non ne posso più

 

Condivido in pieno il "non ne posso più"... Ne ho perse troppe di finali. se dovessimo ritornare a giocarcene una non so se la guarderó.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte speravo subissimo un'imbarcata così da non leggere bubbole..

Vidal per me ha fatto un primo tempo mediocre ed una seconda frazione più che buona; nonostante i difetti, bisogna ricordare che ha delle qualità importanti.. magari con un altro giocatore ci guadagnamo dal punto di vista tecnico, ma ci rimettiamo anche molte qualità del cileno.

Vedremo la prossima stagione con il tedesco, io aspetterei prima di salutare Arturo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No!

Non ho detto nulla!

Io non accetto quelle critiche a Vidal.

Perchè non ha fatto lo stesso con Pirlo e Tevez,ad esempio?

Perché loro se ne vanno, secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.