Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Buona partita dei due centrali. Vidal è disordinato, deve avere più pazienza»

Post in rilievo

che Vidal sia scemo lo sappiamo da anni, a parte qualche bimbominkia che non ha mai visto la Juve vincere in Europa

 

la colpa è la tua, caro mister-smile, che lo hai messo in campo quando avevi almeno 2-3 giocatori molto più affidabili come chiunque sano di mente sapeva

 

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok!

Ma mi spieghi perchè non ho sentito critiche specifiche per Pirlo e Tevez?

A parer mio,dopo una finale,un grande allenatore non dovrebbe mai fare critiche di questo genere ad uno dei simboli della squadra.

perchè sacchi ha esplicitamente detto che vidal aveva giocato male e ha fatto la domanda su di lui e allegri ha risposto dicendo che è disordinato e troppo irruento e deve migliorare ma ha detto pure che è un generoso......io nn l'ho vista come una critica cattiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo goal del barca, vidal non segue iniesta e pogba capisce che deve andare a chiudere su rakitic con grande ritardo.

Che poi vidal sia un giocatore istintuale, non é una novità.

Che questo lo porti talvolta ad essere fuori posizione o in ritardo, a rincorrere gli avversari, nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A caldo questo commento ci può anche stare,se gli avessero domandato di tevez poteva criticare anche lui o pirlo..cmq finiscila di fare questa campagna contro allegri non ha detto nulla di grave e ricorda dove ci ha portato.

 

Io sto commentando quello che ha fatto e detto 'stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi/e, con un altro arbitro magari avremmo avuto quel rigore su Pogba... ma allo stesso modo Vidal rischiava di andare sotto la doccia già dopo 10 minuti...

Ha sbagliato la partita, capita... stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel rigore su pogba grida vendetta. Non è ammissibile a certi livelli fare un errore del genere, in linea di massima sono un po' preoccupato da come sostituire Pirlo, ma ho grande fiducia in questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non concordo su Vidal. Vero, nervoso e dopo il giallo ha rischiato troppo di prendere il secondo ma secondo me ha fatto una buona partita, soprattutto il secondo tempo. Secondo me lui fatica a giocare trequartista, non è la posizione che lo esalta ed infatti perde troppe palle e non ha proprio i tempi del trequartista, è una mezzala che si adatta a farlo. Ho apprezzato il Vidal del secondo tempo che ha sradicato palloni importanti e si è battuto al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dice uno che non lo voleva e che non lo considera tuttora un top allenatore...

 

Ha allenato in maniera quasi perfetta quest'anno..

 

L'unica cosa che gli potrei rimproverare è stato di non avere avuto il corragio di panchinare Pirlo... Ma lo capisco, già dopo quanto sucesso al Milan, se mette PIrlo in panca e perde vienne massacrato dalla stampa...

 

Voi pensate di avere la verità in tasca su Pirlo e di saperla lunga.

 

Ma secondo me Allegri non mette in panca Pirlo perché sa, ed ha ragione IMHO, che senza Pirlo la squadra gioca peggio.

Poi potete fare tutti i vostri teoremi: che lo deve schierare per forza, che la stampa lo massacra, che non si può mettere in panchina per contratto, ecc. Siete solo autoreferenziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha criticato...generoso si dice ai giocatori che non valgono niente non a Vidal.

Cosa devo aspettarmi da uno che si ostina a fare giocare un ex giocatore come Pirlo?!

Vidal è stato uno dei migliori in campo.

È anche grazie a lui che siamo andati a giocarci la finale.

Deve giocare per tre.

Vidal è stato il peggiore insieme a Tevez, lungi da me criticarli, sopratutto Carlitos per la grande stagione che ha fatto, Arturo un pò meglio nel secondo tempo ma nel complesso una partita non sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una finale,avrebbe dovuto dire...hanno fatto tutti bene...punto.

Secondo me,non è bello quello che ha fatto.

 

Era giustamente incazzato per la prestazione, non è un giocatore adatto al suo calcio come dico da tempo. Poi, ok, poteva evitare, ma ha approfittato per mandare un segnale alla società: "fate cassa e portatemi chi vi ho chiesto, non mi serve". Occassione troppo ghiotta. L'assist di Sacchi era perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal sarà stato anche disordinato ma pirlo é stato nullo, anzi dannoso. Pirlo non doveva giocare e basta. Basta perdere finali per riconoscenza verso quelli che hanno giocato bene 4 anni prima. Il barcellona ha panchinato xavi, uno dei più vincenti della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol al quarto minuto ci ha fatto fare un'altro tipo di partita.abbiamo pareggiato e rischiato di segnare poi se ci dà il rigore...e invece contropiede e basta.complimenti a tutti a noi interessavano i gironi il resto sono investimenti.saluti a Pirlo e tevez grazie di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può capire l'amarezza della serata per come è finita , ma oggi criticare Pirlo è davvero triste. Ha giocato una signora finale di Champions...

11392990_931513243588008_3197176826421525613_n.jpg?oh=a207954b7aa2d49fae7e9e398af655a2&oe=55FD6307

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal e' un grandissimo giocatore ma forse non e' adatto per il tipo di gioco di Allegri, piu' compassato, tattico, con tanto giro palla rispetto a quello di Conte.

Probabilmente il nostro centrocampo titolare sara' Khedira, Marchisio e Pogba, con un fantasista.

Per quello che stanno cercando tanti centrocampisti: Pirlo va negli USA, Vidal lo cedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Voi pensate di avere la verità in tasca su Pirlo e di saperla lunga.

 

Ma secondo me Allegri non mette in panca Pirlo perché sa, ed ha ragione IMHO, che senza Pirlo la squadra gioca peggio.

Poi potete fare tutti i vostri teoremi: che lo deve schierare per forza, che la stampa lo massacra, che non si può mettere in panchina per contratto, ecc. Siete solo autoreferenziali.

Le migliori partite di quest'anno le abbiamo giocate senza pirlo. Giocatore leggerndario ma quando è troppo è troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal e' un grandissimo giocatore ma forse non e' adatto per il tipo di gioco di Allegri, piu' compassato, tattico, con tanto giro palla rispetto a quello di Conte.

Probabilmente il nostro centrocampo titolare sara' Khedira, Marchisio e Pogba, con un fantasista.

Per quello che stanno cercando tanti centrocampisti: Pirlo va negli USA, Vidal lo cedono.

neanche Nainggolan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di questa stagione mister.

Spero l'anno prossimo ti prendono più giocatori tecnicamente forti e vediamo....comunque se possono permettermi, un piccolo consiglio...più coraggio. Sia nella scelta dei giocatori che dei moduli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parliamoci chiaro: Vidal risaltava, era uno dei simboli della Juve di Conte perché in quella squadra vi era solo aggressività fino allo stremo delle forze. Poi Vidal é bravo negli inserimenti, e ok (seppur anche in questo frangente abbia dato il meglio nelle passate stagioni). Ma forse non avete capito che Allegri predilige il gioco di prima, il palleggio tecnico. Vidal per stoppare ed aggiustare la palla deve fare due/tre tocchi, rischiando di perdere il tempo di gioco. Lichtsteiner idem come sopra, anzi, il tutto in maniera esasperata. Una delle cose che ho notato stasera é che i giocatori del Barcellona controllavano sempre la palla con un tocco, sempre morbida ai loro piedi. I nostri o la rilanciavano a cacchio oppure la stoppavano, tentavano di controllarla e nel mentre la perdevano o venivano pressati. Marchisio può giocare di prima, Pogba lo può fare (ma deve maturare ancora molto), Pirlo stesso sarebbe in grado di farlo (contro un Sassuolo oramai, purtroppo per lui e per noi): Vidal NO.

Addirittura Pereyra può risultare più incisivo da quel punto di vista.

Io adoro Tevez e stravedo per lui, ma nel momento clou della stagione Europa ha fatto poco (per uno come lui). Per quello sono il primo a dire che se vuole andare o non é più convinto di restare, che vada pure.

Non capisco perché in molti invece ritengano intoccabili Vidal e Lichtsteiner ad esempio, solo perché danno tutto in campo e si sbattono come ossessi. Il trucco non é sbattersi come ossessi, é far andare la palla come un'ossessa, e per qualcuno della nostra rosa questo é un limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvivaaaaaa adesso vediamo tifosi convinti di sapere di calcio più di un allenatore che ci ha portato in final di champions dopo 12 anni dimostrando di meritarla sotto tutti i punti di vista e di poter competere anche per vincerla, nonchè scudetto e coppa italia lavorando inizialmente in un ambiente iper complicato...però no! Certi utenti avrebbero fatto il triplete sulla panchina della juve, o come minimo saprebbero comunque fare meglio alcuni aspetti del lavoro di questi IMMENSI professionisti...purtroppo è proprio vero...ci sentiamo tutti allenatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal va ceduto, penso che il suo ciclo alla Juve sia finito ed il meglio lo abbia già dato. Pereyra doveva entrare molto prima.

D'accordissimo, io lo avrei messo già nel primo tempo dopo le innumerevoli caxxate del cileno alle quali ci stiamo ai me abituando. Da cedere assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.