Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Buona partita dei due centrali. Vidal è disordinato, deve avere più pazienza»

Post in rilievo

In quei 15 minuti se avevamo un terzino destro rapido, scattante e bravo, il gol se lo scordavano. Su rakitic c'era pogbà e mi piace ricordare che questo non è il miglior pogbà. sturaro col madrid a torino, salvò un gol fatto deviandolo sul palo. penso che in un centrocampo come il nostro, quando affronta il barca, non può permettersi il lusso di avere pirlo che gioca la finale. Capisco allegri che lo abbia fatto giocare però ritengo che quella sia la causa maggiore della sconfitta di ieri sera. Pogbà non è stato un fuoriclasse ma se l'è giocata, era ovunque. vidal ha lottato con troppa irruenza ma c'era. marchisio ha fatto il fenomeno ma a centrocampo abbiamo giocato in tre. Il compito di pogbà nella nostra trequarti, era quello principale di pensare a messi nei raddoppi e dare una mano a evrà. Pirlo, non era su rakitic. a quella squadra non puoi regalare un uomo. loro xavi lo hanno fatto entrare per perdere tempo. Non c'hanno regalato nulla.

Pirlo non puoi lasciarlo fuori in queste finali. Ha giocato male vero ma io lo avrei schierato altre 100 volte. Ieri la differenza è stato psicofisica. Molti dei nostri erano alla prima finale europea, non dimentichiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Allegri ha commesso qualche errore, e ci sta. Poi chiaramente non ci va in campo lui e non può muovere con il joystick i suoi ragazzi.

Comunque c'è solo da complimentarsi con il mister e con tutta la squadra.

 

Non doveva giocare Pirlo, avresti dovuto tenerlo fuori, purtroppo non hai avuto il coraggio di panchinare Pirlo Mister

 

E' stato l'errore decisivo, o quantomeno quello palese. Poi magari perdevamo lo stesso ma la scelta di Pirlo titolare è stata solo una forzatura gerarchica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato prendere il 2-1 in contropiede...unica disattenzione pagata con la vita.

Mai un po' di buona sorte in finale...

 

Per me il Mister non ha colpe. Qualcuno ha giocato al di sotto delle sue possibilità (Carlitos...). SEnza il nostro leader era impossibile vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pirlo non puoi lasciarlo fuori in queste finali. Ha giocato male vero ma io lo avrei schierato altre 100 volte. Ieri la differenza è stato psicofisica. Molti dei nostri erano alla prima finale europea, non dimentichiamolo.

certamente è facile parlare dopo però ho rivisto la partita ed ogni volta che pirlo è arrivato nella trequarti avversaria, abbiamo poi subito una ripartenza. con uno sturaro penso che non ci si trovava a prendere un contropiede dal barca in 5 contro 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Allegri ha commesso qualche errore, e ci sta. Poi chiaramente non ci va in campo lui e non può muovere con il joystick i suoi ragazzi.

Come c'è solo da complimentarsi con il mister e con tutta la squadra.

 

 

 

E' stato l'errore decisivo, o quantomeno quello palese. Poi magari perdevamo lo stesso ma la scelta di Pirlo titolare è stata solo una forzatura gerarchica.

Errore che insieme all'Arbitro ci é costato la Coppa .doh

Peró la stagione é stata Oltre le aspettative, Agnelli parlava dei quarti e siamo arrivati in fondo

Quindi vanno solo ringraziati Tutti, anche se ovviamente la delusione c'é ed é normale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente è facile parlare dopo però ho rivisto la partita ed ogni volta che pirlo è arrivato nella trequarti avversaria, abbiamo poi subito una ripartenza. con uno sturaro penso che non ci si trovava a prendere un contropiede dal barca in 5 contro 3

Questo purtroppo non lo sapremo mai. Anzi, preferisco così. Se Sturaro avesse giocato male non oso pensare come l'avrebbe presa il ragazzo, media e tifosuncoli hanno messo in croce un campione come Pirlo, per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta con questo Pirlo,cosa avete da rimproverargli ieri?

quando vi fissate non c'è nulla da fare

Con gente che corre a 2000 mettere Pirlo vuol dire essere in inferioritá numerica, se c'era Sturaro o Pereyra non prendevi quel gol da polli che ci ha tagliato le gambe e non dovevi subito inseguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l'anno prossimo diremo ancora la nostra

l'anno prossimo la alziamo in faccia ai prescritti! Per una qualche maledizione questa coppa la possiamo vincere solo nei confini nazionali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cavolo di domanda....

Massimiliano come si asciugano le lacrime?

io gli avrei risposto con il fazzoletto *...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a volte non riesco a capire come faccia ad essere così sereno. Ennesima analisi corretta e onestà. Vidal è adatto a squadre meno tecniche, la sua garra oggi è stata più dannosa che utile. Detto ciò ha dato tutto in campo ergo solo rispetto per il King. Il mio rimpianto sono quei 15 minuti iniziali: gli abbiamo regalato un gol da polli.

Detto ciò, ci riproviamo l'anno prossimo.

 

Tutti i goal loro li abbiamo presi da polli,il secondo e terzo in ripartenza con noi scopertissimi dietro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che fa giocare una finale di C.L. a Pirlo è uno che capito proprio tutto...certo.

no. uno che ci ha fatto vincere lo scudetto, la coppa italia e ci ha portati in finale di champions dove....per anni nessuna squadra italiana avrebbe potuto arrivare...quell'uomo lì ha capito se non tutto, molto, molto più di tutti noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno prossimo la alziamo in faccia ai prescritti! Per una qualche maledizione questa coppa la possiamo vincere solo nei confini nazionali....

 

Noi vinciamo la Italian Champions League,meglio di altri che non vincono un *,ma sta maledetta coppa e' un ossessione,non siamo mai fortunati ma ci mettiamo sempre del nostro..

Tevez ieri sembrava un Giovinco qualunque.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i goal loro li abbiamo presi da polli,il secondo e terzo in ripartenza con noi scopertissimi dietro..

Il secondo era viziato da un fallo a centrocampo. Il terzo nemmeno lo conto, stavamo provando a pareggiarla, giusto essere tutti in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gente che corre a 2000 mettere Pirlo vuol dire essere in inferioritá numerica, se c'era Sturaro o Pereyra non prendevi quel gol da polli che ci ha tagliato le gambe e non dovevi subito inseguire

con i se non si va da nessuna parte,se sull' 1-1 Carlos non avesse sbagliato quel tiro,se ,se,se

io non ho visto una cattiva prestazione di Pirlo,era qualcun altro sottotono ieri,ma c'è da mettere in conto chi avevi davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il secondo era viziato da un fallo a centrocampo. Il terzo nemmeno lo conto, stavamo provando a pareggiarla, giusto essere tutti in area.

 

Avremo preso 10 ripartenze,prima o poi il goal lo prendi,non hanno giocato con la testa ma solo con il cuore,purtroppo non basta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremo preso 10 ripartenze,prima o poi il goal lo prendi,non hanno giocato con la testa ma solo con il cuore,purtroppo non basta..

Questo è vero ma ci può stare, mezza rosa era alla prima finale europea, da l'altra parte erano già tutti svezzati.

La differenza è stata psicofisica, di certo non tattica o tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli si è dimostrato ancora una volta il ns miglior difensore e per me tra i primi tre al mondo nel ruolo.

Un muro, in condizioni fisiche precarie.

Poi purtroppo e' troppo buono, messi andava falciato nell azione del 2-1.

Paga questo suo buonismo anche spesso nelle scelte dell allenatore che fa giocare altri perché sa che lui non fa una piega in caso di esclusione (al contrario di altri, Chiellini e Pirlo due a caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cocco le statistiche dicono 14 tiri a 16 per loro..ce la siamo giocati alla grande........il barca ha ridicolizzato i top club europei,noi siamo quelli che l hanno messa + in difficoltà,pensavi di giocare contro la roma per caso?ha chiesto lui il cambio,aveva i crampi........

Beh siamo onesti... Il primo tempo ci hanno preso a pallonate, e non siamo mai riusciti a fare un'azione limpida, tante palle perse.... Loro nel primo hanno avuto almeno altre 2 occasioni limpide, e noi un solo tiro in porta da lontano. Fosse finito 2 a 0 per loro era legittimo, eravamo tutti contenti che fossimo sotto di 1 solo gol. Poi mi rode per i primi 15 min del secondo tempo, a quel punto potevamo andare in vantaggio, più del rigore mi rode per il tiro di Tevez tirato alto.... E mi rode che sono stati loro a giocare in contropiede....

Ma considerati i 97 minuti ci hanno superato in lucidità, tecnica ed occasioni. Imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sà che sei stato costretto di far giocare pirlo...dal prox anno nn avrai più questa costrinzione...sicuramente ieri avremmo avuto un uomo in più a centrocampo...ma max ha voluto essere riconoscente ad andrea...la finale è stata una sorpresa in questo anno...se l'anno prox ci puntiamo ad arrivarci bisogna giocarla con chi dà più garanzie...peccato nn aver avuto chiellini perchè sicuramente avremmo ballato di meno...c'è da rinventarsi qualcosa in questa squadra visto che chi vince ed è in alto ha in attacco dei fuoriclasse da paura..noi al momento solo campioni...crediamo in dybala e in morata ma i neymar sono di un'altra pasta come i suarez...magari venisse cavani...ma anche mandzukic dobbiamo avere tre bocche da fuoco molto forti se no faremo sempre la parte dei partecipanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.