Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale: Khedira è bianconero!

Post in rilievo

Ha la stessa età di Vidal?????? :o :o ho sempre pensato fosse uno a fine carriera in sti anni :o

 

Qualcuno che me lo descrive?????

ha un destro formidabile, grazie al quale gli ha permesso di sfruttare il tiro da fuori area, spesso con ottimi risultati.

centrocampista centrale, il classico mediano, molto bravo in fase d'interdizione, ed abile anche ad impostare

sperando che abbia concluso i suoi guai fisici al Real, e che la dea bendata in questo senso l'assista, a parer mio, è un grandissimo acquisto, a zero poi, che te lo dico a fà...

.banana.brock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel giocatore, sabato ci sarebbe servito al posto di pirlo, giocatore di grande esperienza, come morata viene dal real è ha la mentalità giusta per disputare la comeptizione piu prestigiosa d'europa, non si caga in mano come altri presunti campioni che dovrebbero trascinarci...

 

Ottimo acquisto

bastava mettere Marchisio,riportare Vidal al SUOruolo di interno e mettere dietro alle punte Pereyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha un destro formidabile, grazie al quale gli ha permesso di sfruttare il tiro da fuori area, spesso con ottimi risultati

centrocampista centrale, il classico mediano, molto bravo in fase d'interdizione, ed abile anche ad impostare

sperando che abbia concluso i suoi guai fisici al Real, e che la dea bendata in questo senso l'assista, a parer mio, è un grandissimo acquisto, a zero poi, che te lo dico a fà...

.banana.brock

 

Pure Pirlo era morto al Milan, ma Khedira di anni ne ha 28, e la preparazione se la fa tutta a Vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mentre gli altri parlano di centinaia di milioni d'euro da spendere, di mercati rivoluzionari, di viaggi su viaggi per incontrare top player disposti a tutto pur di vestire le loro maglie, noi prendiamo giocatori di livello assoluto. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto. Credo che a questo punto la Juve si possa permettere un centrocampo a tre e permettere l'utilizzo di un vero trequartista davanti, che non debba difendere in linea come Vidal o Pereyra. Inoltre permetterebbe una vera rotazione a centrocampo, senza stressare troppo Marchisio come quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno siamo così rapidi ed efficaci nel calciomercato che quasi mi scordo di sbananare...

 

.brock .brock .brock .brock .brock .brock .brock .brock .brock

 

Benvenuto Sami!!!

non e' un bene

poi sotto l' ombrellone che cosa possiamo dire?

me ne andro' in montagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo . 28 anni compiuti da due mesi , centrocampista d'ordine ed equilibrio , dotato di buona tecnica . Credo verrà collocato davanti alla difesa , al posto di Pirlo .

 

Arriva integro , fresco e riposato , perchè l'ultima stagione non l'ha praticamente disputata , prima perchè reduce da un infortunio , poi perchè non ha voluto rinnovare il contratto , andando in scadenza .

 

Pogba , Kedhira e Vidal , con Asamoah , Marchisio e Sturaro come alternative , è un signor centrocampo .

 

Vidal esce, Marchisio prende il posto di Pirlo in regia ... Vidal e Pirlo out, khedira e asamoah in

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba , Kedhira e Vidal , con Asamoah , Marchisio e Sturaro come alternative , è un signor centrocampo .

 

Marchisio come alternativa non mi piace. :d

 

Pogba, Marchisio, Khedira

 

sturaro, asa, vidal (?) in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene.

 

Tuttavia, spero vivamente che ora prendano anche gente DI CLASSE. E' quella che ci vuole per vincere la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.