Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale: Khedira è bianconero!

Post in rilievo

benvenuto!

 

servono giocatori abituati a giocare le gare che contano e lui lo è!

innesto sicuramente importante, speriamo abbia superato tutti i problemi fisici. Se così fosse, avremmo fatto un gran colpo!

 

Rugani-Khedira-Dybala e prossimamente Neto-Berardi-Zaza, il nostro mercato inizia bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, giocatore di personalità e caratura internazionale abituato ai palcoscenici europei. Benvenutissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

 

buonissimo colpo a zero. Discreto giocatore, bravo a livello tattico.

 

Fino a luglio 2014 era uno dei primi 5 centrocampisti al mondo.

Andatevi a rivedere la semifinale mondiale con il Brasile.

L'hanno distrutto Khedira e Kroos.

Ovvio che il Real abbia puntato su Kroos, ma andare a dire che sia un discreto giocatore equivale a dire che non si capisce nulla di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

 

buonissimo colpo a zero. Discreto giocatore, bravo a livello tattico.

 

infatti, se deve essere il sostituto di pirlo, non credo che alzi il livello tecnico del centrocampo.

io non mi immagino un centrocampo con khedira, pogba e marchisio... se non con un trequartista di grandissima tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ottimo . 28 anni compiuti da due mesi , centrocampista d'ordine ed equilibrio , dotato di buona tecnica . Credo verrà collocato davanti alla difesa , al posto di Pirlo .

 

Arriva integro , fresco e riposato , perchè l'ultima stagione non l'ha praticamente disputata , prima perchè reduce da un infortunio , poi perchè non ha voluto rinnovare il contratto , andando in scadenza .

 

Pogba , Kedhira e Vidal , con Asamoah , Marchisio e Sturaro come alternative , è un signor centrocampo .

 

Allegri non rinuncerà mai a Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è quello che interessa nel suo ruolo

 

Si, si...io stimo molto Khedira. E' che noi siamo abituati a centrocampisti che la mettono abbastanza frequentemente. Khedira ha segnato 2 gol in 8 anni circa ( ho letto prima il suo stato). Peggio di così da noi possono fare solo Barzagli e Ogbonna. I Centrocampisti che fanno gol ( quest' anno forse leggermente meno che in anni scorsi ) sono determinanti per la supremazia tattica, perché costituiscono un consistente pericolo in più per gli avversari.

Comunque è bene che sia arrivato, perché è uno che al pallone da del tu, vede il gioco, lo amministra, contrasta molto efficacemente, copre gli spazi , è l' ideale per fare compattezza intelligente, recuperare palla rilanciare l' azione in modo manovrato. Mi è sempre piaciuto, se non ci saranno problemi d' ambientamento o fisici, sarà una botta tremenda in più per gli avversari.

Grande Sami, Benvenuto in famiglia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è una ruspa. la porta però non sa nemmeno dov'è. ha segnato più zebina che lui .uah

discorsi senza senso :d

mascherano quanti gol fa? eppure senza di lui il barca si scioglierebbe come neve al sole visto che da solo regge tutto il centrocampo come filtro

 

in un centrocampo serve anche chi fa filtro..e khedira è uno dei migliori oltre ad avere esperienza mondiale che tanti si sognano in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco abbastanza bene.

Spero che VEDA la porta o perlomeno offra assist al bacio.

Dalle statistiche sembra uno che offre pochi gol...neanche Pirlo offriva tanti gol e dunque,in quest'ottica, probabilmente è un ottimo acquisto sperando che il fisico regga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a luglio 2014 era uno dei primi 5 centrocampisti al mondo.

Andatevi a rivedere la semifinale mondiale con il Brasile.

L'hanno distrutto Khedira e Kroos.

Ovvio che il Real abbia puntato su Kroos, ma andare a dire che sia un discreto giocatore equivale a dire che non si capisce nulla di calcio.

 

Anche no .ghgh

Il mondiale è sicuramente un fiore all'occhiello, ma è una competizione particolare ed estemporanea.

Comunque non sto dicendo mica che mi fa schifo, eh sefz anzi, sto dicendo che sarà prezioso nell'economia del centrocampo, ma non è di certo tutto questo portento che si vuol far credere. Buon giocatore, intelligente dal punto di vista tattico. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisci che invece di buttare nel ces_so 30 mln per i vari Witzel o Naingolan, prendere un vincente come Khedira a parametro 0 libera quei soldi per fare altre robe di livello in altri ruoli.

 

Ma senz'altro.

Ripeto, a zero è un buonissimo colpo.

Sicuramente è un giocatore che nella nostra rosa ci sta e numericamente sarà importantissimo.

 

Però qui sembra che sia arrivato il Messi(a). .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Mourinho ha giocato tanto, è davvero forte per me.

Uno tra Pogba o Vidal parte sicuro.....credo il secondo. Vidal con Conte era da 15 gol a stagione, con Allegri gioca diversamente, Khedira mi sembra più adatto a sotituirlo ( e Pogba è promesso al Barca quando gli sbloccano il mercato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.