Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale: Khedira è bianconero!

Post in rilievo

Nella valutazione del centrocampo bianconero c'è un centrocampista che molti sottovalutano ma che ha grandissime potenzialità e che l'anno prossimo crescerà ulteriormente : Max Pereyra. Per me è un futuro campione. Se ha la possibilità d giocare con continuità diventerà tra i più forti. A proposito qualcuno può caricare il video di yt fatto da j football 2 settimane fa su Pereyra. E' bello ricordarci quali sono i nostri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene...

 

..diciamo che siamo arrivai a dei livelli dove arriva Khedia a parametro 0 dal Real Madrid & la gente dice "buon colpo, ci sta nella rosa, ma non e Messi".

 

Un po di presunzione dopo ogni vittoria e anche normale. Non esageriamo, pero.

 

Assolutamente nessuna presunzione. La considerazione che ho di Khedira è sempre stata quella... buon giocatore, grande intelligenza tattica, ottima prestanza fisica, ma un po' carente in qualità che a noi mancano per fare un salto di livello: ovvero l'accoppiata rapidità+precisione nell'esecuzione.

 

Piuttosto, ciò che ho notato nel forum è che molti già lo piazzano al posto di Marchisio nei 3 di centrocampo.

Dici che lo fanno perchè ne apprezzano le qualità oppure perchè viene dal real e ha vinto champions' e mondiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse una soluzione,sarebbe vendere Vidal ad una bella cifra,e puntare su un trequartista TOP.

Alla fine a centrocampo saremmo coperti.. Senza Pirlo e Vidal,ma con un trequartista che sia degno di essere chiamato tale.

Si, sono d'accordo, a me piace Isco, non so se sia fattibile però.. A sorpresa proverei anche Pjanic dalla roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che dicono che khedira è scarso solo perchè segna poco possono anche tornare a giocare a football manager

I miei centrocampisti a FM segnano pochissimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo ma c'era una troupe fissa H24 a seguito per il pisolino,la pausa wc, al ristorante, ecc.......

la maratona televisiva :rofl: a quella ci avrebbe pensato il prescritto Mentana ..... eeeevidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo colpo... ingaggio in linea con i nostri migliori, speriamo lo sia anche la sua tenuta fisica. Le qualità non sono in discussione...se va via solo Pirlo siamo a posto in mezzo al campo, a meno del trequartista. In difesa pure con Rugani.

Nodi da sciogliere: Tevez e quindi acquisto grosso attaccante, poi forse trequartista ma spero sicuramente ESTERNI DI DIFESA diventi una voce aggiornata ad agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente nessuna presunzione. La considerazione che ho di Khedira è sempre stata quella... buon giocatore, grande intelligenza tattica, ottima prestanza fisica, ma un po' carente in qualità che a noi mancano per fare un salto di livello: ovvero l'accoppiata rapidità+precisione nell'esecuzione.

 

Piuttosto, ciò che ho notato nel forum è che molti già lo piazzano al posto di Marchisio nei 3 di centrocampo.

Dici che lo fanno perchè ne apprezzano le qualità oppure perchè viene dal real e ha vinto champions' e mondiale?

 

non e' un fenomeno ma abbiamo bisogno di gente esperta, vincente, che sa affrontare le finali

 

a zero e' un colpo da maestro

 

in + conferma che ora se arrivano offerte dalla Juve, nemmeno ci pensano e accettano certi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente nessuna presunzione. La considerazione che ho di Khedira è sempre stata quella... buon giocatore, grande intelligenza tattica, ottima prestanza fisica, ma un po' carente in qualità che a noi mancano per fare un salto di livello: ovvero l'accoppiata rapidità+precisione nell'esecuzione.

 

Piuttosto, ciò che ho notato nel forum è che molti già lo piazzano al posto di Marchisio nei 3 di centrocampo.

Dici che lo fanno perchè ne apprezzano le qualità oppure perchè viene dal real e ha vinto champions' e mondiale?

 

Al posto di claudio non direi proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ @@ @@ @@ @@

 

non ci credo ...... non ci credo

 

 

ma poi è pazzesca la semplicità con la quale l'abbiamo preso ..... cioè raga questo è un campione !!! giocatore moderno , è chiaro che non è pirlo dl punto di vista del piede , ma HA TUTTO !!!!

 

è un trattore , forte , ha tiro , corsa , anche discreto piede , riripeto chiaro che non è pirlo ma come piede stiamo ai livelli di marchisio ...... UN FENOMENO !!!!! A 0 !!!!

 

 

 

ora beppe ti prego ..... benatia @@ @@ @@ @@ e stiamo a posto per altri 5 anni in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.