Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"Aspettando Tevez"... Come vi aspettate/augurate finisca? E come eventualmente la Juve dovrebbe sostituirlo?

  

  1. 1. Come pensate finisca con Tevez?

    • Resta alla Juve
      136
    • Lascia la Juve
      493
  2. 2. Come vi augurate finisca?

    • Mi auguro resti
      388
    • Mi auguro lasci la Juve (per motivi vari: età, costo cartellino, meno motivazioni visti i dubbi che ha ancora ad oggi)
      241
  3. 3. La Juventus nel caso come dovrebbe rimpiazzare Tevez?

    • Con un attaccante di pari livello come Cavani
      451
    • Avendo preso Dybala in quel ruolo siamo bene così, attacco da rinforzare con giocatore di altre caratteristiche
      108
    • Altro
      70
  4. 4. Come giudicate questa situazione?

    • Normale, questo è il calcio
      234
    • Sono dispiaciuto, speravo che ci fosse chiarezza da tempo sulla questione da parte di Tevez
      395


Post in rilievo

Credo e spero rimarrà un altro anno. Se no andrà al boca, escludo altre squadre.

Comunque io un attacco Coman, Dybala e Morata sarei curioso di vederlo con continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe molto se andasse via, è davvero un giocatore fantastico. Spero che, nel caso, venga sostituito da un attaccante di pari livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva detto di rispettare il contratto lui è uno genuino voglio crederlo!

se parte non rispetta la "sua" parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente a me interessa solo che venga trovato un degno sostituto. Gran giocatore ma ne ho visti molti passare di qui.

P. S. Per come si sta comportando Non è da stella ed in ogni caso Non ha i requisiti oggettivi previsti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io Tevez e Marotta hanno già raggiunto un accordo di massima nei mesi precedenti, l'apache non vuole rinnovare e la Juve non intende mandarlo a scadenza, approfittando per cederlo ora.

 

Io spero (e credo) che l'annuncio arriverà quando avremo già in tasca il sostituto (che mi auguro sia un grande come Cavani) dopodichè Tevez verrà ceduto

 

. Per quanto mi riguarda non trovo nulla di strano in questa vicenda e certi commenti sono abbastanza ridicoli...Tevez è un professionista come tanti e come tanti può voler desiderare di cambiare squadra...semmai il problema è come sostiuirlo...e visto in questa chiave mi pare che i 40 milioni spesi per Dybala (uno che ha fatto appena una stagione buona nella massima serie) siano una cifra un po' troppo alta spesa per chi ancora non è pronto a sostituire il nostro numero 10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso resti perché ha sempre detto di voler rispettare il contratto stipulato con la Juve. Ma se partisse non me la prenderei; ha dato molto alla Juve e lascerà bei ricordi al popolo juventino.

Per la questione rimpiazzo Cavani non mi piace, preferirei qualcuno come Van Persie o Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio che resti, ma se vuole andare quella è la porta,arrivederci e grazie.

 

noi siamo la juve, non possiamo pregare i calciatori di rimanere, come un napoli o inter.

 

 

l'importante è sostituirlo degnamente in caso di partenza. Io vorrei al suo posto: Marco Reus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascerà.. mi sembra ovvio dopo questo suo tentennamento!!

Ed è meglio così, anche se avrei preferito fosse stato più chiaro e celere, da parte sua rischia di lasciarci ma con un brutto ricordo!!

Ha dato tanto si.... ma è pur sempre Tevez "testa calda"!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi che insultano Tevez non li capisco, ci sta essere amareggiati...però Carlos quest'anno ha dato tutto e sappiate che se sperate che Tevez andrà via e sarà rimpiazzato come si deve rimanete delusi.

 

Quindi conviene sperare che rimanga....almeno per un anno, almeno per spiegare a Paulo Dybala "come si fa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus e' l'ultimo dei pensieri di tevez.

Ieri sera entrato nel secondo tempo si e' dvorato un gol incredibile.

Ormai non c'e' piu' con la testa,che torni al suo paese oppure vada al psg poco importa ma ha dimostrato di essere una persona poco seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez per quello che vale e ha dato merita un adeguamento di contratto con un rinnovo biennale e credo che convenga a tutti soprattutto alla juve perchè spendere qualche milione in piu per tenerselo costi meno che andare a trovare un altro top...e poi non credo alle polemiche dei giornali e agli ultimatumn si saranno già dati appuntamento a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero se ne vada... non l'ho mai amato, nè come attaccante nè come numero 10 della Juventus.

Nel finale di stagione lo tolleravo in formazione solamente per il suo spirito indomito, di lottatore che non molla mai, e di questo gli rendo onore.

Ma ragazzi, tra lui e Pirlo abbiamo sacrificato 2/11 di formazione solo per schierare il nome: fuori forma e fuori condizione, una gestione del pallone più che discutibile, movimenti offensivi affidati al caso... non è più il Tevez che conoscevamo.

Se vuole andare, vada. Spero solo che al suo posto si punti su un buon attaccante e non su qualche centravanti grande e grosso (Mandzukic) o giocatori a fine carriera (Van Persie).

Per il rest, fiducia nella dirigenza e spero di innamorarmi di più del nostro prossimo N°10

Ciao Carlitos,

grazie di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio questa considerazione.

Ogni anno si è fatto un mercato low cost prendendo giovani parametri zero e il solo Tevez pagando lo nulla (al netto della cessione di Matri).

Scelti sicuramente corrette visti i risultati raggiunti però ..... c'è un però è lo si è visto in CL nella finale.

Tra noi e il Barcellona c'è un abisso derivante dai loro top Player Messi Neymar e Suarez.

E ritengo, al di là della vittoria nella semifinale, ci sia un gap anche nei confronti del Real Madrid e del Bayern.

Il tema è questo.

Se vuoi provare a rimanere tra le prime 8-4 squadre in Europa serve un cambio di marcia sul mercato.

Va bene Dybala ma è sempre una scommessa.

Occorre un grande attaccante, uno che la mandi dentro con continuità e sappia fare movimento.

L'unico nome che può sostituire Tevez (che quest'anno ci ha trascinato in tante partite) è Cavani.

La dirigenza ce lo deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vada pure

nn lo voglio più

si è mostrato come tutti gli altri

 

 

 

gioca per la gente?

che dia il suo stipendio a loro

vediamo se lo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiacerebbe se andasse via, d´altra parte senza giuste motivazioni é meglio che vada. Inutile dire che sarebbe un forte indebolimento della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre l'estate è la stagione peggiore e fa particolarmente male ai tifosi della Juve.

 

Ricordo i topic dell'anno scorso "Vidal! Maledetto ingrato! Non dovevi andartene così!" oppure "Pogba mercenario che non sei altro, dov'é la tua riconoscenza? non fosse stato per noi staresti ancora a Manchester a marcire in panca" ecc. ecc.- oltre ovviamente a "ha gia preso casa a Madrid, ha parlato con Simeone... ormai Tevez è dell'Atletico..."

 

Ovviamente è bello leggere questi commenti, ma io preferisco i dati di fatto - che a ieri 15 Giugno sono i seguenti:

 

- Tevez ha un contratto con la Juve

- Il Boca - da sempre meta dichiarata di Tevez - non ha i soldi per acquisire il cartellino

- Solo un mese fa Tevez stesso (e anche il Boca) hanno ammesso di non riuscire a perfezionare il passaggio quest'anno

 

Questo è - poi se arriva il PSG di turno che gli paga un ingaggio monstre allora tutto può essere - ma rimane la domanda, il PSG che può prendere chiunque (ved. i vari Ibra, Thiago Silva, Pastore, Lucas, Cavani, ecc.) perché dovrebbe prendere Tevez, vista l'età e il suo desiderio di tornare in patria?

 

Per me rimane, fa un'altra bella stagione - poi alla maggio si farà un bel giro di campo allo Stadium per raccogliere il giusto tributo dai tifosi che l'hanno sostenuto per tre anni (meno qualche mese...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora DEVE andarsene!

 

Faccio questa considerazione.

Ogni anno si è fatto un mercato low cost prendendo giovani parametri zero e il solo Tevez pagando lo nulla (al netto della cessione di Matri).

Scelti sicuramente corrette visti i risultati raggiunti però ..... c'è un però è lo si è visto in CL nella finale.

Tra noi e il Barcellona c'è un abisso derivante dai loro top Player Messi Neymar e Suarez.

E ritengo, al di là della vittoria nella semifinale, ci sia un gap anche nei confronti del Real Madrid e del Bayern.

Il tema è questo.

Se vuoi provare a rimanere tra le prime 8-4 squadre in Europa serve un cambio di marcia sul mercato.

Va bene Dybala ma è sempre una scommessa.

Occorre un grande attaccante, uno che la mandi dentro con continuità e sappia fare movimento.

L'unico nome che può sostituire Tevez (che quest'anno ci ha trascinato in tante partite) è Cavani.

La dirigenza ce lo deve

Uno che non parla a vanvera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivato ed inca.zzato come 3/4 di stagione deve rimanere almeno un altro anno, se deve essere "sgonfio" e "annoiato" cone nelle ultime partite (finale di CL compresa) meglio che vada subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.