Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"Aspettando Tevez"... Come vi aspettate/augurate finisca? E come eventualmente la Juve dovrebbe sostituirlo?

  

  1. 1. Come pensate finisca con Tevez?

    • Resta alla Juve
      136
    • Lascia la Juve
      493
  2. 2. Come vi augurate finisca?

    • Mi auguro resti
      388
    • Mi auguro lasci la Juve (per motivi vari: età, costo cartellino, meno motivazioni visti i dubbi che ha ancora ad oggi)
      241
  3. 3. La Juventus nel caso come dovrebbe rimpiazzare Tevez?

    • Con un attaccante di pari livello come Cavani
      451
    • Avendo preso Dybala in quel ruolo siamo bene così, attacco da rinforzare con giocatore di altre caratteristiche
      108
    • Altro
      70
  4. 4. Come giudicate questa situazione?

    • Normale, questo è il calcio
      234
    • Sono dispiaciuto, speravo che ci fosse chiarezza da tempo sulla questione da parte di Tevez
      395


Post in rilievo

Ovviamente i giornalisti danno notizie a volte molto pompate.. resta il fatto che secondo me qualcosa sotto c'è.. Se Tevez se ne va per tornare al Boca potrei anche lasciarlo andare tranquillamente.. ma se ci lascia per un'altra squadra europea.. beh mi scade come uomo.

In tal caso, grazie di tutto e arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiedo senza polemica: ma e' possibile che dopo una finale di CL, 100 m messi in cassa, 4 scudetti, stadio di proprieta', contratto faraonico adidas, diritti tv, merchandasing, contratto jeep non si possa prendere cavani o un trequartista? Cioe', se non prende un bel giocatore costoso una finalista di CL chi altro dovrebbe farlo? Dybala costa 32 spalmati in 4 anni. Possibile che adesso debba sentirmi dire da marotta che "vigileranno attentamente sul mercato qualora si presentassero opportunita' interessanti"? Ma soprattutto:dobbiamo farci un altro anno con pereyra o vidal trequartisti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non stiamo dicendo la stessa cosa? :)

 

 

 

Oddio, che alcuni non abbiano reso al loro 100% ci può stare, che sia dipeso da distrazioni esterne non lo sottoscrivo. Direi che per accasarsi il meglio possibile uno dovrebbe portare in dote una Coppa no?

 

 

 

Si, più passano i giorni più è stucchevole.

 

 

Sì, era per continuare il tuo discorso. Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile dirlo perché non lo capisco fino in fondo, finché si trattava di tornare al Boca lo capivo, ma per andare in un'altra europea prima della scadenza del contratto lo capisco meno. A Torino è un re, la squadra costruita intorno e 1 altro anno di contratto. Boh..

 

Comunque per come si sta muovendo bene la Juve onestamente dormo sonni tranquilli....verrebbe sostituito alla grande e se se ne va in anticipo l'aspetto positivo è che magari qualche milioncino di cartellino ci scappa.

 

Dybala è il sostituto ideale di Tevez, si potrebbe lanciarlo al suo posto come quando lanciammo il giovane Del Piero al posto di Baggio, ogni tanto bisogna avere coraggio soprattutto dopo una stagione in cui hai vinto quasi tutto.

 

Certo da tifoso abituato bene non vorrei prendermi rischi e un Cavani sarebbe l'ideale per la sostituzione.

 

Se Cavani non è possibile mi va bene anche Mandzukic che è tutt'altro giocatore ma è un bel centravanti che arricchirebbe la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro lo venda, monetizzi e lo sostituisca con Mandzukic più un trequartista di alto livello stile Isco o Oscar.

 

Siccome è praticamente impossibile avere punta e trequartista, preferisco lasciar perdere, me lo tengo un altro anno e poi si pensa.

Isco potrebbe venir in un eventuale scambio con Vidal. Se parte Arturo prenderei Gerson. Acquisterei pure Zaza e Berardi . Una squadra che dal centrocampo in su fosse composta da Asa, Sami,St St, Paul , il Principino, Gerson e Pereyra più Isco, Dybala, Berardi,Morata, Zaza, Mandzukic ( o Coman ) sarebbe un ottima squadra. Magari il primo anno potrebbe mancare l'esperienza in attacco ma il tasso tecnico sarebbe molto elevato .

 

Mi auguro lo venda, monetizzi e lo sostituisca con Mandzukic più un trequartista di alto livello stile Isco o Oscar.

 

Siccome è praticamente impossibile avere punta e trequartista, preferisco lasciar perdere, me lo tengo un altro anno e poi si pensa.

Isco potrebbe venir in un eventuale scambio con Vidal. Se parte Arturo prenderei Gerson. Acquisterei pure Zaza e Berardi . Una squadra che dal centrocampo in su fosse composta da Asa, Sami,St St, Paul , il Principino, Gerson e Pereyra più Isco, Dybala, Berardi,Morata, Zaza, Mandzukic ( o Coman ) sarebbe un ottima squadra. Magari il primo anno potrebbe mancare l'esperienza in attacco ma il tasso tecnico sarebbe molto elevato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè chide la luna per la sua età, fosse un milioncino in piu' lo accontentavano subito, probabile voglia 3 anni di contratto a una roba tipo 7-8 netti... A torino una cifrà simile non gliela danno ad un 32enne...

 

Fosse come dici tu, capirei la società. Chiaramente il tifoso é sempre l'ultimo a sapere le cose. Non mi piace pero come stanno gestendo le cose. Un po' di braccio di ferro ci sta, il malumore ad uso dei giornalisti no e mi piace poco. Speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei che rimanesse.......ma per farlo deve esserne realmente convinto lui......e motivato......come lo è stato in questi 2 anni.......accetterei che lasciasse la juve soltanto per il suo boca....lo disse quando andò al corinthians che sarebbe tornato in argentina per chiudere la carriera......tevez ha dato tanto alla juve....ma anche noi abbiamo dato tanto a lui.....al rinnovo non ci ho mai creduto....spero rispetti il contratto......ancora una stagione quindi.....ma ripeto.....soltanto se il giocatore è davvero motivato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le persone che non sono attaccate alla maglia che sene vadano, lo ringraziamo perché' comunque e' stato un grande campione ed un professionista serio ma ora se vuole andarsene al Boca che se ne vada dalle palle!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se poi deve andare all'Atletico o al Psg per soldi o chissa' per cosa che vada a fare in cu l o!!!!!! pure lui.

Ma vedi se una squadra come la nostra che ha vinto qualsiasi cosa quest' anno e che dimostra ormai di aver recuperato tutto il suo appeal internazionale ( grazie Kedhira) deve elemosinare la permanenza ad un giocatore anche se quest'ultimo si chiama Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedrei cavani al suo posto, spero che si decida subito, visto che marotta quando deve trattare ci impiega secoli.

cmq se dovesse andare in qualche club europeo sarei enormemente deluso di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che resti ma francamente ormai, penso che andrà via.

Situazione gestita male perchè se aveva quest'intenzione avrebbe dovuto dirlo chiaramente fin da subito senza tirarla per le lunghe.

 

Come sostituto occorre un campione fatto e finito, Cavani sarebbe perfetto... ma se Tevez dovesse finire al PSG e quest'ultimi non vogliono lasciar partire l'uruguaiano, prendiamolo noi Ibra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad immaginarmi il passare dalla coppia Tevez-Morata alla coppia Morata-Zaza o Morata-Berardi!

Tevez va via sono uno di quelli che lo spera perche' ha dato tutto quello che poteva dare, ora bisogna sostituirlo con uno urlo stile Cavani!

Se si vuole veramente dare l'assalto alla Champions.

Al centro campo bisogna prendere quello del Monaco dato che no tra Vidal o Pogba partira'.

 

Forza Juve sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dire la verità non capisco cosa sia il problema di Carlos. Anche nel ultimo mese (finale compresa) mi sembrava piuttosto svogliato. E se questo dovrebbe rimanere così, e meglio che vada via. Anche se spero si riprenda e prepara per fare un altra grandissima stagione con noi. Ammetto che sono un po perplesso, perché credevo che la questione sia ben chiara (un altro anno con noi, poi ritorno al Boca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne vada giocatore normale. Serve un sostituto all'altezza, un vero trascinatore, il fenomeno in seria a lo posso fare anch'io. Io farei un trequartisa Oscar al posto di tevez, cosi diamo fantasia, in attacco dybala morata e anche mangiucoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia la Juve

Mi auguro lasci la Juve

Con un attaccante di pari livello come Cavani

Sono dispiaciuto, speravo che ci fosse chiarezza da tempo sulla questione da parte di Tevez

 

Per quanto mi concerne può partire anche subito, basta che ci porti un bel po di €€€

 

Il motivo? molto semplice.... questo tira e molla del parto o non parto ha DECISAMENTE stancato.... e non deve permettersi di giocare con la sensibilità e sentimenti di noi tifosi che l'abbiamo SEMPRE sostenuto alla stragrande!

Non si è MAI DEGNATO di smentire le voci e NON HA MAI DETTO a chiare lettere: RESTO

Quindi, GRAZIE DI TUTTO per quanto ha dato alla causa in questi 2 anni ma, vista questa sua "ambiguità", per me può tranquillamente partire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio che rimanga ma se chiede l'aumento di ingaggio e ha perso gli stimoli, allora a 31 anni ed all'ultimo anno dove noi possiamo guadagnare dal suo cartellino, io lo cederei.

 

cavani sarebbe ottimo ma qualcuno sa che ha ingaggio super e che è una prima punta e non c'entra nulla con tevez? mi sa di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto se va via è meglio per tutti, Mandzukic come rimpiazzo mi sta bene a patto che arrivi anche un trequartista/esterno fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è ovviamente stato preso per sostituire Tevez, ovviamente c'è un abisso tra i 2, ovviamente marotta ha strapagato Dybala come sua abitudine, ovviamente non sono un fan di marotta, ovviamente finché ci sarà lui e questa proprietà che vuole guadagnare col calcio e la Juventus non vinceremo mai una champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che Tevez ci lascerà, mi dispiace tanto ma se ti offrono il doppio ed hai 31 anni è difficile non accettare.

La situazione mi scoccia tantissimo perchè è una situazione che si ripete anno dopo anno. Ogni anno una telenovela, interpreti diversi ma trama sempre uguale: vado, no resto, vado, non vado ecc ecc

 

Tevez va sostituito assolutamente con un attaccante di pari livello. La Juve senza di lui non fa paura, basta vedere tutta la fatica fatta quando non c'era. Le partite con il Cesena, il Parma ecc stanno lì a dimostrare l'importanza di un fuoriclasse in una squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.