Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"Aspettando Tevez"... Come vi aspettate/augurate finisca? E come eventualmente la Juve dovrebbe sostituirlo?

  

  1. 1. Come pensate finisca con Tevez?

    • Resta alla Juve
      136
    • Lascia la Juve
      493
  2. 2. Come vi augurate finisca?

    • Mi auguro resti
      388
    • Mi auguro lasci la Juve (per motivi vari: età, costo cartellino, meno motivazioni visti i dubbi che ha ancora ad oggi)
      241
  3. 3. La Juventus nel caso come dovrebbe rimpiazzare Tevez?

    • Con un attaccante di pari livello come Cavani
      451
    • Avendo preso Dybala in quel ruolo siamo bene così, attacco da rinforzare con giocatore di altre caratteristiche
      108
    • Altro
      70
  4. 4. Come giudicate questa situazione?

    • Normale, questo è il calcio
      234
    • Sono dispiaciuto, speravo che ci fosse chiarezza da tempo sulla questione da parte di Tevez
      395


Post in rilievo

Mi auguro lo venda, monetizzi e lo sostituisca con Mandzukic più un trequartista di alto livello stile Isco o Oscar.

 

Siccome è praticamente impossibile avere punta e trequartista, preferisco lasciar perdere, me lo tengo un altro anno e poi si pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta fino alla scadenza...poi spiegatemi perchè il psg dovrebbe prendere tevez e dare cavani a noi...se si prende tevez si tiene anche cavani...altrimenti il downgrade è tutto loro...se dovesse andare io mi inserirei per jackson martinez...giusto per rompere le balls al milan ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero resti, ma il destino credo sia segnato. Non credo per soldi o altro, ma per motivazioni che alla Juve non ha più.

Avendo investito più di 30 milioni su Dybala, puntiamo su di lui, e investiamo il resto dei soldi un un top player sulla trequarti (Oscar, Isco per fare dei nomi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto quando è stato pagato Dybala sarebbe lui il sostituto. Ma io proverei a prendere Falcao almeno in prestito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per prendere cavani l'unico modo è dare al psg quello che vuole..pogba! Quindi se parte tevez o si fa così o si sostituirà con Manzukic o qualche altra punta di pari livello e magari si punterà a prendere un bel trequartista! Io no auguro che resti. ..ma se dovesse andare me ne farei una ragione....i giocatori passano la juve resta! Dopo aver lasciato del Piero di certo nn mi strappo i capelli per tevez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che la Juve è finalmente tornata a certi livelli, grazie anche a Tevez, non può accettare questi tira e molla da nessuno, neanche da Tevez, perchè deve programmare. Quindi grazie tante e buona fortuna col Boca. Prendiamo Cavani e saremo ancora più forti. FORZA JUVE ...i nomi passano la Juve rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro onorasse il contratto fino in fondo. La finale di cl ha cambiato le carte in gioco, sia che si fosse vinta sia che si fosse persa. Se va via quest anno si potrebbe ricavare qualcosa in termini di denaro, ma nn credo molto, sicuramente non sarebbe abbastanza per coprire il vuoto della sua partenza. Giocatore unico, uomo straordinario, spero resti con noi a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh dipende...

Se sta solo cercando un modo per tornare al Boca, potrebbe anche essere che rimanga qualora non trovi questo modo. E, se rimane, non ho dubbi che giocherà mettendoci tutto se stesso, come sempre.

 

Per quanto riguarda il "come sostituirlo", be, o un attaccante alla pari (anche se non considero Cavani al livello di tevez) o un trequartista degno di tal nome.

 

L'ultima risposta è vincolata alla prima considerazione.

Sta temporeggiando per cercare uno spiraglio-Boca oppure si è già stufato di stare a Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la penso come te ma aggiungo un parere personale: per me se ne va.

 

Mi son dimenticato di scriverlo ma l'ho messo nel sondaggio. Se ne va anche per me. Purtroppo non riesco a togliermi il vizio di affezionarmi ad alcuni giocatori. Se va al Boca massimo rispetto anche se avrebbe potuto tirarsela di meno, se va altrove mi cade definitivamente e diventa un avversario come tanti, da abbattere (sportivamente) sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son dimenticato di scriverlo ma l'ho messo nel sondaggio. Se ne va anche per me. Purtroppo non riesco a togliermi il vizio di affezionarmi ad alcuni giocatori. Se va al Boca massimo rispetto anche se avrebbe potuto tirarsela di meno, se va altrove mi cade definitivamente e diventa un avversario come tanti, da abbattere (sportivamente) sul campo.

concordo su tutto

 

io pure vorrei/dovrei togliermi il vizio di innamorarmi calcisticamente di certi calciatori per non restarci più male...

 

ma non ci riesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è' che probabilmente questa situazione di poca chiarezza da parte di Tevez ha rotto il feeling con i tifosi. Per cui difficilmente potrà restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero resti un altro anno, non per altro ma ci troveremmo con solo regazzini davanti il prossimo anno (Dybala, Morata, Berardi) + un eventuale Mandzukic, giocatore esperto ma che non ti fa la differenza come Tevez (e soffrirebbe lo stesso problema di Llorente, la mancanza di cross dal fondo, visto che non giochiamo in questo modo).

Marotta ha dichiarato che acquisti straordinari non ce ne saranno, probabilmente i top chiedono uno stipendio che la Juve non è ancora capace di\ disposta a spendere, ergo un giocatore che dia una certa sicurezza, come Tevez, lì davanti ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se siamo a questo punto e' solo perche' vuole andare...e credo che il boca spinga lui e il procuratore a una rescissione o ad abbassare il prezzo

 

se si vuole migliorare la squadra va sostituito con gente di pari livello, cavani, higuain oppure su un trequartista forte ma forte veramente e di esperienza internazionale e puntare tutto su morata-dybala

 

onestamente tevez ha mostrato poca professionalita' e rispetto promettendo piu' volte di rispettare il contratto, adesso mi auguro che non tenga bloccato il nostro mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ha dato tutto con noi e se rimane sarà irriconoscibile. Se Marotta riuscisse a cavarci dei soldi meriterebbe una statua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che il giocatore decida in base al suo volere.

Non voglio un altro Vidal per 6 mesi !

O si è tutti felici e contenti o via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Per me resta...se va spero al Boca...

-spero resti perché in questa stagione siamo stati tanto Tevez-dipendenti e quest'anno e' stato tra i migliori attaccanti d'Europa

-andrebbe sostituito con uno di pari valore...per me nemmeno Cavani lo è... I degni sostituti costano però troppo: Aguero etc...

- così va il calcio: ormai non mi stupisco più di nulla... E questa volta credo che il fondo che lo gestisce ci abbia messo lo zampino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero rimanga, perchè non credo che in società ci sia l'intenzione di spendere soldi per Cavani.

Sostituire Tevez con uno tra Mandzukic, Dzeko o Falcao, sarebbe un errore.

Come sarebbe rischioso puntare da subito su Dybala. Merita la fiducia concessa a Morata, con un inserimento graduale.

Serve gente che innalzi la qualità in avanti e ci permetta di giocare a 3 punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.