Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"Aspettando Tevez"... Come vi aspettate/augurate finisca? E come eventualmente la Juve dovrebbe sostituirlo?

  

  1. 1. Come pensate finisca con Tevez?

    • Resta alla Juve
      136
    • Lascia la Juve
      493
  2. 2. Come vi augurate finisca?

    • Mi auguro resti
      388
    • Mi auguro lasci la Juve (per motivi vari: età, costo cartellino, meno motivazioni visti i dubbi che ha ancora ad oggi)
      241
  3. 3. La Juventus nel caso come dovrebbe rimpiazzare Tevez?

    • Con un attaccante di pari livello come Cavani
      451
    • Avendo preso Dybala in quel ruolo siamo bene così, attacco da rinforzare con giocatore di altre caratteristiche
      108
    • Altro
      70
  4. 4. Come giudicate questa situazione?

    • Normale, questo è il calcio
      234
    • Sono dispiaciuto, speravo che ci fosse chiarezza da tempo sulla questione da parte di Tevez
      395


Post in rilievo

Io vorrei andasse perchè resterebbe pensando di dover andare , e detta tra noi... un Tevez senza motivazioni è un giocatore normalissimo,spero prendino Cavani o Falcao ma anche un Trequartista Cazzuto mi piacerebbe ugualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente vorrei che restasse...ma per sua scelta...

 

Se dovesse andar via, mi auguro scelga di tornare a casa, altrimenti mi deluderebbe non poco...

A quel punto servirebbe un grande attaccante, possibilmente un trascinatore...

Giocatori come Carlitos non ne vedo in giro, al limite farei un tentativo per Falcao...

 

 

Di certo non sarebbe Mandzukic l'uomo adatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto il fatto che abbia messo in dubbio di finire il contratto, ancora meno pensando che invece del Boca addirittura possa andare in un altra società europea. Sarebbe proprio una vigliaccata, un affronto a quello che i tifosi della juve hanno provato per lui. Sinceramente non so cosa pensare dopo questa storia, se si potesse prendere uno forte al suo posto sarei ugualmente contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e cosi per caso che tevez se la stia un po facendo sotto,

perche sai si troverebbe a combatere per il posto con berardi di bala morata tre ventenni di classe e affamati, tutti e tre con contratti di 4/5 anni e lui in scadenza, quindi con la societa che ha tutto l'interesse a far crescere i tre, perche vedi un po se parte titolare e finisce riserva si sogna qualunque tipo di contratto a prezzi importanti per poter finire la carriera

e non e una cosa tanto campata in aria morata a gia dimostrato cosa puo succedere in un annata e sia berardi che di bala oltre ai gol e all'eta hanno gli assist dalla loro parte

se dovessero confermarsi (e berardi lo ha gia fatto per due anni) sarebbero altri 3 pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me questa storia ha già rotto le p...e.

 

Che se ne vada, non abbiamo bisogno di gente demotivata è attaccata al soldo. Ormai mi è scaduto come giocatore.

 

Anche se preferirei che tornasse al Boca, almeno eviterebbe di rovinare quanto di buono fatto in questi due anni, passando per mercenario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh Tevez è stato determinante quest'anno, anche se è andato in calando. Se fosse stato quello fino ai quarti probabilmente sarebbe finita diversamente.

31 anni per un calciatore integro fisicamente come lui sono ancora relativamente pochi e trovarne uno come lui a meno di 40 milioni è impossibile, Mandzukic vale una sua unghia.

 

Io lo terrei, turandomi il naso per questo comportamento del *, perché noi l'abbiamo aiutato a tornare quello che era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me lascia anche se spero che alla fine resti perchè senza tevez la vedo nera. Per sostituirlo preferirei prendere un grosso giocatore sulla trequarti e poi davanti mi andrebbe bene anche mandzukic, il problema è che tevez era anche un collante perfetto tra centrocampo e attacco, mentre un Cavani ad esempio è solo un finalizzatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo salutato DEL PIERO possiamo salutare chiunque.

 

Detto questo, io non capisco come cavolo fate ad essere sempre negativi in ogni cosa! abbiamo una società seria che ha sfiorato il triplete, rispettata all'estero come poche e, soprattutto, in grado di poter acquisire qualsiasi giocatore, soldiarrow-10x10.png permettendo.

Inoltre, la nostra è una società che programma sempre... leggo nel corso degli anni che vi siete sempre lamentati del fatto che dobbiamo avere giovani forti su cui puntare, quelli da 30 milioni, bene... abbiamo adesso Morata e Dybala ma sempre a frignare siete, stessa cosa per Berardi e Zaza.

 

in ogni caso l'addio di Tevez sarebbe arrivato,adesso dobbiamo sostituirlo con un altro giocatore, un trequartista. Cosi faremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Andrà via.

- Mi auguro resti (ma deve essere convinto di restare)

- Se parte lui voglio un top in attacco (Cavani, Falcao), oppure un top sulla trequarti (Isco, Oscar, Pastore, o quello del Wolfsburg)

- Non posso dire di essere molto sorpreso, ma di certo credevo che la situazione fosse già ben chiara e delineata, sia per Tevez che per la società .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va via, sono dispiaciuto perchè è un gran giocatore, lo sostituirei con ovviamente con un giocatore di uguale o maggiore talento. Dybala per caratteristiche può sostituirlo, ma pecca di esperienza e non sappiamo ancora come possa rendere con la maglia della Juve. Assieme a morata sarebbe forse un tandem troppo giovane e inesperto, punterei su un campione maturo ma con più o meno le stesse caratteristiche, e non dimentichiamoci del trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se ne vada, siamo pieni di giocatori che non si sa se restano o se vanno e se vogliono restare o siamo solo una squadra di passaggio, c'è bisogno di gente che sposi la signora, Pogba, Tevez, Morata e Vidal, per un motivo o per l'altro hanno sempre le valige pronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto è(era?) far crescere Dybala dietro Tevez, un po' come fatto quest'anno con Morata. Per questo se Carlos lascia non puoi sostituirlo con uno qualsiasi o con qualcuno del Sassuolo. Serve uno di alto livello, uno che possa trascinare la squadra sulle spalle e che segni quanto Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento il comportamento di sto tizio, si commenta da solo. Spero si risolva al piu presto e si prenda un sostituto all'altezza. Carlos ormai non è piu' un calciatore della Juventus, ne sono certo. Se il Boca sgancia i soldoni che vuole lui, andrà in Argentina, altrimenti va a Parigi o all'Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persone come Tevez non meritano di giocare x la Juve. Gli interessano solo i soldi, il classico mercenario. Via il prima possibile... mi ha deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro vorrei capire cosa lo turba. Qualcuno ne sa qualcosa? Se é un problema di adeguamento di contratto fanno male a non accontentarlo. Primo perché Carlos é uno che da tantissimo, secondo perché indipendentemente dal fatto che sia sbagliato, purtroppo tutti battono cassa. Terzo, perché Cavani costa un botto e per quanto forte non costruisce il gioco come Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez punta tutto sulla sua fame. Se ha bisogno di nuovi stimoli che vada, altrimenti spero rimanga.

Non credo proprio che la juve lo sostituirebbe con un giocatore top (Cavani) ma magari con un giocatore da rilanciare (Van Persie) oppure con un prospetto (Berardi?)

 

Se dovesse partire, comincerei la stagione con Morata Llorente e nel frattempo darei modo a Dybala, Coman e il 5 attaccante di entrare nei meccanismi.

 

Ovvio che se parte Tevez la qualità la deve fare un altro, quindi conto di avere un signor trequartista capace di cambiare il passo e creare superiorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.