Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"Aspettando Tevez"... Come vi aspettate/augurate finisca? E come eventualmente la Juve dovrebbe sostituirlo?

  

  1. 1. Come pensate finisca con Tevez?

    • Resta alla Juve
      136
    • Lascia la Juve
      493
  2. 2. Come vi augurate finisca?

    • Mi auguro resti
      388
    • Mi auguro lasci la Juve (per motivi vari: età, costo cartellino, meno motivazioni visti i dubbi che ha ancora ad oggi)
      241
  3. 3. La Juventus nel caso come dovrebbe rimpiazzare Tevez?

    • Con un attaccante di pari livello come Cavani
      451
    • Avendo preso Dybala in quel ruolo siamo bene così, attacco da rinforzare con giocatore di altre caratteristiche
      108
    • Altro
      70
  4. 4. Come giudicate questa situazione?

    • Normale, questo è il calcio
      234
    • Sono dispiaciuto, speravo che ci fosse chiarezza da tempo sulla questione da parte di Tevez
      395


Post in rilievo

Come penso finisca? Con la testa, per quanto mi riguarda, è già lontano da Torino. La sensazione è questa

Suppongo che sia lui stesso a ritenere chiuso il suo ciclo in maglia Juve, conscio della stagione irripetibile da parte della Juventus stessa ma soprattutto da parte sua

 

...che poi 'sti discorsi - sarò stupido io - NON LI CAPIRO' MAI: hai segnato 30 gol tra campionato e coppe;

hai paura di fare peggio? se nella prossima stagione ne segni qualcuno in meno, mica ti ammazziamo?!?

 

Pendiamo tutti dalle sue labbra, lo accogliemmo come un re e lo trattiamo tutt'ora da re, lo terremmo con noi fino al 2058, siamo anche andati oltre la sua scialba prestazione di Berlino

 

Il mio augurio è che resti perchè Carlitos per noi non è soltanto l'uomo da trenta gol a stagione, ma è il trascinatore, il leader, è colui che "quando si accende, accende tutta la squadra" (dichiarazioni di Buffon, eh), è uno che certe partite le ha vinte letteralmente da solo.

 

Una sua perdita sarebbe un vuoto difficilmente colmabile. Sfido chiunque a trovare uno prendibile sul mercato che possa sostituire l'Apache in quanto a segnature, leadership, garra agonistica.

Forse Cavani, ma il PSG ce lo vende?

 

Dybala lo ritengo un investimento per il prossimo futuro, non gli si può dire "Paulo, questa è la maglia da titolare, sei costato una barca di soldi, quindi vedi di rendere come Tevez"

 

"Juve, ultima mia squadra in Europa" ... come ci vuoi rimanere? Immaginavo che lui premesse per un ritorno in patria e già su quello sembrava (e sembra tutt'oggi) peggio di una donna col ciclo: umorale ed eterno indeciso. La scelta di cuore forse la capirei. Un trasferimento all'Atletico/PSG lo prenderei male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un altro mezzo Cassano. ..se ne vada quanto prima se non era per la juve aveva smesso per quanto pesav sto bifolco . Inoltre è un buon giocatore ms non è Del Piero..Dybala diverrà superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a voi

 

Se posso permettermi, nell'ultimo campo (come giudicate questa situazione) mancherebbe un opzione molto importante che cambia di molto il parere:

Un conto è perderlo per una scelta di cuore (Boca-Argentina)

Un altro è perderlo per una scelta di soldi (PSG-Atletico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che vada via

Spero che vada via (non ha più alcuna motivazione e rischia seriamente di rimanere controvoglia,tant'è che l'ultima partita giocata decentemente risale al 18 Marzo)

Se ci fosse l'occasione sarebbe da prendere un attaccante sul livello di Tevez,ma potenzialmente Dybala potrebbe diventare ancora più forte

Speravo si facesse chiarezza molto tempo fa,ricorda in qualche modo il caso Conte (sopratutto sulla destinazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, fossi la società e sapendo che a lui non dispiacerebbero soluzioni europee, fisserei un prezzo a 18 milioni e andasse dove vuole.

Cercherei di piazzare Llorente, grossomodo sempre alla stessa cifra, e andrei cash alla mano a prendere Firmino.

Poi Pazzini in scadenza.

 

Firmino, Morata, Dybala. A disposizione, Berardi, Zaza, Pazzini.

 

Sono convinto che pur se giovani, i titolari del tridente farebbero vedere i sorci verdi a mezza europa.

E la panchina, all'occorrenza, potrebbe farsi valere e comunque essere abbondantemente sufficiente per un turnover ragionato nella malconcia Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veda lui, basta che si decida in fretta, la Juve sopravviverà a Tevez, se va mi dispiace, in questo biennio l'ho adorato, ma non ne sarei stupito, nel calcio siamo abituati a vedere tutto e il contrario di tutto, nessun rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come pensate finisca con Tevez?

 

Parte

Come vi augurate finisca?

 

Indifferente,a me non da nessun fastidio.....se si mette a disposizione dell'allenatore,se no meglio che vada.

Votato ,spero che vada per questioni tattiche e di spogliatoio.

La Juventus nel caso come dovrebbe rimpiazzare Tevez?

 

Con uno che gioca dove dice l'allenatore e che non va dove gli pare e piace,se deve stare in panca ,zitto ,muto,schiacciato e rassegnato.

Come giudicate questa situazione?

 

normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, fossi la società e sapendo che a lui non dispiacerebbero soluzioni europee, fisserei un prezzo a 18 milioni e andasse dove vuole.

Cercherei di piazzare Llorente, grossomodo sempre alla stessa cifra, e andrei cash alla mano a prendere Firmino.

Poi Pazzini in scadenza.

 

Firmino, Morata, Dybala. A disposizione, Berardi, Zaza, Pazzini.

 

Sono convinto che pur se giovani, i titolari del tridente farebbero vedere i sorci verdi a mezza europa.

E la panchina, all'occorrenza, potrebbe farsi valere e comunque essere abbondantemente sufficiente per un turnover ragionato nella malconcia Serie A.

a me basterebbe che al suo posto arrivi un trequartista con tecnica come Firmino,Oscar,Cazorla anche Arda Turan mi andrebbe bene anche se e più un esterno a sempre grande tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me lascia

Se vuole lasciare non mi strappo i capelli: i campioni vanno,la juve resta.

Spero che venga adeguatamente sostituito con uno come cavani o Falcao.

La situazione che si è' venuta a creare fa parte del gioco del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo comunicati ufficiali.

Per ora è tutta fuffa giornalistica e fasciarsi la testa prima di cadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha dichiarato che se dovesse andare via Tevez di non aspettarsi colpi aensazionali. La verità è che l'inaspettata finale di Champions ci ha illuso in po' tutti facendoci montare la testa quando invece restiamo solamente la più ricca delle squadre italiane mentre siamo lontani anni luce dalle big europee. In sintesi ritengo non sia cambiato nulla rispetto agli anni passati per ciò il nostro sarà come sempre un mercato di opportunità avendo di fatto già investito in Dybala l'utile della CL. Non mi aspetto molto più di ciò che è stato fatto per cui prego resti Trvez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se ne va, ma non in tempi brevi e non al Boca. Analizzando la sua storia è un mercenario, va dove è più pagato meglio, scelta che non discuto ma l'immagine troppo lusignhiera fatta in questo forum di lui,come ho sempre pensato, è falsa(così com'era falsa la descrizione di lui fatta dalla stampa quando venne qui, la verità come al solito sta nel mezzo).

 

Usa il Boca e la nostalgia per l'Argentina esclusivamente per fare in modo che il suo cartellino possa perdere di valore.

Noi stessi abbiamo beneficiato di questo suo comportamento 2 anni fa, prendendolo alla miseria di 9 milioni, dopo che anche in quel caso si parlò a lungo di ritorno al Boca nelle settimane precedenti.

Anche ora il giochetto è lo stesso, per mesi si parla che vuole ritornare al boca, la Juve si rende disponibile ad accontenta<rlo poi arrivati al dunque di offerte del Boca non ce ne sono ma ci sono altre offerte, ed è chiaro che in questo scenario è molto più difficile per la Juve chiedere quello che vale. Per intenderci se non ci fosse stato l'interesse degli argentini nelle scorse settimane, ma solo quello del PSG non credo che la Juve avrebbe accettato una rescissione se non proprio una ssua cessione.

 

A questo punto per adorandolo come giocatore spero che vada via. Non si è comportato in maniera trasparente, vada dove vuole e spero che la Juve se lo faccia pagare, perchè non esiste al mondo regalare Tevez a nessuno. E se non gli sta bene che si usino anche le maniere forti, facendolo restare a forza senza giocare se è il caso. Tanto rimane un anno e con Zaza, Berardi, Morata e Dybala possiamo permetterci anche di farlo rimanere a forza.

 

La Juve non deve farsi prendere per il * da lui, che già avrebbe dovuto dire da tempo cosa intendeva fare, ma ad oggi salta fuori che ancora deve decidere. Gli sia dato un ultimatum entro cui comunicare decisione e portare l'offerta concreta per il sup trasferimento, altrimenti si attacchi al *.

 

Come sostituto ne vorrei uno con le sue caratteristiche ma ovviamente non c'è quindi Cavani mi sembra la miglior soluzione.

 

Sulla situazione l'unica cosa che mi dispiace è il suo comportamento poco chiaro, però se va via non mi dispero, Tevez si sa com'è e come sono i suoi rappresentanti. La Juve andrà avanti anche senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno chr si comporta così ha già creato disagi.Quindi a questo punto dovrebbe essere la società stwssa ad invitarlo ad andare.Non certo per scelta tecnica. Tutto questo però, per quanto.mi riguarda,sarebbe giustificato solo per il boca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero con tutto il cuore che resti ma ho la sensazione che andrà via , se ci lascia per il Boca lo 'accetto' anche se aveva ribadito più volte che voleva rispettare il contratto , se ci lascia per Atletico o Psg (non penso) mi deluderebbe tantissimo , 'se' va via dev'essere sostituito adeguatamente , Cavani sarebbe l'ideale o comunque una tra le scelte migliori per sostituirlo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me basterebbe che al suo posto arrivi un trequartista con tecnica come Firmino,Oscar,Cazorla anche Arda Turan mi andrebbe bene anche se e più un esterno a sempre grande tecnica.

 

A quello che sembra, Zaza e Berardi sono intenzionati a portarli a Torino.

La spesa non è di poco conto, e quindi per completare credo potrebbe andar bene anche un profilo alla Pazzini (o il nuovo prestito di Matri). Poca spesa, se non nulla, per colui che giocherebbe coppa italia e poche altre.

 

Oscar non mi esalta più di tanto e credo che non venga via a poco.

Arda è un esterno e sarebbe fuori ruolo.

Mi piacerebbe anche De Bruyne, ma lo vedo meno "cattivo" sotto tanti punti di vista rispetto a Firmino e costerebbe anche il doppio

Per me, il brasiliano dell'Hoffenheim è un gran bel giocatore e costa il giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me resta;

Mi auguro resti, credo molto nel mercato dei giovani talenti che stiamo acquisendo (Dybala, Berardi...) ma hanno bisogno di essere affiancati da un trascinatore come lui almeno per un anno;

Se andasse via credo rovinerebbe i piani della società, spererei in un top player consacrato del suo livello ma credo che non succederebbe;

Onestamente a Carlos dobbiamo molto, è libero di fare ciò che vuole purchè la Juve non ci rimetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo ultimo mese/mese e mezzo abbiamo giocato con due totem non sostituibili indipendentemente dalle loro prestazioni in campo: Pirlo e Tevez.

Gradirei non rivedere una situazione del genere magari trascinata per più mesi, a questo punto se è così importante andare a raccimolare vagonate di soldi madridisti o parigini che vada a prenderseli e possibilmente che ci faccia guadagnare pure bene

 

Mi spiace dirlo perchè è stato un fattore per due anni soprattutto in campionato, ma io tifo Juve, non tevezzese, quindi grazie mille e arrivederci. Tanti auguri per il tuo prossimo campionato e coppa di lega, se ci incrociassimo in champions spero di rifilarne sei alla tua squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine se ne andrà e sarò davvero molto amareggiato! L'unico che non me lo farebbe rimpiangere sarebbe il Kun Aguero, ma ci vuole una barca di soldi e non lo potremo prendere mai ahimè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va.

 

Mi scadrebbe tanto se non andasse al Boca ma in altri club.

 

Sostituirlo immediatamente con UN ALTRO LEADER.

Il problema di Tevez non è sostituire i suoi goal, ma come si prendeva la squadra sulle spalle.

 

E sono pochi quelli che possono farlo (oltre che MOLTO costosi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro resti. Sono dispiaciuto per come ha gestito la situazione, e il dispiacere diventerebbe rabbia nel caso scegliesse qualcosa di diverso dal Boca. Nel caso va sostituito con un attaccante di pari livello. Dybala è molto forte ma troppo giovane e inesperto per scaricargli addosso questo peso, Mandzukic semmai è un'alternativa a Llorente.

 

concordo su tutto, però Dybala aspettiamo di vederlo, io non penso sia così inesperto sto giovanotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.