Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"Aspettando Tevez"... Come vi aspettate/augurate finisca? E come eventualmente la Juve dovrebbe sostituirlo?

  

  1. 1. Come pensate finisca con Tevez?

    • Resta alla Juve
      136
    • Lascia la Juve
      493
  2. 2. Come vi augurate finisca?

    • Mi auguro resti
      388
    • Mi auguro lasci la Juve (per motivi vari: età, costo cartellino, meno motivazioni visti i dubbi che ha ancora ad oggi)
      241
  3. 3. La Juventus nel caso come dovrebbe rimpiazzare Tevez?

    • Con un attaccante di pari livello come Cavani
      451
    • Avendo preso Dybala in quel ruolo siamo bene così, attacco da rinforzare con giocatore di altre caratteristiche
      108
    • Altro
      70
  4. 4. Come giudicate questa situazione?

    • Normale, questo è il calcio
      234
    • Sono dispiaciuto, speravo che ci fosse chiarezza da tempo sulla questione da parte di Tevez
      395


Post in rilievo

Spero che lasci e che al suo posto arrivi Cavani. Motivi vari, non lo vedo più disposto come a inizio stagione, lo vedo appagato e credo che in cuor suo sapendo di aver dato tutto gli stimoli siano finiti..se deve rimanere a fare la star con il 10 no. Abbiamo avuto la fortuna di ammirare il miglior Tevez mai esistito, trascinatore goleador e macchina da gioco, il ciclo però mi pare sia arrivato al capolinea, la sua carriera lo dimostra. Possiamo economicamente parlando far fruttare a nostro vantaggio la situazione e virare su un altro TOP come Cavani. Marotta con le sue esternazioni dei colpi sensazionali non deve prendere in giro nessuno, se parte Carlos minimo minimo serve un profilo alto per far crescere e rendere al meglio i giovani e garantire gol e cazzimma a volontà. Non si tratta di fare un colpo sensazionale a prendere un Cavani ma di fare il MINIMO indispesabile per dare costanza al nostro percorso. Se si pensa di sostituire i nostri Milito, Etò e Maicon con Forlan, Jhonatan e Obi siamo fuori strada al massimo. I soldi ci sono basta *. Della società mi fido, posso dire solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo e soprattutto spero resti .ok

 

La situazione mi rattrista, perchè credevo ci fosse chiarezza.

 

Nel caso andrebbe sostituito con uno della stessa caratura tecnica ed esperienza europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa aspettarmi da Tevez. Lo dico (e lo penso) nella maniera più asettica possibile, senza polemiche. Mi auguro che si comporti da professionista e comunichi il più celermente possibile le sue decisioni alla società.

Però all'ultima domanda rispondo. Ok che nel calcio ormai ci sono solo i soldi, ma la chiarezza da parte del giocatore doveva esserci da tempo. Non dico che la doveva sparare ai quattro venti, ma Marotta avrebbe già dovuto saperlo da almeno un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro vorrei capire cosa lo turba. Qualcuno ne sa qualcosa? Se é un problema di adeguamento di contratto fanno male a non accontentarlo. Primo perché Carlos é uno che da tantissimo, secondo perché indipendentemente dal fatto che sia sbagliato, purtroppo tutti battono cassa. Terzo, perché Cavani costa un botto e per quanto forte non costruisce il gioco come Tevez.

Perchè chide la luna per la sua età, fosse un milioncino in piu' lo accontentavano subito, probabile voglia 3 anni di contratto a una roba tipo 7-8 netti... A torino una cifrà simile non gliela danno ad un 32enne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez non se ne è ancora andato perchè i club che lo trattano non gli hanno ancora garantito l' ingaggio che vorrebbe, se non troverà l'accordo è probabile che torni al Boca piuttosto che alla Juve. Detto ciò si sbrighi a decidere che ci sta bloccando il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lascia ma sarebbe un sogno se resta xche ci serve troppo.

 

Chi dice il contrario si legga quali sono i possibili rimpiazzi a nostra portata presenti a livello mondiale .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che spero resti, ma il problema non è la sua partenza , ma la sua sostituzione. De i nomi fattti , forse il più vicino a Tevez pu essere Cavani, ma dubito molto possa arrivare. Cmunque in società non sono dei fessi e sanno cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa aspettarmi da Tevez. Lo dico (e lo penso) nella maniera più asettica possibile, senza polemiche. Mi auguro che si comporti da professionista e comunichi il più celermente possibile le sue decisioni alla società.

Però all'ultima domanda rispondo. Ok che nel calcio ormai ci sono solo i soldi, ma la chiarezza da parte del giocatore doveva esserci da tempo. Non dico che la doveva sparare ai quattro venti, ma Marotta avrebbe già dovuto saperlo da almeno un mese.

 

È da gennaio che va avanti questa storia, forse è questo che da fastidio di più. In certe dichiarazioni promette di restare, poi passano due settimane e fa l'occhiolino a quelli del Boca. Adesso, spuntano fuori PSG e Atletico. La situazione si sarebbe dovuta sbrogliare molto prima. Abbiamo giocato una finale con giocatori che avevano la testa da un'altra parte.

È tutto stucchevole. Leggo che Tevez vuole rimandare la sua decisione a fine Copa America, e non mi sembra rispettoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione si sarebbe dovuta sbrogliare molto prima.

 

E non stiamo dicendo la stessa cosa? :)

 

Abbiamo giocato una finale con giocatori che avevano la testa da un'altra parte.

 

Oddio, che alcuni non abbiano reso al loro 100% ci può stare, che sia dipeso da distrazioni esterne non lo sottoscrivo. Direi che per accasarsi il meglio possibile uno dovrebbe portare in dote una Coppa no?

 

È tutto stucchevole.

 

Si, più passano i giorni più è stucchevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia la juve, mi auguro che lasci perché è evidente che non ha più stimoli, non riuscirebbe a dare tutto e un Tevez che non da tutto ci serve a poco.

L’unico degno sostituto è Cavani, a costo di spendere di più, ma se è vero che il giocatore con la juve aveva trovato l’accordo……

Cose che capitano nel calcio, c’è di peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se il tutto è motivato da una strategia per strappare un rinnovo mi sembra una * dato che il rinnovo bastava lo chiedesse e la dirigenza lo avrebbe accontentato subito

 

ho proprio l'impressione che voglia cambiare aria... e allora chiedi di andartene e fallo subito così ci si muove per un sostituto!!!

 

se non va al boca la delusione è grande... non come giocatore ma come uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastici.

Dopo il capro espiatorio Conte, il capro espiatorio Tevez.

 

Io credo che andrà via. Lo ha sempre detto di voler tornare in Argentina, ma non mi stupirei se potesse ottenere un ingaggio sontuoso presso qualche squadra europea di livello. In Italia non credo che andrebbe.

Non gliene faccio una colpa. Qui ha dato tutto quello che poteva dare. Anche di più.

Un asso. Un grande che sposta gli equilibri in Italia, meno in Europa.

 

Andrebbe rimpiazzato a meno che nella mente di Marotta e di Allegri Dybala sarebbe il suo ideale sostituto.

 

I giocatori non sono eterni ed è giusto così.

Tanti applausi, un grandissimo grazie, Apache.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so cosa pensare...certo é che capisco il denaro ma era diventato il nostro beniamino e comportarsi così non é da uomo vero.

Ma finchè si parlava del ritorno a casa era ok, ci poteva stare. Ma se deve andare da altre parti in Europa mi deluderebbe molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiaciuto ma realista.

Se è questa la volontà del giocatore (soldi o scelta di cuore che sia), meglio rispettarla.

Io nella mia squadra voglio gente motivata, entusiasta del progetto.

D'altronde l'animo nomade ed irrequieto di Carlitos (o la voglia di monetizzare da parte del procuratore) non siamo riuscito a domarlo neppure noi.

Speravo in un epilogo diverso, ma questo è il calcio.

Senza troppi rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.