Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LaJuveRestaPerSempre

VIDEO Marotta: «Pirlo resta, da Tevez una risposta entro questa settimana, nessuna intenzione di cedere Pogba»

Post in rilievo

Non credo dato che è arrivato anche Khedira.

Evito di commentare il resto perchè mi scappa da vomitare. A Maggio quando sarete stati nuovamente smerdati cosa racconterete?

Smerdati da cosa? Io parlo della champions, in italia pirlo può pure giocare con i ritmi da bradipi che ci sono, in italia siamo 4 spanne sopra per rosa e pirlo può giochicchiare come al suo solito, anche se pure in italia è ormai inutile, Marchisio ormai gli piscia in testa nel ruolo... Ripeto, se rimane per far rifiatare il titolare che spero sia marchisio, allora va bene, anzi ottimo dai, ma se il signorino pretende il posto da titolare allora non ci siamo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante non pensi di andare via gratis perchè ha ancora un anno di contratto, già che dobbiamo sostituirlo almeno facciamolo senza fare beneficienza.

Per il resto mi è abbastanza indifferente la questione, i meriti di questo calciatore per quanto ha dato in questi anni sono sotto gli occhi di tutti, è un giocatore di grande valore, ma come sempre tutti utili nessuno indispensabile. Al massimo prenderemo qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta pirlo si prospetta un anno intero in cui giochiamo in 10... Veramente incredibile Del Piero quando nn ce la faceva più lo hanno sbolognato alla svelta malgrado era la storia Dell Juve... Pirlo invece deve rimanere a pascolare fino a 45 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smerdati da cosa? Io parlo della champions, in italia pirlo può pure giocare con i ritmi da bradipi che ci sono, in italia siamo 4 spanne sopra per rosa e pirlo può giochicchiare come al suo solito, anche se pure in italia è ormai inutile, Marchisio ormai gli piscia in testa nel ruolo... Ripeto, se rimane per far rifiatare il titolare che spero sia marchisio, allora va bene, anzi ottimo dai, ma se il signorino pretende il posto da titolare allora non ci siamo proprio.

 

La Champions la vince una squadra in tutta Europa. Non è che se va via Pirlo e resta Tevez vinci la Champions e viceversa è il contrario. La Champions..Lui vuole la Champions...

 

In sostanza voi potete dire tutte le cavolate che volete che l' unico modo per smentirvi sarebbe vincere la Champions?? Comodo cosi. Troppo comodo cosi. Troppo facile criticare tutto e tutti e pensare che l' unico modo di essere smerdati sia vincere la Champions. Troppo facile cosi..

Anche un po disonesto, viscido e disgustoso a dire il vero.

 

COmunque se poi la vincessimo che fai?? Ti sputi in bocca da solo? Dovresti farlo.

 

Se resta pirlo si prospetta un anno intero in cui giochiamo in 10... Veramente incredibile Del Piero quando nn ce la faceva più lo hanno sbolognato alla svelta malgrado era la storia Dell Juve... Pirlo invece deve rimanere a pascolare fino a 45 anni

 

Appunto...Abbiamo panchinato Del Piero, panchineremo anche Pirlo.

Avete scassato i maroni con questa storia. Pirlo se rimane è un giocatore in piu, il problema è quando se ne vanno i giocatori, non quando restano.Ma poi un campione cosi nell'organico fa sempre comodo, specie considerando che quest' anno arriverà una marea di marmocchi ai quali avere l' esempio di Pirlo non potrà che fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions la vince una squadra in tutta Europa. Non è che se va via Pirlo e resta Tevez vinci la Champions e viceversa è il contrario. La Champions..Lui vuole la Champions...

 

In sostanza voi potete dire tutte le cavolate che volete che l' unico modo per smentirvi sarebbe vincere la Champions?? Comodo cosi. Troppo comodo cosi. Troppo facile criticare tutto e tutti e pensare che l' unico modo di essere smerdati sia vincere la Champions. Troppo facile cosi..

Anche un po disonesto, viscido e disgustoso a dire il vero.

 

COmunque se poi la vincessimo che fai?? Ti sputi in bocca da solo? Dovresti farlo.

 

 

 

Appunto...Abbiamo panchinato Del Piero, panchineremo anche Pirlo.

Avete scassato i maroni con questa storia. Pirlo se rimane è un giocatore in piu, il problema è quando se ne vanno i giocatori, non quando restano.

Ma mantieniti calmo .doh ma che linguaggio usi .doh

Se tu credi che ancora pirlo sia un giocatore utile direi che è inutile discutere. probabilmente abbiamo visto una partita diversa sabato 6 giugno. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente l'unica mia preoccupazione legata a Pirlo è che la società non abbia in mente di cedere qualche altro centrocampista della rosa, visto che siamo in 9 mi sembra.

E' anche vero che Asa potrebbero vederlo più come esterno sx di difesa, insieme ad Evra. Con Padoin come jolly. Il centrocampo titolare potrebbe essere: Pogba-Marchisio-Vidal. Riserve: Khedira-Pirlo-Sturaro. Pereyra sarebbe il trequartista da alternare ad uno ancora da comprare.

Si potrebbe fare senza vendere nessuno, no? Lo spero proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La situazione inversa era preferibile. Pirlo non è più un insostituibile, al contrario Tevez lascia un brutto buco, che non viene certo riempito dal Mandzukic di turno.

Pirlo è dannoso in campo. Toglie posto a qualcuno forte, fa giocare fuori ruolo qualcun'altro forte, cammina, indovina un lancio ogni 15, fa finta di marcare e poi non contrasta mai, lascia dei buchi paurosi perdendo palloni appena lo pressano un goccio e gioca in una zona a dir poco nevralgica, batte dei calci d'angolo di melma e potrei continuare per un oretta. Deve salutare, è oltre i titoli di coda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo resta

tevez se va non si becca una lira

kondogbia non interessa

 

 

beppe miraccomando non tutte insieme però le brutte notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande dirigente, complimenti davvero. La strategia di Marotta è sempre stata la stessa in questi anni: cotruire un gruppo solido e preservarlo senza cessioni illustri e rinforzarlo ogni anno con 2-3 giocatori importanti.

 

I risultati parlano per lui, con buona pace di tutti quelli che vogliono vendere Pogba, Vidal o Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta pirlo si prospetta un anno intero in cui giochiamo in 10... Veramente incredibile Del Piero quando nn ce la faceva più lo hanno sbolognato alla svelta malgrado era la storia Dell Juve... Pirlo invece deve rimanere a pascolare fino a 45 anni

Ma infatti.. e il povero alex se ne stava pure buono in panca e giocava pure quasi gratis .doh almeno lui era attaccante non giocava in un centro nevralgico del campo.. si faceva i suoi 10 minuti e stava buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho capito dall'intervista... - guardate il sorrisino di Marotta - NON arriva Oscar che non è nemmeno nel mirino.

La solita bufala alimentata dai giornali dopo l'intervista di Allegri.

E sono pure d'accordo. Oscar è in orbita PL e costa inevitabilmente troppo, pur essendo un buon giocatore.

Molto più probabile che sbuchi fuori nuovamente Snijder... che sarebbe tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo resta

tevez se va non si becca una lira

kondogbia non interessa

 

 

beppe miraccomando non tutte insieme però le brutte notizie

 

.ghgh

non dire così ... x me alla fine resteranno sia Pirlo che Tevez.

Kondogbia come può interessare abbiamo 200 centrocampisti tutti stra forti..non è che possiamo prendere tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da cosa lo giudichi che è alla frutta?? E' questo l' errore che fate quasi tutti, giudicato solo leggendo la data di nascita. Pogba in finale di Champions ha corso meno di Pirlo

Dalla stagione appena finita...mi ha fatto sudare freddo ad ogni pallone che prendeva nella nostra metà campo (soprattutto in Champions), in finale ha fatto ciò che doveva, dare tutto per chiudere in bellezza. Ma il resto della stagione è stato molto opaco con qualche lampo da fuoriclasse. Per me era una storia da chiudere, anche perchè Marchisio offre delle garanzie in quel ruolo, e senza Pirlo, con un centrocampo più solido, possiamo permetterci 3 giocatori offensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mantieniti calmo .doh ma che linguaggio usi .doh

Se tu credi che ancora pirlo sia un giocatore utile direi che è inutile discutere. probabilmente abbiamo visto una partita diversa sabato 6 giugno. .ok

 

Non ho detto niente di tutto questo. Hosemplicemente schifato il tuo atteggiamento, secondo il quale tu puoi criticare tutto e tutto sostenendo che l' unico modo attraverso il quale le tue parole possano essere smentito sia vincere la Champions. E' un atteggiamento vergognoso e viscido, senza alcun dubbio. Perchè la Champions sarebbe difficilissima vincerla anche comprando Messi Ronaldo e Aguero per cui quel che dici non ha nessun senso.

 

L' anno prossimo potremo fare una grandissima stagione e potrebbe essere una grandissima stagione anche se non vinciamo la Champions. Anche perchè la Champions la vince una squadra sola. Questo significhjerebbe che tutte le squadre d' Europa che non hanno vinto la Champions avranno fattoun annata fallimentare?? Ma anche no.

 

 

Anche il prossimo anno l' obbiettivoè vincere lo Scudetto e arrivare ai quarti. Se facciamo questo abbiamo gia fatto una grande stagione. Poi, arrivati ai quarti bisogna vedere come usciamo e contro chi, ammesso che uscissimo. Non è che se becchi il Barcellona ai quarti ed esci al 90im minuto su rigore inesistente hai fatto una stagione fallimentare.

 

 

Quindi partiamo dal presupposto di base che la Juventus potrà smerdare tutte le cose che dici anche non vincendo la Champions. Altrimenti è troppo facile cosi. Liberi tutti di dire tutto quello che ci pare. Che poi " Se non vinciamonla Champions avevo ragione io"

Facile cosi è..Ne abbiamo vinte 2 in 100 anni di Champions,statisticamente abbiamo meno del 2percento di possibilità di vincerla ogni anno.

 

Vai sul sicuro insomma...Insulti tutto e tutti, tanto le possbilità che la Juve vinca la Champions non vanno oltre il 2 percento e se la Juve non vince la Champions dici " Avevo ragione io"

 

Facile cosi vero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Appunto...Abbiamo panchinato Del Piero, panchineremo anche Pirlo.

Avete scassato i maroni con questa storia. Pirlo se rimane è un giocatore in piu, il problema è quando se ne vanno i giocatori, non quando restano.Ma poi un campione cosi nell'organico fa sempre comodo, specie considerando che quest' anno arriverà una marea di marmocchi ai quali avere l' esempio di Pirlo non potrà che fare bene.

 

menomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se pirlo se resta va in panchina... Poveri illusi... Pirlo sarà una palla al piede proprio xkè vuole giocare sempre TiTolare... In panca ci andrà khedira

No ma è una questione semplice, le gerarchie sono delineate, Pirlo era titolare e partirà titolare, se gioca titolare in campionato poi come si può credere che il mercoledi allegri gli dica "ora fatti da parte.." cioè non esiste proprio .ok

 

Le uniche possibilità di relegarlo in panchina sono prestazioni piu' oscene di queste che ci fanno perdere qualche partita in campionato per colpa sua.. insomma tutto il mondo tifosi e media devono rendersi conto che ormai è impresentabile a quel punto anche pirlo si renderà conto finalmente di essere una palla al piede e allegri sarà legittimato dal panchinarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto niente di tutto questo. Hosemplicemente schifato il tuo atteggiamento, secondo il quale tu puoi criticare tutto e tutto sostenendo che l' unico modo attraverso il quale le tue parole possano essere smentito sia vincere la Champions. E' un atteggiamento vergognoso e viscido, senza alcun dubbio. Perchè la Champions sarebbe difficilissima vincerla anche comprando Messi Ronaldo e Aguero per cui quel che dici non ha nessun senso.

 

L' anno prossimo potremo fare una grandissima stagione e potrebbe essere una grandissima stagione anche se non vinciamo la Champions. Anche perchè la Champions la vince una squadra sola. Questo significhjerebbe che tutte le squadre d' Europa che non hanno vinto la Champions avranno fattoun annata fallimentare?? Ma anche no.

 

 

Anche il prossimo anno l' obbiettivoè vincere lo Scudetto e arrivare ai quarti. Se facciamo questo abbiamo gia fatto una grande stagione. Poi, arrivati ai quarti bisogna vedere come usciamo e contro chi, ammesso che uscissimo. Non è che se becchi il Barcellona ai quarti ed esci al 90im minuto su rigore inesistente hai fatto una stagione fallimentare.

 

 

Quindi partiamo dal presupposto di base che la Juventus potrà smerdare tutte le cose che dici anche non vincendo la Champions. Altrimenti è troppo facile cosi. Liberi tutti di dire tutto quello che ci pare. Che poi " Se non vinciamonla Champions avevo ragione io"

Facile cosi è..Ne abbiamo vinte 2 in 100 anni di Champions,statisticamente abbiamo meno del 2percento di possibilità di vincerla ogni anno.

 

Vai sul sicuro insomma...Insulti tutto e tutti, tanto le possbilità che la Juve vinca la Champions non vanno oltre il 2 percento e se la Juve non vince la Champions dici " Avevo ragione io"

 

Facile cosi vero???

Con te è deprimente discutere.. scusa ma evita di quotarmi. Senza rancore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si teniamolo come ha fatto la Riomma con Totti fino a 40 anni vista la sua utilità in Europa direi che dobbiamo puntare su di Lui.....meno male che mi sono preso pure qualche insulto quando mesi fa non ieri sostenevo che in Europa Pirlo è nullo solo sperare nelle punizioni se vabbè.....Tevez ha già la valigia pronta io mi sono rassegnato..... un consiglio Marmottino sei una brava persona sei un bravo dirigente ma porkaaaaa put-tana impara da Moggi ke kazz-o racconti sempre la verità ma kazz-o stai muto un attimo inventa una palla e fai come Moggi in un giorno ha portato Ibra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con te è deprimente discutere.. scusa ma evita di quotarmi. Senza rancore .ok

 

Piu deprimente parlare con gente che critica tutto a prescindere nascondendosi dietro allo scudo che se non vinciamo la Champions le critiche erano giuste. Facile cosi vero?

 

ma si teniamolo come ha fatto la Riomma con Totti fino a 40 anni vista la sua utilità in Europa direi che dobbiamo puntare su di Lui.....meno male che mi sono preso pure qualche insulto quando mesi fa non ieri sostenevo che in Europa Pirlo è nullo solo sperare nelle punizioni se vabbè.....Tevez ha già la valigia pronta io mi sono rassegnato..... un consiglio Marmottino sei una brava persona sei un bravo dirigente ma porkaaaaa put-tana impara da Moggi ke kazz-o racconti sempre la verità ma kazz-o stai muto un attimo inventa una palla e fai come Moggi in un giorno ha portato Ibra....

 

Sono nuovo nel forum.

Ma realmente cè qualcuno che ancora oggi ha il coraggio di criticarte Marotta? Nel Mondo reale non sento nessun discorso di questo tipo.

Per sapere, che genre di tifosi ci sono in questo forum?

Nel senso..E' un forum di tifosi o di bimbominkia? Per capire che nel secondo caso smetto di postare.

 

Sono su un forum della Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno Elkan mi fara ' un regalo e per UNA stagione non trovero' la frase : equilibri di bilancio

 

ok mi sveglio

 

eh certo è un problema di Elkann il bilancio. Vivete sulla luna proprio, invece di ringraziare i dirigenti che parlano di equilibri di bilancio e nonostante questo allestiscono sempre una rosa super competitiva parlate di Elkann, che c'entra zero, e non vi rendete conto cosa fanno squadre come roma e inter che sono sotto controllo finanziario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.