Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LaJuveRestaPerSempre

VIDEO Marotta: «Pirlo resta, da Tevez una risposta entro questa settimana, nessuna intenzione di cedere Pogba»

Post in rilievo

ah se pirlo capisse quanto potrebbe essere importante se giocasse certe partite si e certe no

 

Lo sa. Non pretenderà il posto da titolare. Hanno preso pure Khedira, lo sa che la Juve non punta piu su di lui come titolare. Farà le sue partite ovviamente perchè gli impegni sono tanti e davanti alla difesa alla fin fine in Italia le sue partite può farle. Ma se rimane sa a fare cose insomma.

 

Io non son convinto che Tevez parta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se resta per andare all'europeo la cosa mi preoccupa.. perchè per farlo dovrebbe giocare quasi sempre titolare e Pirlo non può più rendere bene giocando 50 ma nemmeno 30 partite stagionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il beppone nazionale abbia detto le cose come stanno, tra le righe, e le abbiamo capite tutti.

 

Da Andrea che vuole fare una stagione "tranquilla" senza la titolarità, ma allenato al punto da poter fare gli ultimi Europei da titolare (che è l'unico trofeo che gli manca in carriera), a Carlos, che deciderà, senza ansia, perché lui ha già in mano un sostituto degno (non so se Manzukic o come si scrive lo sia, però lui lo pensa e questo mi basta).

 

Per Kondogbia penso che dipenda direttamente da Pogba, se arrivano 100ml o giù di li verrà ufficializzato uno e ceduto l'altro, giusto per avere tutti gli uomini numericamente giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa. Non pretenderà il posto da titolare. Hanno preso pure Khedira, lo sa che la Juve non punta piu su di lui come titolare. Farà le sue partite ovviamente perchè gli impegni sono tanti e davanti alla difesa alla fin fine in Italia le sue partite può farle. Ma se rimane sa a fare cose insomma.

 

Io non son convinto che Tevez parta.

me lo auguro, e che soprattutto non se ne venisse fuori con i mal di pancia nel bel mezzo della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido al 100% di Marotta ma ammetto che non mi é piaciuta nessuna delle risposte:

Pirlo deve lasciare il posto, se gli sta bene la panca ok, altrimenti...

Kondogbia é fortissimo, lui verratti e Allan, a mio parere e seppur diversi l'uno dall'altro, sono il meglio che c'è in giro a centrocampo per rinforzarlo. Mi sta bene khedira ma solo se non partono Pogba e Vidal.

Su tevez non dice nulla, ma l'idea che venga sostituito col Manzo mette i brividi. Ma poi scusate, una domanda idiota: MA CHI CAXXO LI FA I CROSS AL MANZO? Mica quello ha il tiro, il dribbling e la progressione di Tevez. Sarò ubriaco io... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me per pirlo non è del tutto tramontata l'ipotesi ... il mercato nordamericano non ha i nostri tempi e la data del 31 agosto è ancora lontana ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sta facendo i conti per vedere se con lo stipendio che gli dà il Boca riesce a mettere un pezzo di pane sulla tavola ... .uff

 

mah non ci voglio credere che la juve ad oggi 16 giugno non sa nulla e aspetta una risposta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ancora non è finito ufficialmente.

 

Beh, ci stiamo avviando....e se restasse, sarebbe un'imposizione degli eventi, una questione meramente economica, non di cuore o di stimoli, quindi poco indicata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...difficilmente Pirlo farà panca ma mi auguro che in champions se ne stia in tribuna perchè in Italia,con partite dove basta il pareggio, Pirlo può ancora andar bene ma in champions dove tutti corrono come matti per segnare più gol Pirlo è,a mio avviso,inutile e dannoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante che Pirlo si renda conto di non poter giocare tutte le partite da titolare , se capisce questo e magari entra a partita in corso o gioca 1 partita a settimana allora ben venga la sua permanenza .ehm

 

no pirlo se rimane deve giocare fisso in panchina, entrare al massimo gli ultimi 20 minuti. un po come ha fatto xavi quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mah non ci voglio credere che la juve ad oggi 16 giugno non sa nulla e aspetta una risposta ...

 

non avrebbe interesse a tenere nascosta la cosa

 

per me tevez ha davvero voglia di chiudere la carriera al boca ma aspetta che sia il boca a formalizzare l'offerta per il cartellino alla juve.

 

almeno da quanto ho letto finora, questo ho inteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di guardare un'altra partita di Champions con Pirlo titolare, se resta deve essere titolare solo in campionato contro le squadrette, per il resto panchina, panchina e ancora panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me per pirlo non è del tutto tramontata l'ipotesi ... il mercato nordamericano non ha i nostri tempi e la data del 31 agosto è ancora lontana ...

 

E ancor più lontana quella del 2 settembre, in quella data finirà veramente il mercato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ci stiamo avviando....e se restasse, sarebbe un'imposizione degli eventi, una questione meramente economica, non di cuore o di stimoli, quindi poco indicata....

 

Ci stavamo avviando anche con Buffon al Milan. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido al 100% di Marotta ma ammetto che non mi é piaciuta nessuna delle risposte:

Pirlo deve lasciare il posto, se gli sta bene la panca ok, altrimenti...

Kondogbia é fortissimo, lui verratti e Allan, a mio parere e seppur diversi l'uno dall'altro, sono il meglio che c'è in giro a centrocampo per rinforzarlo. Mi sta bene khedira ma solo se non partono Pogba e Vidal.

Su tevez non dice nulla, ma l'idea che venga sostituito col Manzo mette i brividi. Ma poi scusate, una domanda idiota: MA CHI CAXXO LI FA I CROSS AL MANZO? Mica quello ha il tiro, il dribbling e la progressione di Tevez. Sarò ubriaco io... :d

 

Ho fatto il conto dei centrocampisti. Ne abbiamo 9. Direi che bastano che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento abbiamo un centrocampista in più: pogba (asamoah) - marchisio (pirlo) - vidal (khedira) e sturaro, senza contare padoin, perchè è il jolly della squadra e pereyra che sicuramente l'anno prossimo farà il trequartista.......quindi in questo momento mancano 2 terzini, 1 trequartista e 1 attaccante perchè tevez si è annoiato (cit.) bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società senza attributi .doh Non sono capaci di far rispettare il contratto a Tevez e sono teneri con Pirlo che gli ha appena fatto perdere una finale di champions.. non si rendono conto che stanno stipendiando un cadavere inutile .doh

 

Società imbarazzante .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I detrattori di Pirlo mi servono per scremare l' utenza che di calcio ci capisce da quella che non ci capisce :d

 

Forse vi converrebbe andare a vedere in quante partite è stato decisivo, i suoi km percorsi mediamente, la % di passaggi riusciti... basta questo per accorgersi di quanto sia stato determinante anche QUEST' ANNO. Che poi non sia uno scattista si sa, non lo è mai stato neanche al brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho fatto il conto dei centrocampisti. Ne abbiamo 9. Direi che bastano che dici?

 

Hai ragione, parlavo solo in caso di cessione di Pogba o Vidal, e in caso di partenza di Pirlo.

Sono un po' in delirio, l'idea di aver un altro dinoccolato in squadra non mi piace, il Manzo mi mette tristezza, lui a sostituire Tevez mi pare un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.