Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LaJuveRestaPerSempre

VIDEO Marotta: «Pirlo resta, da Tevez una risposta entro questa settimana, nessuna intenzione di cedere Pogba»

Post in rilievo

ma si teniamolo come ha fatto la Riomma con Totti fino a 40 anni vista la sua utilità in Europa direi che dobbiamo puntare su di Lui.....meno male che mi sono preso pure qualche insulto quando mesi fa non ieri sostenevo che in Europa Pirlo è nullo solo sperare nelle punizioni se vabbè.....Tevez ha già la valigia pronta io mi sono rassegnato..... un consiglio Marmottino sei una brava persona sei un bravo dirigente ma porkaaaaa put-tana impara da Moggi ke kazz-o racconti sempre la verità ma kazz-o stai muto un attimo inventa una palla e fai come Moggi in un giorno ha portato Ibra....

a me interessano i risultati poi se un dirigente parla... (ma che ha detto poi?) o meno non mi interessa.

 

eh certo è un problema di Elkann il bilancio. Vivete sulla luna proprio, invece di ringraziare i dirigenti che parlano di equilibri di bilancio e nonostante questo allestiscono sempre una rosa super competitiva parlate di Elkann, che c'entra zero, e non vi rendete conto cosa fanno squadre come roma e inter che sono sotto controllo finanziario.

quoto tutto. pare che alcuni siano passati al di qua della barricata dopo aver tifato pescrittese nei tempi belli delle spese folli del suo presidente oppure il milan del primo berlusconi...purtroppo questi tifosi sono come quelli che vanno al cinema e poi escono alla fine del primo tempo....la fine delle società spendi e spandi senza equilibrio l'abbiamo vista tutti ma loro ...erano in bagno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu deprimente parlare con gente che critica tutto a prescindere nascondendosi dietro allo scudo che se non vinciamo la Champions le critiche erano giuste. Facile cosi vero?

 

 

 

Sono nuovo nel forum.

Ma realmente cè qualcuno che ancora oggi ha il coraggio di criticarte Marotta? Nel Mondo reale non sento nessun discorso di questo tipo.

Per sapere, che genre di tifosi ci sono in questo forum?

Nel senso..E' un forum di tifosi o di bimbominkia? Per capire che nel secondo caso smetto di postare.

 

Sono su un forum della Juventus?

Io non critico Marotta ma Pirlo è oggettivamente un problema in campo, si può ammettere tranquillamente senza dover per forza essere contro la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmi raga questa non è una bella notizia ma attenzione che marotta ha iniziato da un pò a bluffare...

 

Giovinco lo sapevano tutti era ormai ufficiale con tanto di video e lui continuava a negare.

 

Idem khedira non si è mai sbilanciato nemmeno dopo le visite mediche..

 

non ha detto niente di categorico su pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non critico Marotta ma Pirlo è oggettivamente un problema in campo, si può ammettere tranquillamente senza dover per forza essere contro la società.

 

Pirlo se va in panchina non è un problema.

Il problema è se lo cacci controla sua volontà, che mezzo spogliatoio si rivolta il giorno dopo. Per il resto avere uno come Pirlo in rosa non può essere un problema.

Soprattutto quest' anno dove saremo pieni di marmocchi e avere uno come lui potrebbe servire molto per farli crescere. Abbiamo panchinato Del Piero, non vedo perchè non dovremopanchinare Pirlo, nel caso meriti di essere panchinato.

 

Adesso è diventato un problema Pirlo che rimane...No..Mica si preoccupano di Pogba che parte. No, il problema ora è Pirlo che resta.

Cosa è??? Gioca e inizia a fare gli autogol?

Sarà...Ma io ricordo che anche quest' anno Pirlo, pur con diverse lacune ci ha risolto diverse partite..Derby Empoli e Atalanta, cosi, per dire le prime che mi vengono in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo se va in panchina non è un problema.

Il problema è se lo cacci controla sua volontà, che mezzo spogliatoio si rivolta il giorno dopo. Per il resto avere uno come Pirlo in rosa non può essere un problema.

Soprattutto quest' anno dove saremo pieni di marmocchi e avere uno come lui potrebbe servire molto per farli crescere. Abbiamo panchinato Del Piero, non vedo perchè non dovremopanchinare Pirlo, nel caso meriti di essere panchinato.

 

Adesso è diventato un problema Pirlo che rimane...No..Mica si preoccupano di Pogba che parte. No, il problema ora è Pirlo che resta.

Cosa è??? Gioca e inizia a fare gli autogol?

Sarà...Ma io ricordo che anche quest' anno Pirlo, pur con diverse lacune ci ha risolto diverse partite..Derby Empoli e Atalanta, cosi, per dire le prime che mi vengono in mente.

quando si fissano con qualcuno qua dentro iniziano col tiro a bersaglio.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Marotta, di' qualcosa di juventino!!" (semicit.) :d

 

Quest'anno mi aspettavo colpi effervescenti come all'epoca in cui non avevamo paura di cedere Baggio e Zidane e di continuare a vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero disposto anche a considerare berlino come una tappa... un sacrificio fatto per gratitudine, ma che doveva segnare un punto di svolta per crescere... prendere esempio dai migliori * xavi che potrebbe restare al barcellona fino ai 50 si è accontentato di 5 minuti in finale e se ne va a svernare in arabia nonostante sia 3 anni più giovane (e 100 volte più veloce) di pirlo... e invece un *! i settimi posti non hanno insegnato un *! ancora con questa palla della riconoscenza.... la riconoscenza nel calcio non esiste, altrimenti fai la fine della roma.... pensavo lo avessero capito e invece nulla... una stagione da giocare in 10 fissi, perchè sperare che allegri centellini le presenze di prilo e come sperare di scoparsi jessica alba senza neppure incontrarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo esagerate le critiche a pirlo, non ha fatto una bella stagione ma comunque rimane un grande campione che e' stato uno dei pilastri fondamentali per far rinascere la juve non dimentichiamolo facilmente, un po' di riconoscenza credo non guasterebbe anche se qui dentro e' una parola da eliminare.

sicuramente da persona intelligente anche lui capira' che il posto fisso da titolare non ci sara' per lui nella prossima stagione, con l'arrivo di khedira si e' capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione inversa era preferibile. Pirlo non è più un insostituibile, al contrario Tevez lascia un brutto buco, che non viene certo riempito dal Mandzukic di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda sono felice ed onorato che un campione come Pirlo abbia vestito i nostri colori in questi anni.

È stato un privilegio vederlo giocare.

Se rimane un altro anno sono contento, spetterà ad Allegri decidere come è quanto impiegarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pirlo resta credo proprio che uno tra Vidal e Pogba vada.

A Khedira non darebbero tutti quei soldi per restare in panca e sicuramente un ingaggio pesante verrà liberato.

 

Risultato : questa di Pirlo è una tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che lo chiede a fare? Ovviamente no.

 

Se Pirlo resta credo proprio che uno tra Vidal e Pogba vada.

A Khedira non darebbero tutti quei soldi per restare in panca e sicuramente un ingaggio pesante verrà liberato.

 

Risultato : questa di Pirlo è una tragedia.

 

Elapeppa. Una tragedia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo chiede a fare? Ovviamente no.

 

 

 

Elapeppa. Una tragedia!!

 

Pretenderà di essere sempre in campo...

Allegri , visti i precedenti col Milan si guarderà bene dal tirarlo fuori per evitare di essere massacrato mediaticamente.

Basta vedere che quest'anno non l'ha mai panchinato manco quando non si reggeva in piedi.

 

Cosa mi dovrebbe far pensare che sarà diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo sta diventando un problema serio.....

Spero che tevez resti un ultimo anno.

Pirlo un problema serio mi sembra un esagerazione. .Sicuramente è in fase calante ma spero lo capisca anche lui.. Confido nella sua intelligenza.. Tevez per come si sta comportando può tranquillamente sloggiare anche se sarà una perdita difficile da sostituire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.