Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Allegri: "Preso Mandzukic, Pogba resta volentieri, un errore pensare di sostituire Tevez, ultimo acquisto potrebbe essere un'ala da 4-3-3"

Post in rilievo

Scusate ma ho letto bene o ho frainteso?

 

Ha detto: "Abbiamo preso Mandzukic perché volevamo lui. Se uno vuole uno che non si muove, ma la scelta è caduta su un grande giocatore e sono molto contento"

 

Ma è una frecciata devastante o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba resta

Non dobbiamo sostituire Tevez

Arriva Zaza

Arriva Mandzukic, voluto dal Mister

Arriverà un esterno

 

Questa intervista chiara mi sa che non piacerà a molti tifosi già pronti ai suicidi di massa...

 

 

 

Che sia in uscita ormai è ufficiale...

 

Secondo me non arriverà necessariamente un esterno , alla fine se ci sarà l'opportunità prenderanno un trequartista , in caso contrario vireranno su un esterno , e comunque non credo ci sia bisogno di suicidi di massa , anzi il nostro mercato in serie a è l'unico che ha una visione a medio-lungo termine ( gli Ibrahimovic ti potranno anche far vincere il prossimo anno , ma poi rimani con un pugno di mosche , l'operazione di marotta che sta abbassando l'età media della nostra rosa è molto intelligente , e ne vedremo i frutti tra due tre anni ) , io per quel che conta sono contento del nostro mercato e non dimentichiamoci che ancora manca un tassello , quindi cerchiamo di avere fiducia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo Allegri la rosa della Juventus e questa:

 

 

 

............................Buffon

.................................X

 

Lichtsetiner....Bonucci...Chiellini....Asamoah

(Caceres).....(Barzagli)...(Rugani)......(Evra)

(Padoin)

 

............................Marchisio

............................(Khedira)

...............Vidal.......................Pogba

..............(Pereyra)................(Sturaro)

...............................Oscar

.............................(Berardi)

 

.................Mandzukic.............Morata

.................(Dybala)................(Zaza)

.................(Coman)

 

* no Pirlo

* 10 under 23

* coman in rosa

 

Dai per scontato Oscar che secondo me non arriverà. O lui o Berardi.

Per il resto tutto giusto, anche se con Berardi e Coman diventa più facile impostare la rosa con un generico 4-3-3.

 

3 portieri + 8 difensori + 6 centrocampisti + 6 attaccanti = 23 + Padoin e Pirlo (che secondo me resta almeno fino a gennaio) = 25

In uscita: Isla, Ogbonna, De Ceglie, Marrone, Pepe, Llorente.

Salvo sorprese, la rosa sarà più o meno questa.

E siamo solo a giugno: chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho letto bene o ho frainteso?

 

Ha detto: "Abbiamo preso Mandzukic perché volevamo lui. Se uno vuole uno che non si muove, ma la scelta è caduta su un grande giocatore e sono molto contento"

 

Ma è una frecciata devastante o sbaglio?

scusqmi, frecciata per chi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che LLorente non è stato citato nella rosa degli attaccanti , la dice lunga sulla sua permanenza a Torino , è già ceduto secondo me .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "La Juve NON deve sostituire Tevez"

 

Vediamo se cosi vi entra in testa...

 

 

 

Probabilmente Berardi

 

strano non l'abbia citato, per me è lamela e lo so che sarà fucilato ma io lo vorrei .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sniff sniff sento odore di Marco Reus. Il BVD ha cambiato allenatore devono ricostruire, fossi in marottono una 40ina di milioni (magari il classico 35+bonus) li sgancerei ad occhi chiusi. Mandzukic, Dybala, Morata, Reus, Coman/Zaza e mi compro 10 maglie rose piene di patch dallo Juve store, faccio abbonamento tribuna vip e vi do la mia paghetta. Vi prego :(

 

 

 

 

 

 

 

Non svegliatemi dal sogno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puthana maialaaaaaa più lo sento parlare e più lo adoro, concetti semplici ma sempre giusti, veramente tanto di cappello, ma guardate che razza di immagine di mer.da avevano dato di lui a milanello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma ho letto bene o ho frainteso? Ha detto: "Abbiamo preso Mandzukic perché volevamo lui. Se uno vuole uno che non si muove, ma la scelta è caduta su un grande giocatore e sono molto contento" Ma è una frecciata devastante o sbaglio?

 

E' semplicemente un prendere atto della realtà. La società ha sondato Cavani, ma il PSG non lo cede. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che Allegri considera Berardi è già preso. Con questo modulo Coman resta.

Però non lo ha nominato tra gli attaccanti, a differenza di Zaza...sta cosa mi preoccupa...certo che anche in studio potevano fargliela una domanda riguardo Mimmo anzichè chiedere chi è il più giocherellone nello spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheremo con Manzdukic punta centrale, con dietro Morata e Dybala.

fantastico, qualcosa di simile al Bayern di heynckes.

Il croato deve essere solo in area, fa reparto da solo.e dietro morata e dybala (su cui conto tantissimo) dono depurati a sconquassare le difese avversarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho letto bene o ho frainteso?

 

Ha detto: "Abbiamo preso Mandzukic perché volevamo lui. Se uno vuole uno che non si muove, ma la scelta è caduta su un grande giocatore e sono molto contento"

 

Ma è una frecciata devastante o sbaglio?

 

Dimmi che non pensi sia una frecciata alla mobilità del giocatore perché avresti la ment malata . La frase è chiara : vorrei tizio ma tizio non vuole cambiare squadra o questa non ne vuole saper di venderlo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba resta

Non dobbiamo sostituire Tevez

Arriva Zaza

Arriva Mandzukic, voluto dal Mister

Arriverà un esterno

 

Questa intervista chiara mi sa che non piacerà a molti tifosi già pronti ai suicidi di massa...

 

 

 

Che sia in uscita ormai è ufficiale...

 

cmq posto che mi è piaciuto ma che domando del menga gli ha fatto de grandis sul manzu? E' l'unico che potevate prendere o ti piace? Cioè anche se gli facesse schifo ma abbiamo potuto prendere solo lui, veramente si aspettava che dicesse "purtroppo solo sto giocatore potevamo prendere coi soldi che abbiamo speriamo faccia bene anche se preferivo altri" cioè ma che domanda è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sniff sniff sento odore di Marco Reus.

 

Non svegliatemi dal sogno :d

 

Forget about it.

L'uomo che ancora manca è Berardi... ma visto che si devono decidere le cifre, meglio non nominarlo a sto giro.

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puthana maialaaaaaa più lo sento parlare e più lo adoro, concetti semplici ma sempre giusti, veramente tanto di cappello, ma guardate che razza di immagine di mer.da avevano dato di lui a milanello

Ti straquoto

La penso al 100x100 così anche io

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho letto bene o ho frainteso?

 

Ha detto: "Abbiamo preso Mandzukic perché volevamo lui. Se uno vuole uno che non si muove, ma la scelta è caduta su un grande giocatore e sono molto contento"

 

Ma è una frecciata devastante o sbaglio?

Non si muove Nel che la societâ non lo fa partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.