Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Allegri: "Preso Mandzukic, Pogba resta volentieri, un errore pensare di sostituire Tevez, ultimo acquisto potrebbe essere un'ala da 4-3-3"

Post in rilievo

l'esteno non serve & abbiamo Lichtsteiner, Caceres, Padoin nel ruolo di terzibo destro. Mica delle pippe, eh ?

 

mha insomma...parlo del titolare e lo svizzero è impresentabile in europa...capisco anche ci siano poche alternative sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che ti piace Oscar…

A me Reus...

Ma ci attacchiamo al c***o tutti e due

:d :d :d

 

ps

e cmq sono contento anche con Berardi, Dybala e Coman. Sono una bella scommessa ma… è bello farla.

non mi piace, ma neanche dispiace oscar.

 

anche io sogno uno tra Reus o Di marria.

 

Oscar perche troppi ben informati hanno parlato di lui, non e uno di quelli che costa piu di 60 mln & e uomo adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a marotta, come dire "mi hai preso uno che non si muove". Cioè se leggi la frase intera il senso è quello.

 

guarda il video, chi ha trascritto per TMW probabilmente è un compagno di bevute di nosotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Zaza non pensavo fosse ufficiale!

 

Ma se e' dal Gennaio scorso che si legge Zaza sara' bianconero al 100% da questa estate....... .giornale

 

Deve essere ufficiale dalla societa' perche' tu ci creda? A volte le notizie dei quatidiani sono vere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a marotta, come dire "mi hai preso uno che non si muove". Cioè se leggi la frase intera il senso è quello.

No hai frainteso. Loro come prima scelta volevano un giocatore che però è considerato incedibile - Cavani? - e allora hanno ripiegato su Mandzukic, che è un grande giocatore bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prestiti si devono ritornare. Mica li ricevi gratis..........

 

i soldi ci sono... la domanda e se hai i cash... arrivano una marea di cash dalla uefa ad un certo punto.

 

anche a me arriva lo stipendio a fine mese... se non ho soldi per pagare il costo di vita faccio un prestito dai miei parenti... a fine mese quando arriva lo stipendio ripago quei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi terzini destri lich e caceres ? Un futuro roseo proprio

 

si dice l'obbiettivo sia lamela .doh

 

Pippela? Giocatore che non cerca nessuno abbordabile per il volpone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh mica male il belga..

Io terrei anche d'occhio Salah.. Classe 92!!!

Salah Mandzukic Dybala

salah morata Dybala

morata Dybala Salah

 

Esticazzi!! Zero punti di riferimento!!

 

Mah. Credo che Mertens a costi molto meno di Salah, poi non so credo che a Salah dopo un inizio folgorante in Italia abbiano preso un po' le misure i difensori e nella seconda parte di stagione é stato meno brillante. Mertens é piú tecnico , Salah piú ficcante in contropiede ma noi di contropiede ne facciamo poco trovando spesso difese chiuse, credo che il belga sia piú utile con la sua capacitá di saltare l'uomo. Poi magari sbaglio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo occupato piu di 40 mln. Bisogna aggiungere 10 mln per i rinnovi di Marchisio, Bonucci, Pogba & il riscatto di Pereyra.

 

10 sono troppi:

- l'aumento a Pogbà era già a bilancio

- Marchisio passa da 3 netti più bonus a 3.5 più bonus.... praticamente 1 milione lordo in più

- Bonucci passa da 2 netti a 4 netti.... quindi un aumento di 4 milioni lordi, tuttavia spalma l'ammortamento, passando da circa 4.5 mln/anno a 2.25... quindi in totale è circa un +2

- Il riscatto di Pereya pesa per circa 3 milioni, tuttavia non dobbiamo più pagarne il prestito, che era di 1.5, quindi +1.5

 

in totale sono circa 5 in più

 

 

 

Oscar ti costa 15 mln al anno se lo paghi 35 mln & 4 mln/anno netti. Quindi lo spazio nella potenza di fuoco c'e.

 

Poi esiste una questione di liquidita hc e un problema diverso. Il questo senso... qualche mese fa Exor ha prestato alla Juventus fino alla fine del anno 50 mln. .letterina

 

non considerarlo... li hanno già usati per abbattere l'indebitamento con le banche (riducendo gli interessi)... si vede dall'ultima trimestrale.

 

Fatto sta che di spazio ce n'è ancora un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trequartista arriva sicuro + Berardi (o solo Berardi?), mancherebbe solo un terzino... Darmian sarebbe perfetto, in quanto può fare sia il destro che il sinistro, è giovane, è italiano e pur non essendo un fuoriclasse è sicuramente bravo, lo vedrei bene alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Max, ma insisti per Oscarrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!! Devi importi!! E poi un terzino valido

Una cosa che non mi è affatto piaciuta: Ma da quand'è che i calciatori decidono da soli se restare o meno?, la società è succube?! :o

Non tutela i propri interessi? E' chiarissimo che Pirlo è in netta fase calante e nella prossima stagione inevitabilmente farà ancora più fatica. Lo ringrazierò per sempre, ma purtroppo il tempo passa per tutti e la Juve deve puntare su altri giocatori, di qualità e giovani. Liberiamoci di questo onerosissimo ingaggio e puntiamo su chi può davvero aiutare la squadra. Completiamo l'opera al meglio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi terzini destri lich e caceres ? Un futuro roseo proprio

 

 

 

Pippela? Giocatore che non cerca nessuno abbordabile per il volpone

 

Non ti preoccupare, abbiamo preso Paracarric, quindi l'attacco é a posto. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se e' dal Gennaio scorso che si legge Zaza sara' bianconero al 100% da questa estate....... .giornale

 

Deve essere ufficiale dalla societa' perche' tu ci creda? A volte le notizie dei quatidiani sono vere :d

 

ahaha .. più che "a volte" sono "eccezioni che confermano la regola" ... e la regola è che i quotidiani sportivi in ambito mercato estivo sparano fregnacce un giorno sì e l'altro pure! Ormai finchè non arriva l'ufficialità sono sempre scettico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro si è sbilanciato un sacco ora che riascolto con calma e ci penso! cioè non c'era alcuna ufficialità ma in pratica ha dato per scontato l'addio di Tevez, ma soprattutto non ha nominato mai Llorente! Anche Zaza non pensavo fosse ufficiale!

 

Devo essere sincero cmq.. non credo l'attacco di quest'anno (che a questi punti è Mandzukic, Dybala, Morata, Zaza e Coman o Berardi) sia più forte di quello dell'anno scorso! Tevez anno passato è stato mostruoso e qui forse ce lo scordiamo! Ha risolto moltissime partite da solo, dava una carica assurda e con Morata davanti aveva iniziato a trovarsi a meraviglia!

 

Detto questo piena fiducia nella società, e soprattutto nel Mister che ha ragionissima quando dice: "non dobbiamo sostituire Tevez". Sarà un nuovo sistema di gioco, tutto nuovo ... non è questione di sostituire ma dare stimoli nuovi e cementare i nuovi col gruppo storico.

Bravo infatti non penso sia un lapsus il non aver nominato Fernando Llorente per lui è gia fuori dal progetto speriamo che Fernando non si impunti e che accetta di andare in una squadra che ci faccia una buona offerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 sono troppi:

- l'aumento a Pogbà era già a bilancio

- Marchisio passa da 3 netti più bonus a 3.5 più bonus.... praticamente 1 milione lordo in più

- Bonucci passa da 2 netti a 4 netti.... quindi un aumento di 4 milioni lordi, tuttavia spalma l'ammortamento, passando da circa 4.5 mln/anno a 2.25... quindi in totale è circa un +2

- Il riscatto di Pereya pesa per circa 3 milioni, tuttavia non dobbiamo più pagarne il prestito, che era di 1.5, quindi +1.5

 

in totale sono circa 5 in più

 

non considerarlo... li hanno già usati per abbattere l'indebitamento con le banche (riducendo gli interessi)... si vede dall'ultima trimestrale.

 

Fatto sta che di spazio ce n'è ancora un po'.

 

Marchisio che prende meno di Bonucci devo vederlo prima per credere.

 

Lo so che ho esagerato con i 10 mln. Ho voluto esagerare in alto. C'e anche il rinnovo di caceres che qualche cifra di ammortamento libera, forse si riescono a vendere Marrone-De Ceglie.

 

Alla fine non sai fino a quando finisce il mercato & esce fuori il bilancio. Quindi ho voluto essere generoso con le 'entrate'.

 

 

ho capito che quei soldi forse non sono stati messi per fare il mercato, ma usando quei soldi liberano altri soldi. Prendi da tizio per dare a caio per liberare luca.

 

Con i soldi che entrano quest anno & quelli che arrivano dalla Uefa (penso arrivano a fine anno) c'e tanta roba per le fideiussioni.

 

PS: sei sicuro che sono stati usati cosi quelle linee di credito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha nominato gli attaccanti non ha citato Llorente...

Morata Mandzukic Dybala Zaza e Coman...

Arriverà forse un esterno...Berardi?

 

Ha parlato anche di ULTIMO ACQUISTO...

 

Per me o prendono Oscar (molto difficilmente) oppure arriva Berardi

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ha detto si evince che Llorente andrà via, Coman rimarrà e forse arriverà anche Berardi. In attacco basta così: Dybala, Mandzukic, Zaza, Coman, Berardi e Morata. Sono un pò troppi sì, ma se consideriamo un 4-3-3 (o un 4-3-2-1), andrebbero bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trequartista arriva sicuro + Berardi (o solo Berardi?), mancherebbe solo un terzino... Darmian sarebbe perfetto, in quanto può fare sia il destro che il sinistro, è giovane, è italiano e pur non essendo un fuoriclasse è sicuramente bravo, lo vedrei bene alla Juve.

e bravo, ma costa troppo.

 

poi non abbiamo bisogno adesso sulla sinistra...siamo stra coperti in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dice l'obbiettivo sia lamela .doh

Ma sai che ti dico se si riesce a prendere vicino ai 15/18 mil non lo vedrei male in fondo alla Roma ha fatto bene ed è un 92 tanto su Oscar si è capito il Chelsea non tratta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.