Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Allegri: "Preso Mandzukic, Pogba resta volentieri, un errore pensare di sostituire Tevez, ultimo acquisto potrebbe essere un'ala da 4-3-3"

Post in rilievo

Praticamente ha detto (e non detto) che arriva un'ala (berardi probabilmente), che zaza è già preso, che llorente è via (manco l'ha nominato) e addirittura che potrebbe restare coman @@

Bravo max, si vede che sei in vacanza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parte nessuno. A centrocampo roteranno in molti. Certo che avere anche Kedira ti permette di avere moooooolta più copertura per utilizzare le tre punte !! Kedira inoltre può permettere a Marchisio sia di giocare da mezz'ala che al centro davanti alla difesa. Se rimaniamo così abbiamo praticamente il centrocampo più forte al mondo. Manca solo un gran terzino e una punta esterna e a mil avviso siamo decisamente più forti dell'anno scorso. Detto questo porterei subito a Torino, Berardi per dare il cambio a Dybala. Inoltre Berardi può giocare praticamente ovunque in attacco.

Io me lo auguro davvero, perchè se è vero questo, quello che abbiamo perso in avanti andato via Tevez, lo recuperiamo giocando con un attaccante in più.

Con l'attacco che potrà contare sempre, o quasi sempre, su 3 campioni freschi a rotazione nel reparto centrale, in grado di sostenere quel gioco.

E vorrebbe dire che veramente ci siamo seduti al tavolo dei grandi anche come monte stipendi, non solo come risultati da outsider, come quest'anno.

 

Con Berardi temo che i rapporti di amicizia tra i due club possano farlo restare un anno in prestito al Sassuolo. Ma aspettiamo gli sviluppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frecciatina su Vidal...." sta disputando una grande copa America...lo abbiamo preparato bene".....come a dire aveva solo quello in mente..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad occhio mi sà che Berardi arriva, visto che manca un giocatore. Col 4-3-3 Coman resta di sicuro.

 

Bell'intervista di Max come sempre, mai banale.

 

OT: non sapevo che Sturaro avesse detto:"Di voi non me ne frega niente" riferito ai giornalisti. Numero uno .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto pero' se non ci sta prendendo per il bip tutti sul discorso dell'ala io credo vista l'abbondanza di giocatori davanti che piu' che un 433 lui stia pensando ad un 4231 come anticipato da qualche giornale la scorsa settimana.Comunque non so voi ma ogni volta che parla Allegri mi mette serenita' ed entusiasmo e credo lo stesso valga per i calciatori!

 

Magari! Anche se ci mancano ancora un paio di giocatori, tipo trequartista e un esterno (l'altro può benissimo farlo Pereyra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva berardi sarà 433

 

Dybala--Mandzukic--Morata

 

Berardi--Zaza--Coman

 

:d

 

Io comunque spero in un Isco @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Facile che si, perchè credo non metti in panchina un investimento da 40 milioni come Dybala

Ma ci sarà un "problemino" di abbondanza a centrocampo.

Vidal, Pogba, Marchisio, Khedira e Pirlo, se resta, per soli 3 posti.

Stessa abbondanza di quando c'era, col 3-5-2 di Conte, Pirlo in regia e due interni da scegliere tra Vidal, Pogba e Marchisio, con quest'ultimo che finì, immagino scontento, in panchina.

 

Quest'anno la situazione si presenta ancora più complicata, perchè dalle parole di Allegri, Marchisio dovrebbe andare in regia, mentre Khedira, visto che gli dai 4 milioni a stagione, probabilmente non è qua per fare il panchianaro (non siamo ancora al punto di poterci permettere questa cose, presumo), Pogba in panchina non ha senso, anche perchè lo deprezzi e addio possibilità di venderlo, ulteriormente cresciuto, l'anno prossimo, e questo Vidal della Copa America in panchia non ti ci va. E sarebbe anche assurdo.

 

Soluzione?

Parte Vidal? Oppure abbiamo fatto quello step che ci permette di avere questi 4-5 campioni (5 con PIrlo, se rimane almeno parte della stagione) in un unico reparto, che si alternano, come può succedere solo nei grandissimi club?

 

Hai dimenticato Sturaro a centrocampo..

A sto punto,visto anche l'addio di Tevez,mi auguro che Pirlo lasci,rischiamo di bruciare in panchina dei giovani importanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita di campionato. Credo vedremo la squadra cosi:

Buffon

Caceres bonucci chiellini evra

Khedira Marchisio pogba

Vidal

Mandzukic morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita di campionato. Credo vedremo la squadra cosi:

Buffon

Caceres bonucci chiellini evra

Khedira Marchisio pogba

Vidal

Mandzukic morata

Pereyra al posto di khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa intervista, panico nei media italiani.... chi è adesso questa ala? e dei titoli ed articoli su Oscar e Isco che ce ne facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo d'uomo! Io ho tifato Conte e l'ho elogiato, ma dire che mi abbia mai suscitato simpatia o affetto è una bugia. Lo trovavo ripetitivo e spesso inutilmente serioso e nervoso. In pratica aveva l'atteggiamento dell'eterno scontento. Max è un'altra cosa: molto più umano, semplice. Con lui si riesce sempre a ricordare che questo è un gioco ed uno sport. Per le battute non ha eguali, basti quella su Buffon. Bella anche l'indulgenza su Sturaro che racchiude un senso di saggezza e leggerezza ben bilanciate. In una parola io a quest'uomo gli voglio davvero bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che rimanga da noi molti anni.

Quest'uomo è intelligente, e la squadra che gli stwnno mettendo in mano è perfetta per lui.

Ti voglio bene Max.

Però non ti perdonerò mai Pirlo in finale di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.