Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Allegri: "Preso Mandzukic, Pogba resta volentieri, un errore pensare di sostituire Tevez, ultimo acquisto potrebbe essere un'ala da 4-3-3"

Post in rilievo

Marchisio che prende meno di Bonucci devo vederlo prima per credere.

 

Lo so che ho esagerato con i 10 mln. Ho voluto esagerare in alto. C'e anche il rinnovo di caceres che qualche cifra di ammortamento libera, forse si riescono a vendere Marrone-De Ceglie.

 

Alla fine non sai fino a quando finisce il mercato & esce fuori il bilancio. Quindi ho voluto essere generoso con le 'entrate'.

 

 

ho capito che quei soldi non sono stati messi per fare il mercato, ma usando quei soldi liberano altri soldi. Prendi da tizio per dare a caio per liberare luca.

 

Con i soldi che entrano quest anno & quelli che arrivano dalla Uefa (penso arrivano a fine anno) c'e tanta roba per le fideiussioni.

 

esatto... quindi non escluderei un ultimo botto con tanto di stelline (ammesso che non sia Berardi)

 

 

 

Con Mimmo potrebbero anche decidere di fermarsi, perchè la rosa è completa (anche se un po' giocane) e perchè se si rimane così nel prossimo esercizio ci sarebbe un forte miglioramento a livello di rendiconto finanziario e di stato patrimoniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così Mister.

Mi trovo sempre d'accordo con le sue considerazioni e analisi.

Il prossimo anno sarà decisivo e durissimo. Dovremo essere bravi anche noi tifosi ad avere pazienza se le cose non dovessero subito ingranare con i nuovi innesti.

Non vedo l'ora che la nuova stagione inizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il mister ogni volta , che parla mi mette una tranquillità unica.

E' una persona piacevolissima secondo me, e sarebbe bello andarci a mangiare in una cena di gruppo, in stile campagni di scuola :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto... quindi non escluderei un ultimo botto con tanto di stelline (ammesso che non sia Berardi)

 

Con Mimmo potrebbero anche decidere di fermarsi, perchè la rosa è completa (anche se un po' giocane) e perchè se si rimane così nel prossimo esercizio ci sarebbe un forte miglioramento a livello di rendiconto finanziario e di stato patrimoniale.

 

io di finanza non ci capisco niente, ma io penso che la futura mega plusvalenza per Pogba ti tuo liberare la strada per non essere troppo paranoico con il rendiconto finanziario e stato patriomonale.

 

puoi lavorare anche sulla fila del estremo perche sai che quando decidi di venderlo sarai a posto.

 

non lo so...ha senso fare di tutto per essere a posto a livello patriomoniale, per poi diventare da Dio quando fai l'affarone Pogba...o ha senso fare di tutto per migliorare la rosa con gente di livello gia sapendo che sarai a posto tra 1 anno ?

 

domande da un amatore senza troppe conoscenze.

 

PS: A livello di crescita appeal, marketing, diritti d'immagine (i punti deboli della Juventus sui ricavi) penso sia meglio investire da subito, invece di aspettare la vendita di Pogba. Io investirei adesso sulla via della finale di Champions & sfrutando l'onda favorevole...battere il ferro quando è caldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la buona notizia è che ne arriva ancora uno

 

la cattiva è che solo un ruolo verrà coperto quindi a scelta tra trequartista, terzino destro e esterno

Per me trequartista o esterno, l'uno esclude l'altro no? Terzino destro puntano ancora giustamente su licht e caceres. Le priorità al momento sono altre purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a marotta, come dire "mi hai preso uno che non si muove". Cioè se leggi la frase intera il senso è quello.

ma non si muove inteso come non trattabile perché non sul mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oscar+ alternative valide ad Lich ed Evra (soprattutto uno,che al contrario dello svizzero, sappia crossare) e possiamo sognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che ha praticamente anticipato l'ufficialità per zaza, tevez, llorente e mandzukic.

 

Comunque non ho ancora capito comegiochetemo, abbiamo tutte prime punte e come ala solo un ragazzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di finanza non ci capisco niente, ma io penso che la futura mega plusvalenza per Pogba ti tuo liberare la strada per non essere troppo paranoico con il rendiconto finanziario e stato patriomonale.

 

puoi lavorare anche sulla fila del estremo perche sai che quando decidi di venderlo sarai a posto.

 

non lo so...ha senso fare di tutto per essere a posto a livello patriomoniale, per poi diventare da Dio quando fai l'affarone Pogba...o ha senso fare di tutto per migliorare la rosa con gente di livello gia sapendo che sarai a posto tra 1 anno ?

 

domande da un amatore senza troppe conoscenze.

 

PS: A livello di crescita appeal, marketing, diritti d'immagine (i punti deboli della Juventus sui ricavi) penso sia meglio investire da subito, invece di aspettare la vendita di Pogba. Io investirei adesso sulla via della finale di Champions & maggiore appeal...battere il ferro finché è caldo.

 

 

Bhè ma la squadra già è molto buona ora... diamogli una chance a questi giovanotti che abbiamo preso!

Poi per me non ha senso fare mercati in previsione della vendita di Pogbà...

 

 

 

Anche perchè, non diciamolo a voce troppo alta, ma i soldi per trattenere Pogbà ci sono già, che poi non li vogliano usare per ora è un'altra storia.

Perchè sta sicuro che se Paul diventa come Zidane a 8-10 milioni d'ingaggio ci arriviamo pure noi, e già potremmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora teniamo Coman! Potrebbe trovare più spazio in un 433

 

PS chi sarebbe l'altra ala che abbiamo in squadra? (Senza ironia o critica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai che ti dico se si riesce a prendere vicino ai 15/18 mil non lo vedrei male in fondo alla Roma ha fatto bene ed è un 92 tanto su Oscar si è capito il Chelsea non tratta

Ma io sinceramente lo conosco poco, sono fermo ai tempi della roma... si dice sia una testa calda, ma da noi potrebbe trovare un ambiente speciale.. lamela è sempre una scommessa... che ti devo dire, devo entrare nell'ordine di idee che l'obbiettivo e lo scudetto e forse certi acquisti me li faccio piacere.. ma ci vorrà del tempo.

 

Quindi terzini destri lich e caceres ? Un futuro roseo proprio

 

 

 

Pippela? Giocatore che non cerca nessuno abbordabile per il volpone

nell'angolo si fa il suo nome, michele70 utente serio guru affidabile lo ha gurato, aveva preso con mesi di anticipo anche l'addio di tevez.. ne parla anche curva nord e ufobianconero.. è un nome serio, poi se lo prendono non si sa.

 

Quindi terzini destri lich e caceres ? Un futuro roseo proprio

 

 

 

Pippela? Giocatore che non cerca nessuno abbordabile per il volpone

siamo alle solite però eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che ha praticamente anticipato l'ufficialità per zaza, tevez, llorente e mandzukic.

 

Comunque non ho ancora capito comegiochetemo, abbiamo tutte prime punte e come ala solo un ragazzino.

 

Le uniche due prime punte sono Mandzukic e Zaza.

 

Morata e Dybala sono punte moderne che svariano su tutto il fronte, non si possono definire prime punte vecchio stampo, sicuramente giocheranno ai lati di Mandzukic.

 

Dybala Morata

Mandzukic

 

Lamela Coman

Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheremo con Manzdukic punta centrale, con dietro Morata e Dybala.

Facile che si, perchè credo non metti in panchina un investimento da 40 milioni come Dybala

Ma ci sarà un "problemino" di abbondanza a centrocampo.

Vidal, Pogba, Marchisio, Khedira e Pirlo, se resta, per soli 3 posti.

Stessa abbondanza di quando c'era, col 3-5-2 di Conte, Pirlo in regia e due interni da scegliere tra Vidal, Pogba e Marchisio, con quest'ultimo che finì, immagino scontento, in panchina.

 

Quest'anno la situazione si presenta ancora più complicata, perchè dalle parole di Allegri, Marchisio dovrebbe andare in regia, mentre Khedira, visto che gli dai 4 milioni a stagione, probabilmente non è qua per fare il panchianaro (non siamo ancora al punto di poterci permettere questa cose, presumo), Pogba in panchina non ha senso, anche perchè lo deprezzi e addio possibilità di venderlo, ulteriormente cresciuto, l'anno prossimo, e questo Vidal della Copa America in panchia non ti ci va. E sarebbe anche assurdo.

 

Soluzione?

Parte Vidal? Oppure abbiamo fatto quello step che ci permette di avere questi 4-5 campioni (5 con PIrlo, se rimane almeno parte della stagione) in un unico reparto, che si alternano, come può succedere solo nei grandissimi club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister.. Mi piace tutto quello che dice! È positivo, parla senza mezzi termini.. Credo sappia caricare molto l'ambiente e soprattutto sa che siamo forti e non dobbiamo temere nessuno.

 

Frecciatina ai prescritti poi con la storia del quinto consecutivo: "solo una squadra c é riuscita" (noi negli anni 30... Come a dire gli scudetti di cartone non valgono .

 

Per il resto le sue parole mi confermano che l attacco sara mandzukic dybala morata zaza e uno che lui continua a sperare sia berardi ...

 

Oscar non ce lo vendono.

anche il "Grande Torino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Facile che si, perchè credo non metti in panchina un investimento da 40 milioni come Dybala

Ma ci sarà un "problemino" di abbondanza a centrocampo.

Vidal, Pogba, Marchisio, Khedira e Pirlo, se resta, per soli 3 posti.

Stessa abbondanza di quando c'era, col 3-5-2 di Conte, Pirlo in regia e due interni da scegliere tra Vidal, Pogba e Marchisio, con quest'ultimo che finì, immagino scontento, in panchina.

 

Quest'anno la situazione si presenta ancora più complicata, perchè dalle parole di Allegri, Marchisio dovrebbe andare in regia, mentre Khedira, visto che gli dai 4 milioni a stagione, probabilmente non è qua per fare il panchianaro (non siamo ancora al punto di poterci permettere questa cose, presumo), Pogba in panchina non ha senso, anche perchè lo deprezzi e addio possibilità di venderlo, ulteriormente cresciuto, l'anno prossimo, e questo Vidal della Copa America in panchia non ti ci va. E sarebbe anche assurdo.

 

Soluzione?

Parte Vidal? Oppure abbiamo fatto quello step che ci permette di avere questi 4-5 campioni (5 con PIrlo, se rimane almeno parte della stagione) in un unico reparto, che si alternano, come può succedere solo nei grandissimi club?

 

Non parte nessuno. A centrocampo roteranno in molti. Certo che avere anche Kedira ti permette di avere moooooolta più copertura per utilizzare le tre punte !! Kedira inoltre può permettere a Marchisio sia di giocare da mezz'ala che al centro davanti alla difesa. Se rimaniamo così abbiamo praticamente il centrocampo più forte al mondo. Manca solo un gran terzino e una punta esterna e a mil avviso siamo decisamente più forti dell'anno scorso. Detto questo porterei subito a Torino, Berardi per dare il cambio a Dybala. Inoltre Berardi può giocare praticamente ovunque in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'esteno non serve & abbiamo Lichtsteiner, Caceres, Padoin nel ruolo di terzibo destro. Mica delle pippe, eh ?

Lo svizzero è cotto l uruguaiano è rotto l italiano è un santo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

definizione per il nostro nuovo centravanti: caratteriale!!! bene!!!

 

spero che rimanga coman.....senza tevez a monopolizzare il posto avrebbe molto più spazio. poi nel 433.....

 

dybala ci stupirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che ha praticamente anticipato l'ufficialità per zaza, tevez, llorente e mandzukic.

 

Comunque non ho ancora capito comegiochetemo, abbiamo tutte prime punte e come ala solo un ragazzino.

 

Molto schietto, evidentemente è tutto già fatto anche per llorente. Di base dovremmo giocare con dybala morata e ma ndzukic che si farà le sue belle partite sia con uno che con l'altro.. Dietro il trequartista che deve ancora arrivare, pare chiaro che vorrebbe Oscar ma ilchelsea non lo vuole cedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.