Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO MarchisioDay - Agnelli: "Claudio è la Juventus. Allegri ha rinnovato". Marchisio: "Giorno bellissimo"

Post in rilievo

meno male. A volte non mi rendo conto del lavoro che ha compiuto.

 

 

io da quando lo sentii alla conferenza di presentazione.

 

e ad ogni conferenza stampa in cui tratta di finanza sportiva è un piacere starlo ad ascoltare anche se serve un pò di fatica per seguirlo su tutti gli argomenti data la sua vastissima preparazione aziendale.

 

anche i 2 aneddoti (quello su vieri e quello su marchisio nell'ultimo rinnovo prima di oggi) sono presentati in maniera impeccabile.

 

Andrea è il mio presidente, competenza e serietà, ben diverso dalla tanta melma che gira qui dentro sopratutto quando a livello sportivo le cose non vanno come devono e che sputa senza nemmeno sapere le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppone ha dichiarato il mercato CHIUSO...pare dopo un confronto con Allegri...

 

 

Ovviamente al netto di qualche cessione per alleggerire il monte ingaggi...

 

 

:d

 

Probabilmente cercata su google appare con cadenza annuale quella frase sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportitalia titola, "Marotta: mercato GROSSO MODO chiuso"

Abbiamo capito .ghgh

 

io spero che marotta abbia capito che ai microfoni debba trasformarsi in un grosso troll.. il mercato non può essere chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non trolla mai....il mercato è chiuso....a meno di grosse cessioni....

 

insomma, ci sarebbero almeno 3 "out" ed 1 "in" ..... mi parrebbe strano se in 2 mesi non si comprasse proprio nessuno, ma tutto può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che marotta abbia capito che ai microfoni debba trasformarsi in un grosso troll.. il mercato non può essere chiuso

 

Beh, ha detto che ora come ora la rosa è completa.

Ma essendoci cessioni, uno esce e uno entra.

Praticamente ha supercazzolato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché diavolo si dice che a centrocampo siamo a posto cosi... per me non e' assolutamente cosi

 

Marotta ha praticamente ufficializzato la chiusura del mercato

 

Quindi il nostro centrocampo a rombo sarà

 

---------------- khedira -- marchisio - pogba

---------------------------------- vidal

 

I sostituti sono solamente sturaro e pereyra

STOP!

padoin non e' altro che un jolly e nulla piu' e asamoah per allegri e' il terzino sinistro.

Comunque se il mercato e' davvero finito sarebbe una delusione... cioè il trequartista... l'unico vero ruolo che ci manca sul serio e non verrà colmato... bè mi sembra veramente ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non trolla mai marotta... mai....

sono cinque anni che fa quel che dice di fare...

Ma cosa dice marotta?? Parla e non risponde con la supercazzola. Il mercato non è chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non ha mai trollato. Io mi fido di ciò che dice... (anche se ad oggi la rosa non mi piace, o meglio mi sembra incompleta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non trolla mai....il mercato è chiuso....a meno di grosse cessioni....

 

Sono normalissime dichiarazioni del mercato estivo, per spostare l'attenzione su altri.

Ha parlato chiaramente due giorni fa: vigili sul mercato e se si concretizza qualche buona occasione si coglie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non trolla mai....il mercato è chiuso....a meno di grosse cessioni....

Mai? .ghgh

"Khedira abbiamo saputo ieri che era in scadenza..."

il giorno dopo faceva le visite .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai? .ghgh

"Khedira abbiamo saputo ieri che era in scadenza..."

il giorno dopo faceva le visite .ghgh

Ma non è mica vero, basta con sta leggenda di Kheidira, l'intervista la lasciò il 22 Maggio e Kheidira venne tesserato il 9 Giugno, tra l'altro il tedesco era ormai dello Shalke 04 a far saltare la trattativa fu l'esonero di Di Matteo.

 

uum uum

Io ricordo che in un intervista video, quindi non scritta dove i giornali inventano, disse chiaramente che forse sarebbe arrivato un esterno, dichiarazione che combacia con quella di Marotta su Cuadrado in prestito. Ergo se il colombiano lo danno in prestito lo prendiamo sennò il mercato è chiuso, cosa buona e giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.