Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO MarchisioDay - Agnelli: "Claudio è la Juventus. Allegri ha rinnovato". Marchisio: "Giorno bellissimo"

Post in rilievo

Io ricordo che in un intervista video, quindi non scritta dove i giornali inventano, disse chiaramente che forse sarebbe arrivato un esterno, dichiarazione che combacia con quella di Marotta su Cuadrado in prestito. Ergo se il colombiano lo danno in prestito lo prendiamo sennò il mercato è chiuso, cosa buona e giusta

 

Sinceramente non credo per nulla alle parole di Marotta.. Ricordo ancora quando diceva che aveva appena saputo di Khedira svincolato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma, ci sarebbero almeno 3 "out" ed 1 "in" ..... mi parrebbe strano se in 2 mesi non si comprasse proprio nessuno, ma tutto può essere

Nulla di diverso dallo scorso anno, l'ultimo acquisto fu Pereyra il 25 luglio e poi non arrivò più nessuno, i mercati si chiudono subito se poi arriva l'occasione è giusto approfittarne

 

Sinceramente non credo per nulla alle parole di Marotta.. Ricordo ancora quando diceva che aveva appena saputo di Khedira svincolato..

Ma non ha mai detto che non lo sapeva .ghgh, è una leggenda sta cosa .ghgh. Anzi disse proprio il contrario che apprese il mancato rinnovo di Kheidira dai giornali peralto dichiarazione rilasciata 20 giorni prima del tesseramente di Kheidira (non il giorno prima come qualcuno ha detto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che dal confronto con Allegri è emerso che siamo completi, con 2 giocatori per ruolo, quindi mercato chiuso...mi chiedo a quale modulo fanno riferimento per dire che abbiano 2 giocatori per ruolo...forse col 3-5-2...oppure Vidal trequartista... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha mai detto che non lo sapeva .ghgh, è una leggenda sta cosa .ghgh. Anzi disse proprio il contrario che apprese il mancato rinnovo di Kheidira dai giornali peralto dichiarazione rilasciata 20 giorni prima del tesseramente di Kheidira (non il giorno prima come qualcuno ha detto)

 

Penso fossero meno di 20 giorni..

 

A me sembra che diciamo la stessa frase :ouum

 

In qualsiasi caso penso si stessero già parlando.. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissima per Claudio e condivido la Linea dura con figc

Io adoro le dichiarazioni spudoratamente anti Tavecchio che fanno pubblicamente senza problemi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe dirmi quali sarebbero i 2 fantomatici giocatori per ruolo che diceva marotta??

A me i conti non tornano... sopratutto a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito un po più di durezza per quanto riguarda il discorso calciopoli ma vedendola in maniera oggettiva,ha risposto perfettamente

Su marchisio...la sua carriera,le sue parole e l'eleganza con cui sta sul campo,parlano da sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire due cose prima di parlare di questa giornata e di Marchisio. Da pochi minuti è stato trasferito ufficialmente Andrea Pirlo a New York, abbiamo letto tutti le prime parole che ha postato su facebook e sono state parole di un ringraziamento sincero per i 4 anni che ha passato qui con noi. Ha citato me, il presidente, ricordando ogni persona che ha lavorato con lui qui alla Juventus e credo che da parte mia verso Andrea vada rcambiato l'enorme affetto verso la persona e verso il giocatore. Sono stati 4 anni indimenticabili e lui sa che qui a Torino, qui alla Juventus, sarà sempre a casa. E noi tutti gli auguriamo le migliori fortune in questa sua nuova avventura in America

 

Per quello che mi riguarda, la nostra crecita come società si evince anche da questo passaggio in apertura fatto dal Presidente e da un altro passaggio dove dice che l'importante è essere competitivi a Primavera.

 

avanti così !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio è già leggenda, ha ragione il Presidente, bello che probabilmente faccia tutta la carriera con noi.

Mi piace il fatto che questa dirigenza abbia sempre un occhio di riguardo per i calciatori e nonostante le logiche del calcio moderno cerchi di mantenere un gruppo solido e di "bandiere".

Vorrei spendere una parola anche per il Presidente Andrea Agnelli, è da molto che non abbiamo una guida così forte alla presidenza, probabilmente dai tempi di Boniperti, ha davvero la stoffa di famiglia e a differenza di suo padre e di suo zio che per ovvie ragioni di gestione del loro "impero" non poterono dedicare molti anni alla guida e alla presidenza effettiva della Juve, se non appunto come presidenti onorari (anche se la presenza non mancò mai, anche dietro le quinte, vedi affare Platini) lui è una presenza in prima linea ed è rassicurante, con lui al comando non c'è più quella sensazione di incertezza e di potere essere dati di nuovo in pasto ai lupi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Claudio, Bandiera bianconera. Brava Società

 

p.s. comunque l'Adidas della maglia che indossava Claudio fa molto Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.