Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

[Video] Ufficiale: Tevez al Boca Juniors. Il saluto della Juventus

Post in rilievo

Va bene così, agnelli è stato molto gentile e gentleman con tevez. questo è lo stile juve di cui vado fiero.

 

Marotta è stato bravissimo a non registrare minusvalenze e agganciarsi la possibilità di pescare qualche giovane talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prestito con diritto di riscatto? Dodò, 1 milione + 9 alla prima presenza. uum

dodo che ovviamente giocava in argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le opzioni hanno un qualche valore a bilancio?

a bilancio o avessimo scritto 6,5 milioni cash o 6,5 milioni in opzioni è la stessa IDENTICA cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amato Carlitos alla follia per il suo talento e il suo atteggiamento in campo. Lottava su ogni pallone con furia mai vista...tutto ciò fino a Berlino....

 

Grazie Carlitos, ma una finale giocata in quel modo nn mi è proprio andata giù...se Tevez avesse giocato ai suoi livelli avremmo alzato la coppa...Carlitos irriconoscibile. Peccato, ma io purtroppo credo che lo ricorderò sempre per il suo ultimo mese alla Juve...per me è inspiegabile la sua partita di Berlino.

 

Ciao Carlos.

 

Capisco che fa male ma senza di lui non ci saremmo nemmeno arrivati in finale... questo non lo giustifica dalla brutta prestazione ma bisogna essergli comunque riconoscenti... grazie a lui in questi due anni abbiamo sognato in grande cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dodo che ovviamente giocava in argentina

e che effettivamente aveva dimostrato tantissimo nelle 0 presenze al corinthians .brr

 

bene vogliamo tirare in ballo i fondi di investimento? ok allora salta fuori che le valutazioni sono ancora minori di quanto riportato e la maggior parte dei soldi sono finiti in mano agli agenti

ma esattamente sei juventino o solo un troll occasionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prestito con diritto di riscatto? Dodò, 1 milione + 9 alla prima presenza. uum

 

scusa,,,ma che esempio è??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovami un caso in cui la valutazione di un prestito di un 17enne sia stata valutata 3,5 milioni...ripeto prestito....ti do 50 anni di tempo per trovarmi un caso simile...stanne certo non ne troverai mezzo (se non per situazioni fraudolente che quindi vanno decontestaualizzate)

be con questo che vorresti dire scusa? è un prestito biennale da 3,5 con riscatto fissato a 9....cosa c'è di strano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando esattamente nel calcio non si è fatta finanza creativa? Tipo Emerson a 12 + Brighi valutato 15 milioni?

O Cannavaro per Carini? o baiocco? o zenoni valutato 15 milioni? uum

Infatti si è sempre fatta, soprattutto negli anni 90 dalle parti di Milano e quindi? Si può dire che è una cosa "ai limiti" del legale o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, il Boca non sforna nessuno, raramente qualche bel giocatore.raramente.quindi difficilmente tireremo fuori qualcosa da quei ragazzi.

Tevez andava via a zero il prossimo anno? E allora? Se giocava un'altra super stagione, quanto guadagnava la Juve?

 

Ma infatti ho premesso dicendo che non è una brutta operazione. Resta il fatto che molto probabilmente in cambio non ci sarà nessun fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti si è sempre fatta, soprattutto negli anni 90 dalle parti di Milano e quindi? Si può dire che è una cosa "ai limiti" del legale o no?

No. loro scambiavano Alex Cordaz col Milan per 6 milioni per la comproprietà. .cartel1

 

be con questo che vorresti dire scusa? è un prestito biennale da 3,5 con riscatto fissato a 9....cosa c'è di strano?

Quando fanno contatto i neuroni succedono queste cose.. sparate a gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba, era una scommessa tanto quanto; altre società avrebbero potuto anticiparci, ma non c'hanno creduto. Era un diamante grezzo, ma comunque nelle giovanili dello Utd.

 

Voluta o meno, nelle condizioni in cui eravamo, è stata un'operazione finanziaria ottima avendo le spalle al muro; pochi rischi, quasi nulli, e se va bene grossi vantaggi.

 

Potete lagnarvi quanto volete, ma di meglio era impossibile fare e la cosa è stata gestita con acume e prospettiva.

 

Eh, ma Pogba l'abbiamo preso a 0, così come coman... Intendiamoci, non sono del club "marotta dimettiti", ma i diritti di riscatto sono alti. Come detto anche da altri, qui sul topic, o questi si rivelano giocatori da grande squadra o non vale la pena riscattarli, perché finirebbero per costare troppo, tanto da non poter essere utilizzati nemmeno come perdine di scambio sul mercato. E in quel caso, avremo ceduto Tevez praticamente per nulla. Sta tutta qua la questione. Mi sarei aspettato che i riscatti potessero essere nell'ordine dei 3-5 milioni, allora sì che avrei detto, bene, abbiamo limitato i danni. Così invece, bisogna davvero sperare che almeno uno di questi si riveli un giocatre da juventus, se no... ciccia. Finiremmo per non eser4citare la opzione per poi vederlo giocare magari nella lazio o nel palermo a fronte di un investimento di 3/4 milioni che sono la metà di quanto spenderemmo noi per ciascuno di questi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quale sputtamento, proprio perché sono cifre così basse non succederà niente, mica stiamo parlando di Neymar.

Però tu continui a non argomentare, spero che almeno al di fuori dell'ambito calcistico/forumistico tu abbia delle tue opinioni proprie.

 

Io ho le mie opinioni e le esprimo. Se non ti piacciono è un problema tuo.

Cifre basse o no state sempre dicendo che è stata fatta una cosa fuori legge.

E la mia opinione in merito è che dite cose assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma Pogba l'abbiamo preso a 0, così come coman... Intendiamoci, non sono del club "marotta dimettiti", ma i diritti di riscatto sono alti. Come detto anche da altri, qui sul topic, o questi si rivelano giocatori da grande squadra o non vale la pena riscattarli, perché finirebbero per costare troppo, tanto da non poter essere utilizzati nemmeno come perdine di scambio sul mercato. E in quel caso, avremo ceduto Tevez praticamente per nulla. Sta tutta qua la questione. Mi sarei aspettato che i riscatti potessero essere nell'ordine dei 3-5 milioni, allora sì che avrei detto, bene, abbiamo limitato i danni. Così invece, bisogna davvero sperare che almeno uno di questi si riveli un giocatre da juventus, se no... ciccia. Finiremmo per non eser4citare la opzione per poi vederlo giocare magari nella lazio o nel palermo a fronte di un investimento di 3/4 milioni che sono la metà di quanto spenderemmo noi per ciascuno di questi giocatori.

Pogba e Coman sono costati circa 5 milioni ai rispettivi agenti, idem LLorente. :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è cosi sicuro. Bisogna vedere il valore dell'opzione qualora un qualsiasi team prima del 2017 proponga al Boca un'offerta superiore rispetto ai riscatti prefissati per quei giocatori. Se il Boca potrà venderli a quelle squadre se la Juve non pareggiasse l'offerta allora direi che non ci hai guadagnato un bel nulla, se non quello di generare minusvalenza. Uno scenario simile sarebbe però l'ennesima figuraccia sul mercato.

 

Guarda che i riscatti sono prefissati, possono anche offrire 100 MLN ma se noi paghiamo 9 il giocatore è nostro per vincolo legislativo.

Stai confondendo le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho le mie opinioni e le esprimo. Se non ti piacciono è un problema tuo.

Cifre basse o no state sempre dicendo che è stata fatta una cosa fuori legge.

E la mia opinione in merito è che dite cose assurde.

Fuori legge? O_O Mica sono cifre a nero. Sono tutte cose nero su bianco e su queste cifre ci si pagano le tasse.

Non sono 60 milioni non dichiarati al fisco .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Carlitos! Per due anni hai dato tutto, grazie per le indimenticabili emozioni e le grando gioie che ci hai dato! Per sempre uno di noi! Buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu una volta dici che a 18 anni avevano appena vinto il pallone d'oro prima di venire in Europa e poi correggi il tiro visto che hai palesemente torto sulle presenze a 18 anni e ritratti?

Attualmente vadalà per due anni costa 3,5 milioni alla Juve, se esplode (e per me lo farà), hai un potenziale pallone d'oro a 12 milioni.

Quindi ancora cosa stai a discutere? uum

Non ho mai fatto nessun riferimento all'età, piantala de di stronzate che già te sei coperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene vogliamo tirare in ballo i fondi di investimento? ok allora salta fuori che le valutazioni sono ancora minori di quanto riportato e la maggior parte dei soldi sono finiti in mano agli agenti

 

certo che quel caz_zo di Correa costa 7 mln al Porto. Comprano solo il 30 %.

 

poi neanche pagano quei 7 mln... non c'e bisogno. I'idea e di fare i soldi veri quando lo cedono con la clausola di 35+ mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori legge? O_O Mica sono cifre a nero. Sono tutte cose nero su bianco e su queste cifre ci si pagano le tasse.

Non sono 60 milioni non dichiarati al fisco .uah

 

Eh vaglielo a spiegare ai Finanzieri mancati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che non fosse così legale, e infatti uso il temine elusivo, quando Inter e Milan si scambiavano i primavera valutandoli 3 o 5 milioni....però adesso lo fa la nostra juve ed allora va bene benissimo...coerenza zero... in italian style!!

 

A parte il fatto che le trattative tra Milan e l'Inter viaggiavano a cifre ben più alte dei 3 o 5 mln, non puoi paragonare degli sconosciuti primavera (quelli del Milan e dell 'Inter) con Vadalà e Betancour , che sono, a detta di molti, tra i migliori giovani attulamente in circolazione in sudamerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio non mi spingerei fino a 13 se no davvero l'operazione non avrebbe senso. Dobbiamo comunque considerare il presunto "incasso" dalla cessione di Tevez, quindi il prezzo di questi 4 va quantificato solo sul diritto di opzione, quindi tra i 9,4 e i 6,9. Sono comunque tanti soldi per ragazzi sui vent'anni. Speriamo bene... certo è che mi sarei aspettato di più. Della serie, vi diamo Tevez praticmente a gratis, ok, ma prendiamo i vostri migliori giovani per due lire. Così almeno ti garantivi delle buone pedine di scambio...

 

No certo, ho ragionato come se i 6,5 di Tevez entrassero e i 3,5 del prestito di Vadalà uscissero davvero (che poi è quello che accade contabilmente, no?), è chiaro che in soldoni il prezzo sarà solo quello dell'eventuale riscatto .ok

Come hai detto tu, speriamo bene. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho le mie opinioni e le esprimo. Se non ti piacciono è un problema tuo.

Cifre basse o no state sempre dicendo che è stata fatta una cosa fuori legge.

E la mia opinione in merito è che dite cose assurde.

No le tue opinioni non le esprimi mai. Quoti altri post prendendo in giro, infilando qualche asdino ogni tanto per denigrare le opinioni altrui, senza mai dire niente di niente di tuo.

"Hai torto"

"Sì ma perché?"

"Perché hai torto"

Questa è una classica discussione con te

 

No. loro scambiavano Alex Cordaz col Milan per 6 milioni per la comproprietà. .cartel1

 

Quando fanno contatto i neuroni succedono queste cose.. sparate a gratis.

Vabbè se dobbiamo dire che è un'operazione perfettamente normale perché anche gli altri ne hanno fatte di simili in passato facciamo pure, però ci prendiamo per il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.