Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

[Video] Ufficiale: Tevez al Boca Juniors. Il saluto della Juventus

Post in rilievo

no sei tu che hai sparato cavolate, a me non me ne frega di cosa facevano a 18 anni, io parlo di cosa han fatto per valere i soldi del loro cartellino e tutti han fatto la differenza (ora ti prego non venirmi a fare il conteggio dei gol) in prima squadra per almeno una stagione

Purtroppo in sudamerica i giovani si fanno pagare e non lo dico io ma parlano i fatti a prescindere se poi il giovane mantenga le promesse o meno

Ti faccio alcuni esempi:

Pato preso a 18 anni 22 mil

Neymar cifra indefinita che continua a crescere

Dybala 12 mil

Piazon 8 mil

Gerson 20 mil

Batistuta 9 mil

Ortega 10 mil

Edu Vargas 13 mil

Tutti prezzi che puoi verificare che allo stato dell'acquisizione i giocatori a parte Neymar e forse Pato erano solo delle promesse e di altri casi ce ne sono a migliaia purtroppo loro sui giovani ci speculano

Ecco tornando indietro con i tempi come non ricordare

Poi tu ometti (secondo me volontariamente una cosa) che se/è quando riscatteremo i giocatori a prezzo stabilito li riscatteremo a 20 anni quando li avremmo studiati per bene per 2 anni

Poi se vuoi criticare per partito preso ok ma se non parti prevenuto vedi stesso tu che l'operazione è stata fatta con molta intelligenza che poi a te piaccia o meno è un altro discorso ma negare la bontà di questa operazione pure alla luce del contesto in cui si è andato a trattare significa non essere nel giusto a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba e Coman sono costati circa 5 milioni ai rispettivi agenti, idem LLorente. :upss:

 

Questo, francamente, non lo sapevo. Ad ogni modo non cambia il succo della questione. Dopo le indiscrezioni dei giorni passati e la lunga attesa per la definizione dell'accordo, mi sarei aspettato che il Boca si fosse trovato a cedere opzioni per i propri gioielli a pochi pesos. Mentre invece si faranno comunque pagare profumatamente. Considerato che stiamo cedendo il nostro migliore giocatore sotto cntratto, tra i migliori d'europa, insomma... non riesco a gioire. Poi, speriamo che alla fine sto Vadalà di riveli un fenomeno... chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai fatto nessun riferimento all'età, piantala de di stronzate che già te sei coperto

"""Avevano comunque giocato e fatto la differenza in prima squadra, in ogni caso sono 3 su quanti? perchè allora se iniziamo con gli esempi io parto con james rodriguez, vietto, i due correa, falcao, paredes, otamendi, di maria e mille altri che facevano i fenomeni nel campionato argentino (non nella primavera) e sono costati meno di questi del boca, higuain è stato pagato 12 milioni come questo vadalà che ha giocato 20 minuti in prima squadra!!!"""

Chi di quelli nominati a 18 anni ha fatto furore in prima squadra? Ammetti che stai parlando di elucubrazioni fondate sul nulla?

L'educazione la si impara da piccoli inoltre IO ho portato dati alla mia tesi, tu hai sparato dati ERRATI. A 18 anni nessuno di quei giocatori era andato oltre le 4 presenze in prima squadra, peraltro con massimo 1 gol o 2 a testa. :d

 

No le tue opinioni non le esprimi mai. Quoti altri post prendendo in giro, infilando qualche asdino ogni tanto per denigrare le opinioni altrui, senza mai dire niente di niente di tuo.

"Hai torto"

"Sì ma perché?"

"Perché hai torto"

Questa è una classica discussione con te

 

 

Vabbè se dobbiamo dire che è un'operazione perfettamente normale perché anche gli altri ne hanno fatte di simili in passato facciamo pure, però ci prendiamo per il *.

Portami un passo del codice civile e penale che condanni tali operazioni.

Perchè altrimenti puoi dirmi che Pogba non vale 100 milioni di euro, ma devi dirmi il perchè .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così, agnelli è stato molto gentile e gentleman con tevez. questo è lo stile juve di cui vado fiero.

 

Marotta è stato bravissimo a non registrare minusvalenze e agganciarsi la possibilità di pescare qualche giovane talento.

Qualche? se facciamo 4/4 sarà un operazione che quelli del Boca non dimenticheranno più e se succede malediranno questo giorno in cui hanno accettato tutto ciò

E ti dirò una cosa avendo il coltello dalla parte del manico alla luce che noi fra un mese e mezzo non avevamo più voce in capitolo pensavo molto di peggio e di sicuro mi ero rassegnato al fatto che Betancur non veniva inserito invece con somma sorpresa è stato inserito addirittura con tutti e 4 prezzi stabiliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso molto semplice,posto che Tevez lo dovevamo dare a gratis perché di questo si tratta volenti o nolenti abbiamo almeno la remota possibilità di guadagnare qualcosa se almeno uno dei quattro dimostrerà qualcosa. Come dicevano i nonni piuttosto che niente è meglio piuttosto...tutto il resto sono solo chiacchierate da forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto operazione: 2/10

Voto operazione considerato che Tevez voleva andarsene: 4/10

Voto operazione considerato che Tevez voleva andarsene al Boca che non ha 1 € da spendere: 6/10

ahaha tutto giusto ma la terza deve essere 10/10 mica perchè lo dico io ma per logica,premesso che consideri che tevez voleva solo il boca che nn ha un euro da spendere strappare opzioni per 4 giovani promettenti di cui uno in prestito biennale è il massimo che potevi ottenere,quale era secondo te la miglior cosa da fare che ti avrebbe fatto votare 10/10? cosi per curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portami un passo del codice civile e penale che condanni tali operazioni.

Perchè altrimenti puoi dirmi che Pogba non vale 100 milioni di euro, ma devi dirmi il perchè .ehm

 

Richesta che ho fatto anche io ad un altro utente, ma che non mi ha ancora rtisposto, o meglio, ha risposto con "non si può fare" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No le tue opinioni non le esprimi mai. Quoti altri post prendendo in giro, infilando qualche asdino ogni tanto per denigrare le opinioni altrui, senza mai dire niente di niente di tuo.

"Hai torto"

"Sì ma perché?"

"Perché hai torto"

Questa è una classica discussione con te

 

Questo lo dici TU.

La mia opinione te la ripeto, nello specifico, è una scemenza quello che dite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahaha tutto giusto ma la terza deve essere 10/10 mica perchè lo dico io ma per logica,premesso che consideri che tevez voleva solo il boca che nn ha un euro da spendere strappare opzioni per 4 giovani promettenti di cui uno in prestito biennale è il massimo che potevi ottenere,quale era secondo te la miglior cosa da fare che ti avrebbe fatto votare 10/10? cosi per curiosità

 

Comprare il Boca :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahaha tutto giusto ma la terza deve essere 10/10 mica perchè lo dico io ma per logica,premesso che consideri che tevez voleva solo il boca che nn ha un euro da spendere strappare opzioni per 4 giovani promettenti di cui uno in prestito biennale è il massimo che potevi ottenere,quale era secondo te la miglior cosa da fare che ti avrebbe fatto votare 10/10? cosi per curiosità

Dovevano cederti tutti e 21 i giocatori in rosa alla cifra simbolica di 1 euro e una confezione di dash da 20 misurini .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione mastodontica.. i riscatti non sono elevati.. abbiamo perso a 0 un calciatore che voleva andarsene abbiamo opzionato 4 giocatori di cui uno in prestito biennale..possiamo studiarli 2 anni.. se fanno bene con circa 30mln potremmo avere 4 calciatori.. tra cui magari un campioncino.. 9.4 per un calciatore giovane non sono molti..li riscatteremo sicuramente tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo dici TU.

La mia opinione te la ripeto, nello specifico, è una scemenza quello che dite

Sei una sagoma, sei l'alter ego di Adel .allah.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe critiche o non critiche speriamo che uno di questi ragazzi si riveli in questi 2 anni in modo clamoroso...in modo da metterlo in quel posto ad Angelici e a tutto il Boca...spertimo di essere premiati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono rimasto male per il suo addio

 

Soprattutto per i tempi

Non bastano due righe a metà luglio per giustificare quello che tutti sanno dall'indomani della finale di Champions

 

Avrebbe fatto bene ad essere chiaro e subito

 

Grazie Carlitos,buona vita, ma mi lasci con il cuore spezzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendendo Tevez ci danno 3/4 di Zico e 1/16 di Falcao che a nostra volta giriamo per ottenere un opzione su Ma... su Ma...

 

Maradonna benedetta dell'incoroneta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe critiche o non critiche speriamo che uno di questi ragazzi si riveli in questi 2 anni in modo clamoroso...in modo da metterlo in quel posto ad Angelici e a tutto il Boca...spertimo di essere premiati!

io credo in paratici. Di quelli che ho in firma ne conosci qualcuno che quest'anno è esploso? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima tutti a dire: " Società ridicola da via Tevez a 0 in cambio di nessuno"

 

Esce il comunicato e diventa:

 

"Società ridicola, presi 4 bidoni in prestito e opzionati"

 

Se uno di questi 4 si dovesse rivelare, non dico un crack, ma almeno decente un 10 milioni ce li fai. Ed in quel caso diventerebbe

 

"Società sculata, però incompetente per non aver scelto il giocatore esterno ai 4 opzionati " sefz

 

Come ha già detto un altro utente, abbiamo cavato il sangue dalle rape. Più di così non si poteva,credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"""Avevano comunque giocato e fatto la differenza in prima squadra, in ogni caso sono 3 su quanti? perchè allora se iniziamo con gli esempi io parto con james rodriguez, vietto, i due correa, falcao, paredes, otamendi, di maria e mille altri che facevano i fenomeni nel campionato argentino (non nella primavera) e sono costati meno di questi del boca, higuain è stato pagato 12 milioni come questo vadalà che ha giocato 20 minuti in prima squadra!!!"""

Chi di quelli nominati a 18 anni ha fatto furore in prima squadra? Ammetti che stai parlando di elucubrazioni fondate sul nulla?

L'educazione la si impara da piccoli inoltre IO ho portato dati alla mia tesi, tu hai sparato dati ERRATI. A 18 anni nessuno di quei giocatori era andato oltre le 4 presenze in prima squadra, peraltro con massimo 1 gol o 2 a testa. :d

 

Portami un passo del codice civile e penale che condanni tali operazioni.

Perchè altrimenti puoi dirmi che Pogba non vale 100 milioni di euro, ma devi dirmi il perchè .ehm

niente non ci arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto operazione 10!!!!!!! Tevez voleva andare solo al Boca loro non avevano un euro e cosa ha fatto Marotta ? Ha bloccato i loro 4 migliori giovani con prezzi già fissati!!! Se solo uno di questi 4 esplode l'affare l'abbiamo fatto noi !!!!! Bravo Matotta !!!!

esatto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richesta che ho fatto anche io ad un altro utente, ma che non mi ha ancora rtisposto, o meglio, ha risposto con "non si può fare" :d

E chi è il Don Rodrigo del calcio? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso molto semplice,posto che Tevez lo dovevamo dare a gratis perché di questo si tratta volenti o nolenti abbiamo almeno la remota possibilità di guadagnare qualcosa se almeno uno dei quattro dimostrerà qualcosa. Come dicevano i nonni piuttosto che niente è meglio piuttosto...tutto il resto sono solo chiacchierate da forum.

 

In questo aggettivo si cela un implicito giudizio sull'operazione... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.