Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

[Video] Ufficiale: Tevez al Boca Juniors. Il saluto della Juventus

Post in rilievo

Ho letto il tuo post della pagina precedente solo dopo, ma il tuo ragionamento è stato anche il mio: se i riscatti fossero stati più bassi si poteva comunque pensare di esercitarli per avere giovani da scambiare, a quelle cifre o sono buoni per la Juve o non conviene molto. Vadalà fra prestito e riscatto potrebbe costare quasi 13 milioni...

 

Oddio non mi spingerei fino a 13 se no davvero l'operazione non avrebbe senso. Dobbiamo comunque considerare il presunto "incasso" dalla cessione di Tevez, quindi il prezzo di questi 4 va quantificato solo sul diritto di opzione, quindi tra i 9,4 e i 6,9. Sono comunque tanti soldi per ragazzi sui vent'anni. Speriamo bene... certo è che mi sarei aspettato di più. Della serie, vi diamo Tevez praticmente a gratis, ok, ma prendiamo i vostri migliori giovani per due lire. Così almeno ti garantivi delle buone pedine di scambio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aprite gli occhi ogni tanto....è un'operazione di finanza creativa e stop....al lmiite del legale ...per cui spero che la finanza abbia cose più importanti a cui pensare...a voi filosocietari pure se vi fan mangiare la popo e vi dicono che è cioccolato purissimo dite che è buona....usiamola ognitanto la testa...io sono juventino fino al midollo, ma ciò non toglie che non devo essere un signorsì e giustificare ogni operazione ...che tra l'altro elude pure la legge....qui dentro ci sarà purè qualche imprenditore...stanne certo che se un piccolo imprenditore del forum facesse un'operazione del genere il giorno dopo avrebbe la finanza a romprergli le palle...insomma non ci siamo dimostrati milgiori delle milanesi in questo caso...

Quale legge viene elusa da questa operazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aprite gli occhi ogni tanto....è un'operazione di finanza creativa e stop....al lmiite del legale ...per cui spero che la finanza abbia cose più importanti a cui pensare...a voi filosocietari pure se vi fan mangiare la popo e vi dicono che è cioccolato purissimo dite che è buona....usiamola ognitanto la testa...io sono juventino fino al midollo, ma ciò non toglie che non devo essere un signorsì e giustificare ogni operazione ...che tra l'altro elude pure la legge....qui dentro ci sarà purè qualche imprenditore...stanne certo che se un piccolo imprenditore del forum facesse un'operazione del genere il giorno dopo avrebbe la finanza a romprergli le palle...insomma non ci siamo dimostrati milgiori delle milanesi in questo caso...

per favore su, si tratta di operazioni di importi irrisori per un club come la Juventus che fattura mln di euro..

l'incidenza in bilancio è bassissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che stiamo dando solo virtualmente 6,5 milioni e loro per la stessa cifra ci stanno dando il prestito di vadalà e le 3 opzioni. Fisicamente non verrà versato 1 euro da nessuna delle due squadre fino ad eventuali riscatti. .ehm

 

Io non credo..a parte Vadalá per il quale si verseranno i 3,5M pattuiti, per gli altri non saranno obbligatori i versamenti di un milione ciascuno.

 

Se da qui al 31 dicembre 2016 la società valuterà che non é il caso di investire sugli altri 3 non verseremo nulla e loro rimarranno in Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i DG/DS/Allenatori/Preparatori Atletici/Dottori/Esperti di Finanza del Forum...sta per uscire una nuova categoria: gli Ispettori della Finanza.

Va che ha ragione, se tu riuscissi a controbattere per una volta nella tua vita invece di partire con i soliti ad hominem forse si potrebbe leggere una discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Dybala pagato 12 milioni DAL PALERMO, quando NON ERA NESSUNO?

O Ocampos pagato 11 milioni dal Monaco? O Lamela 18 milioni alla Roma? Spiegami spiegami. .ehm

Avevano comunque giocato e fatto la differenza in prima squadra, in ogni caso sono 3 su quanti? perchè allora se iniziamo con gli esempi io parto con james rodriguez, vietto, i due correa, falcao, paredes, otamendi, di maria e mille altri che facevano i fenomeni nel campionato argentino (non nella primavera) e sono costati meno di questi del boca, higuain è stato pagato 12 milioni come questo vadalà che ha giocato 20 minuti in prima squadra!!!

Non ce la fai proprio ad ammettere che ste valutazioni sono fuori da ogni logica eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il prestito lo puoi valutare quanto vuoi, non c'è nulla di strano. Se la Juve versa effettivamente quei 3,5 milioni nessuno puo' dire nulla. E' la stessa cosa che valutare Pogba 100 milioni. Li vale, non li vale? Se qualcuno te li chiede e tu glieli dai non c'è nulla di illegale

 

si come no....una società quotata in borsa per cui potrebbe mettere a bilancio qualunque cifra secondo te..potremmo scambiarci giocatori della categoria allievi col Poggibonsi e valutarli 50 milioni così...tanto chi controllo...in fondo siamo o non siamo nel paese delle banane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta il paragone per Pogba, il francese è stato preso a 0(1 milione a titolo di risarcimento per la precisione) e la trattativa era slegata da altre, Vadalà ci costa 3,5 milioni per il solo prestito. Notate le differenze?

 

Avevano comunque giocato e fatto la differenza in prima squadra, in ogni caso sono 3 su quanti? perchè allora se iniziamo con gli esempi io parto con james rodriguez, vietto, i due correa, falcao, paredes, otamendi, di maria e mille altri che facevano i fenomeni nel campionato argentino (non nella primavera) e sono costati meno di questi del boca, higuain è stato pagato 12 milioni come questo vadalà che ha giocato 20 minuti in prima squadra!!!

Non ce la fai proprio ad ammettere che ste valutazioni sono fuori da ogni logica eh..

non gli entra nella zucca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aprite gli occhi ogni tanto....è un'operazione di finanza creativa e stop....al lmiite del legale ...per cui spero che la finanza abbia cose più importanti a cui pensare...a voi filosocietari pure se vi fan mangiare la popo e vi dicono che è cioccolato purissimo dite che è buona....usiamola ognitanto la testa...io sono juventino fino al midollo, ma ciò non toglie che non devo essere un signorsì e giustificare ogni operazione ...che tra l'altro elude pure la legge....qui dentro ci sarà purè qualche imprenditore...stanne certo che se un piccolo imprenditore del forum facesse un'operazione del genere il giorno dopo avrebbe la finanza a romprergli le palle...insomma non ci siamo dimostrati milgiori delle milanesi in questo caso...

 

Elude la legge? beh, dacci delucidazioni in merito, perchè non basta affermare che un giovane (tra l'altro uno dei migliori giovani argentini) non può avere quella valutazione, ci devi dare informazioni più dettagliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,operazione alla meno peggio,però sinceramente è la prima volta in vita mia che sento parlare di pagamento su delle opzioni....Giusto per saltarci fuori ci siamo dovuti aggrappare alla finanza creativa....Grazie Carlos.....sì grazie al...avete capito cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero euro guadagnati in pratica... c'è solo da sperare che almeno uno di questi ragazzi opzionati esploda... ad oggi le stesse possibilità che io vinca al supernalotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Va che ha ragione, se tu riuscissi a controbattere per una volta nella tua vita invece di partire con i soliti ad hominem forse si potrebbe leggere una discussione

 

SE avrà RAGIONE verremo sanzionati. Fino a quel momento è una scemenza campata in aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scommetto che Bentancur e soprattutto Vadalà verranno riscattati :patpat:

 

Spero che tu abbia ragione. In quel caso, al netto dei soldi presi dalla "cessione" di Tevez, avremmo due giovani campioni per 9,4X2=18,8 milioni che sarebbe poco più della metà di quanto spendiamo per Dybala. Mi limito a dire che Pogba e Coman sono sicuramente dei colpi (il primo sicuro, il secondo speriamo, ma abbiamo speso 0). Questi qua del Boca invece sono scommesse dettate dalla necessità. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano comunque giocato e fatto la differenza in prima squadra, in ogni caso sono 3 su quanti? perchè allora se iniziamo con gli esempi io parto con james rodriguez, vietto, i due correa, falcao, paredes, otamendi, di maria e mille altri che facevano i fenomeni nel campionato argentino (non nella primavera) e sono costati meno di questi del boca, higuain è stato pagato 12 milioni come questo vadalà che ha giocato 20 minuti in prima squadra!!!

Non ce la fai proprio ad ammettere che ste valutazioni sono fuori da ogni logica eh..

Differenza in prima squadra?

Ocampos a 18 anni aveva giocato nel River in Serie B argentina segnando 7 gol.

Vietto a 18 anni aveva 3 presenze COL RACING AVELLANEDA.

Falcao prima stagione nel River a 19-->20 anni, 7 gol

Higuain pari età aveva 4 presenze nel river e 0 gol.

Di Maria a 18 anni aveva 14 presenze 0 gol NEL ROSARIO CENTRAL.

Paredes a 18 anni 4 presenze.

Otamendi a 19 anni 1 presenza.

HAI SPARATO EMERITE CAVOLATE :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, lo scazzo mi è passato, domani è il giorno di Dybala...per cui...GRAZIE CARLOS!

ma ora cambiamo pagine e soprattutto...

 

DOVE DANNO IL CAMPIONATO ARGENTINO?

:d :d :d :d

 

Speriamo non su Mediaset Premium per i prossimi tre anni...non ce la potrei fare .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE avrà RAGIONE verremo sanzionati. Fino a quel momento è una scemenza campata in aria

Spiega perché è una scemenza allora, altrimenti cosa rispondi a fare? Non riesci a formare un'opinione per conto tuo?

Se la stessa operazione di "finanza creativa" l'avesse fatta il Barca stareste con la bava alla bocca per insultarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano comunque giocato e fatto la differenza in prima squadra, in ogni caso sono 3 su quanti? perchè allora se iniziamo con gli esempi io parto con james rodriguez, vietto, i due correa, falcao, paredes, otamendi, di maria e mille altri che facevano i fenomeni nel campionato argentino (non nella primavera) e sono costati meno di questi del boca, higuain è stato pagato 12 milioni come questo vadalà che ha giocato 20 minuti in prima squadra!!!

Non ce la fai proprio ad ammettere che ste valutazioni sono fuori da ogni logica eh..

 

questo e pazzo.

 

fa tutti i nomi di calciatori della Doyen & poi parla di stranezze finanziarie da parte della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo..a parte Vadalá per il quale si verseranno i 3,5M pattuiti, per gli altri non saranno obbligatori i versamenti di un milione ciascuno.

 

Se da qui al 31 dicembre 2016 la società valuterà che non é il caso di investire sugli altri 3 non verseremo nulla e loro rimarranno in Argentina.

ma sapete leggere o fate interpretazione libera? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spiega perché è una scemenza allora, altrimenti cosa rispondi a fare? Non riesci a formare un'opinione per conto tuo?

Se la stessa operazione di "finanza creativa" l'avesse fatta il Barca stareste con la bava alla bocca per insultarli

 

È una scemenza.

Secondo VOI la Juventus rischia lo sputtanamento per cifre cosi basse? Ma sei serio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza in prima squadra?

Ocampos a 18 anni aveva giocato nel River in Serie B argentina segnando 7 gol.

Vietto a 18 anni aveva 3 presenze COL RACING AVELLANEDA.

Falcao prima stagione nel River a 19-->20 anni, 7 gol

Higuain pari età aveva 4 presenze nel river e 0 gol.

Di Maria a 18 anni aveva 14 presenze 0 gol NEL ROSARIO CENTRAL.

Paredes a 18 anni 4 presenze.

Otamendi a 19 anni 1 presenza.

HAI SPARATO EMERITE CAVOLATE :d

Tu paragoni un mucchio di giocatori a Vadalà quando avevano la sua età, ma nessuno di quei giocatori, tranne Ocampos, arrivarono in Europa a quell'età, ergo devi migliorare nei paragoni, perché è il secondo che non c'entra nulla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu paragoni un mucchio di giocatori a Vadalà quando avevano la sua età, ma nessuno di quei giocatori, tranne Ocampos, arrivarono in Europa a quell'età, ergo devi migliorare nei paragoni, perché è il secondo che non c'entra nulla .ghgh

Si parla di quanto siano costati tutti questi giocatori una volta arrivati in europa.

Se esplode un Gerson a caso costa 20 milioni, mentre Vadalà "potenzialmente" potrebbe costarne 12 e rotti, Bentancur 10...

Quando un dybala alla prima stagione buona fu venduto a 12, Higuain idem e così via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.