Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

[Video] Ufficiale: Tevez al Boca Juniors. Il saluto della Juventus

Post in rilievo

Tornare a 31 anni in Argentina nel picco più alto della sua carriera... mamma mia,che delusione,mi incazz0 perchè saremmo potuti diventare qualcosa di Magico ed invece resterai uno che ha fatto 2 belle stagioni e poi se ne è andato.

 

Scelte personali, ma io un ipotetica stella non gliela darei.

 

Buona vita Carlos.

in base ai criteri oggettivi elaborati per avere la stella, Tevez non la potra' comunque avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra la squadra di scouting? Questi sono giocatori che abbiamo dovuto opzionare perché Tevez voleva solo il Boca, senza la cessione di Tevez non ci saremmo mai avvicinati a nessuno di loro

 

non ci saremmo mai avvicinati a nessuno di loro perche non lo puoi fare con cosi pochi soldi. Anche l'ultimo fondo del caz_zo paga piu di 1 mln per un talento del Boca.

 

Raga... a me serve 1 video su youtube per capire che questo qui sembra avere quello che serve per diventare un calciatore vero

 

 

questo e il meno costoso dei 4. Se gli altri 3 hanno potenziale maggiore direi che siamo messi alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti e' cosi'

 

E' così. Riceviamo 6.5 e paghiamo in ogni caso 6.5...ossia nessuno paga niente. E' un trucco per fare in modo che di soldi non se ne muovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, operazione per noi molto svantaggiosa, le voci di ieri sono state confermate, personalmente sono molto perplesso. Poi oh, viste le circostanze non si poteva fare di più, ma questo non toglie che per noi sia negativa. Tocca sperare che almeno uno di questi quattro giovani si riveli all'altezza (e comunque le cifre degli eventuali riscatti sono abbastanza alte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che come al solito i trolletti provetti footbal manageristi da spiaggia le stanno sparando in critiche non sense...tipo venduto tevez senza avere soldi....oltre al prestico con riscatto a poco di vadala e ai diritti di opzione per gli altri giovani ....vediamo di sottolineare il comunicato ufficiale:

 

Cessione a titolo definitivo al Boca Juniors del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Tevez per un importo di € 6,5 milioni pagabili in un’unica soluzione il 15 dicembre 2016.

 

si ma guarda che non vedremo un solo euro di qusti 6.5 se non l'hai capito..

 

operazione da "finanza creativa", facessi una roba del genere con il bilancio della mia attività avrei domani mattina i sigilli all'azienda ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai 10 ai 15?

 

Due riscatti a 9,4, uno a 8,2 e l'altro a 6,9...vogliamo aggiungerci prestiti e pozioni? Vadalà 12,9 - Betancur 10,4 - Cristaldo 9,2 - Cubas 7,9....quindi sono valutati tra i 7,9 e i 12,9 per un totale di 40,4...ma forse è meglio far passare il messaggio che costerebbero 15-20 milioni in più per discriminare come al solito un' operazione di mercato!

cavolo c'è questa enorme differenza di 3 milioni, cambia tutto....

 

allora mettiamola cosi, l'anno scorso l'atletico madrid ha pigliato angel correa (miglior giocatore giovane argentino) per 7 milioni e questo spostava gli equilibri in libertadores, noi invece se vogliamo prendere 3 ragazzi che per ora han fatto 1 presenza in prima squadra dobbiamo sborsarne 10, wow aspetta che gli faccio un applauso a marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma deve proprio rivelarsi forte. Ad oggi secondo me è solo un escamotage per evitare di fare un minusvalenza con Tevez. Se poi si rivelerà un fenomeno allora verrà riscattato-

 

Eh ragazzi..purtroppo quando si investe su dei talenti può andare bene o può andare male..parliamo comunque di cifre che oggigiorno, per quello che si sente in giro, sono modeste se i giocatori in questione si rivelano forti..io penso che la società abbia ricavato il massimo da questa situazione.

 

Teniamo presente che i 3 milioni per le opzioni degli altri 3 giocatori da versare nel 2016 non sono obbligatori..quindi i 3 milioni in questione possono rimanerci anche in tasca.

 

Se poi saran da versare vorrà dire che prenderemo dei giocatori forti a cifre modeste. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la Juve paga 3.5 milioni per il prestito di un ragazzino mi pare ovvio verra riscattato, e il riscatto verra pagato scalando i soldi di Tevez che come gia detto il Boca non ha neanche lontanamente.

 

Altrimenti perchè credi che la Juve abbia messo che il Boca ci paghera Tevez a fine 2016? periodo che e solo di pochi mesi in anticipo al riscatto di Vadala?

 

Mi sa che fai un po' di confusione... se riscatti Vadala paghi ALTRI 9.4 mln.

 

I 6.5 mln. della valutazione di Tevez vanno per il prestito e le opzioni, infatti dovrebbero in teoria darceli il 15/12/16 per poi riprenderli il 31/12/16, in pratica un'operazione del tutto formale che non porta alcun soldo nè a noi nè a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in base ai criteri oggettivi elaborati per avere la stella, Tevez non la potra' comunque avere

Immagino si debba stare per un periodo superiore a 2 anni....con lui e Dybala saremmo stati Fenomenali invece deve fare volontariato anzi che pensare a giocare a pallone.....mi dispiace dirlo ma questa sua decisione mi fa scordare tutto quello ce di buono ha fatto con noi,lo so sono esagerato ma è quello che sento,Ci vuole prima il rispetto e noi per lui ne abbiamo avuto tantissimo,lui un verso di noi un po meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che Vadalà venga mandato al Sassuolo o in un'altra squadra poco catenacciara dove possa dimostrare il suo valore.

Qui non avrebbe spazio e in primavera nn avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vadalà sta arrivando ancora più screditato di Morata...

Lo spagnolo quando è arrivato n'altro pò e sembrava la copia di Moscardelli per quanto è stato insultato... sia mai che qualcuno rimarchi come ci abbia fatto arrivare a 30 min dalla Champions League e dal triplete segnando 15 gol nemmeno da titolare.

L'argentino è pure più forte in prospettiva, ma tanto tutti parlano a vanvera senza nemmeno conoscere il giocatore.

Sono 4 anni che Marotta fa mercati da schifo in confronto alle altre e poi si vince lo scudetto a Maggio... chissà come mai-...

se è Marotta a far schifo o i tifosi...

Io propendo per la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opzioni dei ragazzini a prezzi esorbitanti...o fra questi esplode il fenomeno o non ce ne facciamo nulla

Diciamo che Tevez con noi si è comportato allo stesso identico modo di come aveva fatto con il City.

Con la differenza che almeno noi abbiamo preso 3-4 ragazzi di buone speranze in prestito che SE, ripeto SE, si dimostrano validi puoi riscattarli a prezzi "decenti". Se si pensa che ormai per un giovane a caso sudamericano ti sparano 20-30 milioni dopo che ha fatto 2 partite decente in un torneo U19...

 

Questo era il massimo che si poteva fare considerando il modo di comportarsi di questo giocatore. Preso a poco, venduto a poco.

Almeno ci ha dato TANTO in termini sportivi e fine della storia, giriamo pagina.

 

Lui è quello dei valori,del rispetto dei sentimenti, si ma verso il "suo"popolo, con noi si è comportato completamente il contrario....DELUSIONE

Noi, cosi come il City, siamo stati solamente un passaggio per fargli godere le sue "ferie" a casa sua fino a che non si ritira...

Si è guadagnato un posto accanto ad Ibrahimovic.

Giocatore tanto di talento quanto mercenario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci saremmo mai avvicinati a nessuno di loro perche non lo puoi fare con cosi pochi soldi. Anche l'ultimo fondo del caz_zo paga piu di 1 mln per un talento del Boca.

 

Raga... a me serve 1 video su youtube per capire che questo qui sembra avere quello che serve per diventare un calciatore vero

 

 

questo e il meno costoso dei 4. Se gli altri 3 hanno potenziale maggiore direi che siamo messi alla grande.

Non credo ci interessassero, altrimenti ne avremmo parlato a gennaio quando stavamo trattando Pochettino.

Per quanto riguarda i prezzi secondo me esageri, Paredes è stato preso quest'anno dalla Roma, pagato 4,5 dopo più di 30 presenze al Boca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no!!!!!!

Io ne volevo due a titolo definitivo per carlos tevez

Questa sarebbe una richiesta folle secondo te?

 

Invece secondo me è molto più furbo quello che è stato fatto, perchè al momento nessuno sa chi tra questi può diventare un campione e tu adesso li controlli tutti e 4.

Se c'è un potenziale fuoriclasse così l'abbiamo in mano per quattro soldi, mentre se ne avessimo presi due a titolo definitivo e poi magari esplode uno degli altri due rimani con un pugno di mosche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo che li verseremo in ogni caso tutti e 3. Sono i riscatti che apparentemente non sono obbligatori.

 

Non credo..da quello che ho capito il milione da versare per ogni uno degli altri 3 sarà facoltativo, lo verseremo solo nel caso in cui la società manifesterà l'intenzione di esercitare l'opzione nel 2017/18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vadalà sta arrivando ancora più screditato di Morata...

Lo spagnolo quando è arrivato n'altro pò e sembrava la copia di Moscardelli per quanto è stato insultato... sia mai che qualcuno rimarchi come ci abbia fatto arrivare a 30 min dalla Champions League e dal triplete segnando 15 gol nemmeno da titolare.

L'argentino è pure più forte in prospettiva, ma tanto tutti parlano a vanvera senza nemmeno conoscere il giocatore.

Sono 4 anni che Marotta fa mercati da schifo in confronto alle altre e poi si vince lo scudetto a Maggio... chissà come mai-...

se è Marotta a far schifo o i tifosi...

Io propendo per la seconda.

Paragone che ha poco senso, al massimo puoi paragonarlo a Coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, operazione per noi molto svantaggiosa, le voci di ieri sono state confermate, personalmente non sono affatto contento. Poi oh, viste le circostanze non si poteva fare di più, ma questo non toglie che per noi sia negativa. Tocca sperare che almeno uno di questi quattro giovani si riveli all'altezza (e comunque le cifre degli eventuali riscatti sono abbastanza alte).

 

D'accordissimo con te. Speravo in diritti di riscatto assai più bassi, in quel caso sì che si poteva parlare di buon affare, almeno a livello potenziale. Metti che questi giocatori si rivelino all'altezza di un Ledesma qualsiasi ed ecco che il diritto di opzione sarebbe poco conveniente da esercitare. Insomma, mi sarei aspettato, dei diritti di riscatto assai più bassi, dai 3 ai 5 milioni, ed ecco che l'operazione ci stava tutta. Prendevi giocatori che poi potevi utilizzare in operazioni con squadre tipo Palermo e Sassuolo. Che dire? Inutile fasciarsi la testa prima del tempo. In fin dei conti, il Boca èstoricamente un serbatoio di potenziali campioncini e speriamo che Paratici & co abbiano fatto il loro sporco lavoro di scouting come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vadalà sta arrivando ancora più screditato di Morata...

Lo spagnolo quando è arrivato n'altro pò e sembrava la copia di Moscardelli per quanto è stato insultato... sia mai che qualcuno rimarchi come ci abbia fatto arrivare a 30 min dalla Champions League e dal triplete segnando 15 gol nemmeno da titolare.

L'argentino è pure più forte in prospettiva, ma tanto tutti parlano a vanvera senza nemmeno conoscere il giocatore.

Sono 4 anni che Marotta fa mercati da schifo in confronto alle altre e poi si vince lo scudetto a Maggio... chissà come mai-...

se è Marotta a far schifo o i tifosi...

Io propendo per la seconda.

Morata?

Quello che era il nuovo Iaquinta?

Quello che "teniamoci Immobile invece di regalarlo e prendere il nuovo Iaquinta"?

Quel Morata?

 

Speriamo che questi giovani bisfrattati facciano "la stessa fine"... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo via Tevez a zero, incredibile, opzionando a cifre molto importanti 4 giocatori... economicamente un affare penoso in cui ci guadagna doppiamente il Boca.

Si sapeva che ci avrebbe guadagnato il Boca, ci da 4 sconosciuti e prende un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.