Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

[Video] Ufficiale: Tevez al Boca Juniors. Il saluto della Juventus

Post in rilievo

 

Di giocatori con questo minutaggio te ne ricordi altri valutati così tanto?

Non è una domanda ironica, faccio fatica a ricordarmene

 

Dybala e ocampos, i primi che mi vengono in mente, avevano giocato di più ma solo in serie B argentina e sono costati 11-12 milioni

 

Alla fine le valutazioni di questi 4, contando anche che sono bloccate per 2 stagioni, sono oneste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci vuole venire credo che lo avrebbe detto già adesso e nel caso, tra due anni, possono cambiare tante cose.

 

Ci sono anche giocatori che paghi molto di più e dopo un anno o due vogliono andarsene e soprattutto vogliono andarsene dove vogliono loro, con il rischio che la società di appartenenza perda dei soldi visto che magari un'altra società offriva di più.

 

Purtroppo non è facile.

 

E' stata una operazione di emergenza e credo che Paratici abbia fatto quello che ha potuto.

 

Leggendo le cifre poi ritengo che la Juve abbia pensato primariamente a non affondare in una minusvalenza.

 

perchè avrebbe dovuto dirlo adesso lo dirà quando sarà il momento dopo aver valutato le varie offerte... sono professionisti che pensano solo al denaro... si dovrebbe inserire una penale nel caso il giocatore rifiutasse il trasferimento altrimento tutta questa operazione è una colossale presa per il * finalizzata solo a evitare una minusvalenza ma senza nessuna garanzia tecnica e economica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una scemenza.

Secondo VOI la Juventus rischia lo sputtanamento per cifre cosi basse? Ma sei serio?

Ma quale sputtamento, proprio perché sono cifre così basse non succederà niente, mica stiamo parlando di Neymar.

Però tu continui a non argomentare, spero che almeno al di fuori dell'ambito calcistico/forumistico tu abbia delle tue opinioni proprie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiega perché è una scemenza allora, altrimenti cosa rispondi a fare? Non riesci a formare un'opinione per conto tuo?

Se la stessa operazione di "finanza creativa" l'avesse fatta il Barca stareste con la bava alla bocca per insultarli

Tipo l'operazione Neymar da 60 legali e 50 a nero? Ma per favore va. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elude la legge? beh, dacci delucidazioni in merito, perchè non basta affermare che un giovane (tra l'altro uno dei migliori giovani argentini) non può avere quella valutazione, ci devi dare informazioni più dettagliate.

 

mi pare che non fosse così legale, e infatti uso il temine elusivo, quando Inter e Milan si scambiavano i primavera valutandoli 3 o 5 milioni....però adesso lo fa la nostra juve ed allora va bene benissimo...coerenza zero... in italian style!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la situazione è leggermente differente. I 3 mln li versiamo comunque, perché fanno parte della quota che riceveremo dalla vendita di Tevez (quindi a tutti gli effetti non si muoverà un soldo da nessuna delle due controparti). Poi il diritto di riscatto non sembra essere obbligatorio, quindi non dovremo obbligatoriamente versare nulla, ma solamente la cifra pattuita ("comprata" con il milione dell'opzione) nel caso si desideri esercitare il diritto al riscatto del giocatore stesso. Poi magari per un accordo non ufficiale finirà che li riscatteremo tutti e quattro in ogni caso, ma al momento non credo sia così.

 

Non lo so..io da quel che riesco a decifrare dal comunicato mi sembra di capire che al 31 dicembre 2016 (quindi tra un anno e mezzo) gli unici soldi che dovremo versare obbligatoriamente sono i 3,5 milioni per il prestito biennale di Vadalá.

 

Poi penso che in questo anno e mezzo terremo sotto controllo i 3 che rimangono al Boca in modo da arrivare preparati alla scadenza in cui decidere se versare il milione per l'opzione.

 

 

 

 

 

Mi correggo sto dicendo una cazz... Mi sa che hai ragione te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi questi sono quelli che vanno a piagnucolare dal gabibbo perché una chiromante gli ha fottuto la casa e le mutande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano comunque giocato e fatto la differenza in prima squadra, in ogni caso sono 3 su quanti? perchè allora se iniziamo con gli esempi io parto con james rodriguez, vietto, i due correa, falcao, paredes, otamendi, di maria e mille altri che facevano i fenomeni nel campionato argentino (non nella primavera) e sono costati meno di questi del boca, higuain è stato pagato 12 milioni come questo vadalà che ha giocato 20 minuti in prima squadra!!!

Non ce la fai proprio ad ammettere che ste valutazioni sono fuori da ogni logica eh..

 

e cge qui dentro nessuno vuol capire che è solo finanza creativa per evitare di fare una minusvalenza...operazione ridicola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i disfattisti non si sono ancora rintanati in attesa di qualche sconfitta/pareggio?

 

Naa e perchè mai?! Le macchine della finanza sono così carine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scommetto che Bentancur e soprattutto Vadalà verranno riscattati :patpat:

Lo sò non è il caso di affidarsi ai video di Youtube ma quando vedo dei giovani che giocano cosi mi fanno sognare questa è la tipologia di calciatori che adoro

Quello che fà al minuto 3:30 con la palla attaccata ai piedi è davvero sintomo di uno che dà del tu al pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di quanto siano costati tutti questi giocatori una volta arrivati in europa.

Se esplode un Gerson a caso costa 20 milioni, mentre Vadalà "potenzialmente" potrebbe costarne 12 e rotti, Bentancur 10...

Quando un dybala alla prima stagione buona fu venduto a 12, Higuain idem e così via.

Aridaje, tutta gente che almeno una stagione da titolare l'avevano fatta, quello è il punto. Questi potranno arrivare in Europa tra 1 anno o 2, ma il prezzo lo fissi adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spiega perché è una scemenza allora, altrimenti cosa rispondi a fare? Non riesci a formare un'opinione per conto tuo?

Se la stessa operazione di "finanza creativa" l'avesse fatta il Barca stareste con la bava alla bocca per insultarli

 

3 milione per un prestito biennale e 1 milione a testa come opzioni non sono cifre così assurde

 

Anche perché non si tratta di scambi dove gonfi le valutazioni, almeno non sulla carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che non fosse così legale, e infatti uso il temine elusivo, quando Inter e Milan si scambiavano i primavera valutandoli 3 o 5 milioni....però adesso lo fa la nostra juve ed allora va bene benissimo...coerenza zero... in italian style!!

Eh? come i Baiocco a 32 milioni? Sono operazioni fatte da sempre nella storia del calcio. Nocerino 8 milioni nella trattativa Amauri o Criscito 6 in quella col bari. di che parliamo esattamente? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza in prima squadra?

Ocampos a 18 anni aveva giocato nel River in Serie B argentina segnando 7 gol.

Vietto a 18 anni aveva 3 presenze COL RACING AVELLANEDA.

Falcao prima stagione nel River a 19-->20 anni, 7 gol

Higuain pari età aveva 4 presenze nel river e 0 gol.

Di Maria a 18 anni aveva 14 presenze 0 gol NEL ROSARIO CENTRAL.

Paredes a 18 anni 4 presenze.

Otamendi a 19 anni 1 presenza.

HAI SPARATO EMERITE CAVOLATE :d

no sei tu che hai sparato cavolate, a me non me ne frega di cosa facevano a 18 anni, io parlo di cosa han fatto per valere i soldi del loro cartellino e tutti han fatto la differenza (ora ti prego non venirmi a fare il conteggio dei gol) in prima squadra per almeno una stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un onore averti visto giocare con la nostra maglia!!!! :( :(

Grazie Carlitos per tutte le volte che mi hai fatto gioire....

 

P.S. Rispetto la sua decisione non potrò mai volergli del male come molta gente qua dentro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è una operazione voluta dalla Juventus, ma una trattativa imposta dal Boca, i giovanotti in questione sono delle autentiche scommesse, Pogba è arrivato alla Juventus su consiglio di Raiola.

 

Pogba, era una scommessa tanto quanto; altre società avrebbero potuto anticiparci, ma non c'hanno creduto. Era un diamante grezzo, ma comunque nelle giovanili dello Utd.

 

Voluta o meno, nelle condizioni in cui eravamo, è stata un'operazione finanziaria ottima avendo le spalle al muro; pochi rischi, quasi nulli, e se va bene grossi vantaggi.

 

Potete lagnarvi quanto volete, ma di meglio era impossibile fare e la cosa è stata gestita con acume e prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elude la legge? beh, dacci delucidazioni in merito, perchè non basta affermare che un giovane (tra l'altro uno dei migliori giovani argentini) non può avere quella valutazione, ci devi dare informazioni più dettagliate.

 

trovami un caso in cui la valutazione di un prestito di un 17enne sia stata valutata 3,5 milioni...ripeto prestito....ti do 50 anni di tempo per trovarmi un caso simile...stanne certo non ne troverai mezzo (se non per situazioni fraudolente che quindi vanno decontestaualizzate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje, tutta gente che almeno una stagione da titolare l'avevano fatta, quello è il punto. Questi potranno arrivare in Europa tra 1 anno o 2, ma il prezzo lo fissi adesso.

E non è una cosa buona? O_O

Cioè ma vi rileggete quando scrivete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo l'operazione Neymar da 60 legali e 50 a nero? Ma per favore va. :risata3:

Arrivi tardi, l'ho citata prima.

Evidentemente hai difficoltà nella comprensione del testo, non intendevo che il Barca fosse una società modello, intendevo che SE la STESSA operazione fosse fatta dalle due società, qui si parlerebbe di finanza creativa, mentre per gli spagnoli partirebbero gli insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no sei tu che hai sparato cavolate, a me non me ne frega di cosa facevano a 18 anni, io parlo di cosa han fatto per valere i soldi del loro cartellino e tutti han fatto la differenza (ora ti prego non venirmi a fare il conteggio dei gol) in prima squadra per almeno una stagione

Tu una volta dici che a 18 anni avevano appena vinto il pallone d'oro prima di venire in Europa e poi correggi il tiro visto che hai palesemente torto sulle presenze a 18 anni e ritratti?

Attualmente vadalà per due anni costa 3,5 milioni alla Juve, se esplode (e per me lo farà), hai un potenziale pallone d'oro a 12 milioni.

Quindi ancora cosa stai a discutere? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 milione per un prestito biennale e 1 milione a testa come opzioni non sono cifre così assurde

 

Anche perché non si tratta di scambi dove gonfi le valutazioni, almeno non sulla carta

Le opzioni hanno un qualche valore a bilancio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovami un caso in cui la valutazione di un prestito di un 17enne sia stata valutata 3,5 milioni...ripeto prestito....ti do 50 anni di tempo per trovarmi un caso simile...stanne certo non ne troverai mezzo (se non per situazioni fraudolente che quindi vanno decontestaualizzate)

prestito con diritto di riscatto? Dodò, 1 milione + 9 alla prima presenza. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e pazzo.

 

fa tutti i nomi di calciatori della Doyen & poi parla di stranezze finanziarie da parte della Juventus.

bene vogliamo tirare in ballo i fondi di investimento? ok allora salta fuori che le valutazioni sono ancora minori di quanto riportato e la maggior parte dei soldi sono finiti in mano agli agenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivi tardi, l'ho citata prima.

Evidentemente hai difficoltà nella comprensione del testo, non intendevo che il Barca fosse una società modello, intendevo che SE la STESSA operazione fosse fatta dalle due società, qui si parlerebbe di finanza creativa, mentre per gli spagnoli partirebbero gli insulti.

Da quando esattamente nel calcio non si è fatta finanza creativa? Tipo Emerson a 12 + Brighi valutato 15 milioni?

O Cannavaro per Carini? o baiocco? o zenoni valutato 15 milioni? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.