Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa Dybala: «La Juve ha pagato una cifra alta per me. Vuol dire che credono in me e sanno che posso dare tantissimo»

Post in rilievo

12:02 sono in ritardo!!!!! .uffa

 

 

ps: vediamo su Sky quanti minuti trasmettono

spero integralmente

torvo assurdo ..perdono tempo a news inutili epoi non mostrano per intero una ocnferenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto più costoso dell'era A. Agnelli...una grossa responsabilità per il "gioiello"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando inizierà a piazzare le sue sinistrate all'angolo opposto molti fenomeni nei media italiani (gli stessi che facevano ironia su Morata) diranno il solito: "ehhhhh ma si vedeva che è uno forte questo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto più costoso dell'era A. Agnelli...una grossa responsabilità per il "gioiello"

Che gli ricaderà sulle spalle se inizierà a non fare bene (come il piccolo Sebastiano) .paceebene incrociamo le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero integralmente

torvo assurdo ..perdono tempo a news inutili epoi non mostrano per intero una ocnferenza?

hanno mandato due minuti su 20 per le conferenze pre juve-real..real-juve e barca-juve..per farti capire che soggetti sono..

 

figurati per dybala..30 secondi sono già troppi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sè non sento Marotta con il suo:

 

"Intanto ringrazio tutti voi per aver aderito a questo nostro invito"

 

mi faccio bannare :d

 

quella frase è quotata @ 0,25 .sisisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su premium sport c'è il collegamento dalla sala conferenza ma a parte simone cerrano che commenta è ancora praticamente deserta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero venga presentato in stile Inler...ma invece del leone mi piacerebbe una bella maschera da "vaca argentina"... :d :d :d

le pagliacciate napoletane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gli ricaderà sulle spalle se inizierà a non fare bene (come il piccolo Sebastiano) .paceebene incrociamo le dita

Vabbè...tanto penso che un posto per lui su Urano ci sarà no??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.