Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa Dybala: «La Juve ha pagato una cifra alta per me. Vuol dire che credono in me e sanno che posso dare tantissimo»

Post in rilievo

i commenti della chat di facebook ti fanno capire che veramente al mondo siamo troppi e c'è troppa gente che consuma cibo ed ossigeno per alimentare il proprio cervello da microcefalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà leggeranno solo un breve comunicato nel quale si dice che il giocatore è stato ceduto all'Hoffenheim per 7,2 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la trollata di mettere la foto ora di Dybala che dice che la conferenza inizierà alle 12.00?

 

Beh non penso abbiano un grafico in diretta che gliela modifichi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno mandato due minuti su 20 per le conferenze pre juve-real..real-juve e barca-juve..per farti capire che soggetti sono..

 

figurati per dybala..30 secondi sono già troppi..

 

Che poi, se le tagliassero per qualcosa di più importante, io capirei pure.

Ma l'anno scorso mi ricordo un paio di occasioni tragicomiche, col monaco al ritorno per dire 40 secondi di conferenza, e poi: "andiamo subito a milano per un importantissimo aggiornamento!!!" e c'era il berlusca che precedentemente aveva detto sarebbe andato a trovare il milan e avrebbe sparato qualche * ai giornalisti... e si collegano per dirci che alla fine non era andato. Dopo 30 secondi rientrano in studio e si dimenticano della conferenza e continuano a fare i loro servizi-baggianata.

 

Il giorno dopo, per la conferenza di ciucci-Wolfsburg con partita già abbondamente decisa all'andata, reclamizzando una competizione di cui non avevano i diritti, con i ciucci che da settimane facevano scenate indegne con gli inviati sky e fasulli silenzi stampa... ovviamente 40 minuti integrali di obesitez che parlava di fatturati e che sosteneva che il napoli poteva anche non vincere la coppa anche perchè aveva già fatto l'impresa perchè stava eliminando la squadra che aveva eliminato un'altra squadra, i prescritti, con fatturato più alto del loro (e infatti sono usciti col dnipro che fattura 89405680480 bazillioni di euro). Ovviamente questo sproloquio era interessantissimo e non meritevole di essere interrotto in nessun caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.