Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa Dybala: «La Juve ha pagato una cifra alta per me. Vuol dire che credono in me e sanno che posso dare tantissimo»

Post in rilievo

non capiterà ma se dovesse capitare di vedere qualche partita col tridente dei baby Dybala - Coman - Morata mi sa che ci divertiamo come pazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo del suo acquisto all'epoca, ora un po' meno, ma solo perchè nel frattempo è partito Tevez (oltre a Pirlo)

Un anno di inserimento graduale, con la "protezione" di Tevez (come successo ad es. per Pogba e Morata) sarebbe stato l'ideale.

Al momento invece, il nostro tasso di imprevedibilità, la capacità di cambiare il passo, saltare l'uomo, ecc. è tutto o quasi sulle sue spalle.

So che metaforicamente ha le spalle larghe, però la pressione dell'ambiente juve (nemmeno paragonabile alle precedenti esperienze) può essere pericolosa

Spero quindi vivamente nell'arrivo di almeno un altro giocatore di qualità di alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro top player.Sono sicura che ci farà impazzire fin dalle prime uscite.A dispetto di un fisico munuto e di un viso angelico,questo ha attributi da grande giocatore.Forza Paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuve non si puo proprio sentire

Ma gli argentini non possono pronunciare J?

non è che non possono, è che è più difficile...è come quando noi pronunciamo SergHio Ramos o AngHel Di María invece di aspirare la G come in spagnolo :d

Così anche loro, quando parlano è più naturale dire "Sciuve" o "Giuve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha tutto per farcela e dai noi potrà esplodere! Bravo ragazzo e futuro fenomeno, si spera, insomma uno da Juve!! Dale Paulo!!!!!!!!!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro di me penso che questo ragazzo ci farà divertire, ma i proclami non li sopporto e li lascio volentieri agli altri. Datti da fare ragazzo e metticela tutta e cerca di essere degno di indossare questa maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E vabè dai giusto sia così, Inter e Roma stanno lottando per vincere il campionato, noi invece siamo fermi.

#chilovincest'anno?#lovincelaroma ? Oppure #lovinceilmilan ? O meglio ancora #lovincelinter ?

Chiunque lo vinca #nonlovincesicuramentelajuve

 

 

Ai posteri l'ardua sentenza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capiterà ma se dovesse capitare di vedere qualche partita col tridente dei baby Dybala - Coman - Morata mi sa che ci divertiamo come pazzi...

mi piacerebbe molto. Fulmini tutti e 3, tutti tecnici, rapidi e imprevedibili. Se messi bene in campo sarebbero una spina nel fianco di qualunque difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che riesca a dimostrare che valga davvero tutti quei soldi pagati per lui e che mi faccia ricredere su quanto affermo da quando l'abbiamo preso come giocatore in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si conferma, diventerà un top. Ed è bene che in questa fase venga sottovalutato da stampa, avversari e via dicendo; potrà migliorare serenamente ed essere la sorpresa al momento giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.