Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa di Sami Khedira: «Pochi club al livello del Real, la Juve è uno di questi. Sto lavorando duro per imparare l'italiano»

Post in rilievo

Non c'entra niente ma ho visto delle foto di Kehdira con dei bambini con delle maglie bianconere molto diverse di quelle ufficiali,chi sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno dei pochi a nutrire forti dubbi su Oezil, giocatore geniale ma abbastanza indecifrabile in molte aspetti del suo gioco e poi pare che fumi(cosa inaccettabile per un calciatore), e non mi bagno come si fa qui all'idea che possa giocare con noi, ma vedendo la reazione di Khedira e la risata è chiaro che si sono parlati.

 

Tra l'altro non vorrei sbagliare ma loro 2 sono pure parecchio amici, è improbabile che 2 molto amici, che hanno giocato insieme per anni, in 2 mesi che Khedira è della Juve non abbiano mai parlato.

Naturalmente Ozil non arriva questo è scontato(e neanche mi dispiacerebbe più di tanto), però per me qualcosa con la Juve c'è o c'è stato, ho questa sensazione.

 

Se per questo, Platini fumava persino nell'intervallo delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli isterici del momento si sturassero le orecchie e ascoltassero bene le parole di Khedira.

 

Se per questo, Platini fumava persino nell'intervallo delle partite.

 

Un calcio un po' diverso e con la metà delle partite in stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però la costruzione della frase col verbo in fondo ti obbliga a stare zitto ed ascoltare l'interlocutore fino alla fine invece di interromperlo.

 

Difatti interrompere qualcuno mentre parla è più grave che offendergli l'intera famiglia... imparato molto presto sulla mia pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.