Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa di Sami Khedira: «Pochi club al livello del Real, la Juve è uno di questi. Sto lavorando duro per imparare l'italiano»

Post in rilievo

La risata era come per dire al gionalaio "mi hai chiesto se l'ho sentito? La risposta è NO"

Ah ok, io pensavo più una cosa del tipo: ti dico di no perché non posso dirti sì, cioè anche se l'avessi sentito non posso venirtelo a dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sami è già un mito, grande, è uno dei migliori acquisti della sessione di mercato, porterà oltre alla sua qualità di centrocampista anche il suo carisma, la sua esperienza, professionalità e voglia di vincere, credo che si inserirà subito alla grande, come ha fatto Evra, possiamo già dire che abbiamo guadagnato un uomo-spogliatoio in più a sostituire quelli che se ne sono andati e che porterà tanta esperienza europea per continuare l'assalto alla coppa maledetta.

Forza Sami! forza Juve! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai anche Zoff, Platini e dechamps .piangi

 

Ok mi ha conquistato .sisi

 

La solita domanda sulla serie A in declino... Ma basta, la premier allora che in 2 anni ha perso quasi tutto il vantaggio nel ranking?

Proprio come farsi del male con l'autopubblicità negativa.

In Inghilterra non sento domande del tipo: "senti ma in premier sono 2 anni che non mandano una squadra in nessun quarto di finale in europa, come mai sei venuto qui?"

Ecco bravo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa del calcio italiano in crisi ha rotto enormemente i cugliuni

 

non siamo proprio in crisi

 

ricordiamo quante squadre sono arrivate ai quarti di europaleague

 

e la juve in finale

 

poi in serie A abbiamo

 

mertens,pogba,higuain,vidal ecc...

 

proprio in crisi non ci siamo!

Siamo bravi a farci male .sisi

In realtà quest'anno si nota un netto cambiamento di tendenza....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la campagna acquisti e cessioni finora avremo perso qualcosina in tecnica, non discuto, ma abbiamo incrementato in potenza atletica in modo esponenziale .oky

 

Spaccheremo tutto e tutti :8 Ne sono convinto .fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu fai il raffronto più che altro sulla cifra spesa, io cerco di guardare il tutto, anche i gol decisivi segnati ecc, ed a mio avviso è così:

1.Tevez (9 milioni+ 6 bonus)

2. Pirlo (0 €)

3. Pogba (1 milione €) - Barzagli (300 mila €)

4. Khedira (0 €) vediamo poi fra due anni se avrà sopravanzato gli altri

 

Premetto che per me queste classifiche sono solo un gioco, e che l'ho fatta solo per sintetizzare un concetto rispondendo alla tua giusta osservazione su Tevez.

Comunque sia, si, la mia classifica si basa più che altro sulla cifra spesa, oltre che ovviamente sulla qualità del giocatore (di Pogba si parlava un gran bene già prima che venisse da noi, prova ne sia il fatto che il Manchester Utd ha fatto di tutto per trattenerlo...)

Quando dici "io cerco di guardare il tutto, anche i gol decisivi segnati ecc", ti riferisci allo score alla Juve? O nelle squadre precedenti l'approdo a Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa e che numero si poteva prendere, il 5??

Perchè Khedira non è un 7.

Però mi sa che hai ragione, Zaza mi sa che indosserà la 7.....cavolo!ditegli che c'è un bel 18 libero.

 

Il 5 non gli sarebbe andato male. Lo avrei preferito di piú...

 

 

 

eh si so problemi seri sefz

 

Serisssssimi sefz

Roba da psicanalisi...mi turbano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che è un discorso inutile ma la scelta dei numeri veramente orribile, 28 e 21...

Il 21 di Zidane e Pirlo leggendario ma per Dybala c'era già scritto il 7, il 28 di Khedira non l'ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che domani fanno solo il Raduno e non presentano nessuno.

L'avrebbero già comunicato immagino...

 

domani parla quello con la media realizzativa più alta in squadra sinora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, la stampa italiana da queste conferenze stampa ne esce a pezzi mancava solo un giornalista che chiedesse "zei tu ttetesko?"

MA io mi chiedo oltre alle solite cose di parte è possibile che nessuno abbia il coraggio di chiedere qualcosa di interessante per tutti interlocutore compreso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.