Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa di Sami Khedira: «Pochi club al livello del Real, la Juve è uno di questi. Sto lavorando duro per imparare l'italiano»

Post in rilievo

Perché quest'anno non abbiamo puntato alla CL?

 

 

Bhe non siamo proprio partiti con quell'intento... Quest'anno lo farei, anche perchè l'ano scorso la meritavamo più noi visto il percorso ma abbiamo peccato di inesperienza in finale...

 

Spero succeda come al Bayern che perse col Chelsea avendo meritato di più ma vinse l'anno dopo col BVB :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'assenza di Beppone inizia a farsi sospetta sefz

c'è ma non si vede...

giusto così, questi appuntamenti servono solo per presentare i giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co sti numeri del menga mi stanno proprio intossicando mammamia...se domani zaza annuncia che prende la sette mi appendo al soffitto per il collo sefz

Scusa e che numero si poteva prendere, il 5??

Perchè Khedira non è un 7.

Però mi sa che hai ragione, Zaza mi sa che indosserà la 7.....cavolo!ditegli che c'è un bel 18 libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bhe non siamo proprio partiti con quell'intento... Quest'anno lo farei, anche perchè l'ano

È proprio questione di * .ghgh

 

Sarà difficile arrivare, di nuovo, in finale.. Vedremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma torniamo sempre lì...quel quasi...loro come noi persero in finale ma almeno noi abbiamo comunque portato a casa 2 trofei

 

per questo non dobbiamo mollare lo scudetto per pensare solo alla CL, vale pur sempre molto il tricolore

come dice AA bisogna essere in corsa in tutte le competizioni (o quasi...) in primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quest'anno non abbiamo puntato alla CL?

 

 

Vabbè ma a Messi che gliene frega di saper l'italiano?

che centra messi... messi insieme intendevo che mettendoli tutti insieme nn riuscivano a parlare un italiano meglio di khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo. parla già un po' d'italiano. campione del mondo ,ha vinto campionati ovunque sia andato,cl in bacheca.giocatore da juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che centra messi... messi insieme intendevo che mettendoli tutti insieme nn riuscivano a parlare un italiano meglio di khedira

L'avevo capito, era una battuta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma torniamo sempre lì...quel quasi...loro come noi persero in finale ma almeno noi abbiamo comunque portato a casa 2 trofei

 

per questo non dobbiamo mollare lo scudetto per pensare solo alla CL, vale pur sempre molto il tricolore

 

Spero succeda come al Bayern che perse col Chelsea avendo meritato di più ma vinse l'anno dopo col BVB :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spero succeda come al Bayern che perse col Chelsea avendo meritato di più ma vinse l'anno dopo col BVB :d

L'anno scorso abbiamo avuto un super Tevez.. Quest'anno, bisogna confidare nell'esplosione di Morata, POGBA e Dybala..

Se loro esplodono, la si può vincere..

 

Quanto manca all'inizio del campionato? Ho voglia di Juve @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lingua fantastica il tedesco

 

 

@@

 

bah

 

Ogni volta che sento parlare un crucco gli guardo in bocca per vedere dove nasconde la salsiccia che non ha ingoiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque il 28 non mi piace, avesse preso il 5 avrei comprato la maglia oggi stesso...

perchè?

 

bah Ogni volta che sento parlare un crucco gli guardo in bocca per vedere dove nasconde la salsiccia che non ha ingoiato

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.