Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa di Sami Khedira: «Pochi club al livello del Real, la Juve è uno di questi. Sto lavorando duro per imparare l'italiano»

Post in rilievo

Co sti numeri del menga mi stanno proprio intossicando mammamia...se domani zaza annuncia che prende la sette mi appendo al soffitto per il collo sefz

 

eh si so problemi seri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira col 5 sarebbe stato perfetto, secondo me. Numero da centrocampista tutto d'un pezzo come lo era Tudor .uff

 

5, il classico stopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché la Juve non apra lo stadio per le presentazioni dei giocatori invece di ammassare tutti i tifosi davanti allo store... Ma che gli costa?

 

Perchè aprire lo stadio per qualche centinaia di persone non ha il minimo senso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa se non è italiano...io ho apprezzato molto che abbia avuto almeno l'idea di poter dire qualcosa in italiano...

Avrebber potuto impararlo a memoria, ma avrebbe anche potuto fare una figura demmerd*, perciò si è scritto tutto....

Per me è sinomimo di professionalità.

 

a me non piace , ti ripeto avrei iniziato subito con le domande. È una considerazione personale tutto qui, non mi piace la gente che va in conferenza e legge un foglio di carta , a me non da impressione di sincerità nn so se mi spiego. Non mi sembra tutta farine del suo sacco, poi questo non centra niente con la professionalita nn dico che è poco professionale o cose cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché la Juve non apra lo stadio per le presentazioni dei giocatori invece di ammassare tutti i tifosi davanti allo store... Ma che gli costa?

 

100-200 (?) persone davanti allo store fanno l'effetto ressa, nello stadium sembrerebbero 4 sfigati. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace , ti ripeto avrei iniziato subito con le domande. È una considerazione personale tutto qui, non mi piace la gente che va in conferenza e legge un foglio di carta , a me non da impressione di sincerità nn so se mi spiego. Non mi sembra tutta farine del suo sacco, poi questo non centra niente con la professionalita nn dico che è poco professionale o cose cosi

 

io invece ho apprezzato molto il fatto che un calciatore sappia leggere (sullo scrivere possiamo comunque nutrire dei dubbi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella presentazione e bella conferenza.

Avete notato tutti la risata su Ozil no?

ahahaha sisi notata :d.pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.